4 (VICKY'S POV)

15.7K 489 4
                                    

《Eccoci arrivati!!》 Esclama mio padre entrando nel parcheggio del campus《Santo cielo che casino!! Speriamo di trovate ancora un parcheggio!!!》.

Dopo quasi sei ore di viaggio siamo finalmente arrivati nell'assolta e caotica Los Angeles, quella che per i prossimi anni sarà la mia città. Ho scelto di frequentare la UC L.A. University per mettere un po' di distanza tra me e Phoenix ma sopratutto l'ho scelta per il suo ottimo piano di studi in arte e design, che sono da sempre la mia più grande passione.

Mi guardo intorno incuriosita, spiando dal finestrino dell'auto la marea di gente che si affretta su e giù per le scale dello studentato trasportando valige e sorreggendo scatoloni giganti. La cosa che più mi colpisce è vedere che un sacco di ragazzi stanno scaricando dai propri Pick Up materassi nuovi di zecca, per poi trascinarli a fatica all'interno degli appartamenti. Vengo colta da un' improvvisa illuminazione...Oddio io non ci avevo proprio pensato.. che schifo... effettivamente chissà chi ha dormito nel mio alloggio prima di me e sopratutto chissà che zozzerie avrà fatto sul materasso...non ci devo pensare, non ci devo assolutamente pensare...mi stà venendo il voltastomaco al solo pensiero. 

《Caro!! come abbiamo fatto a non pensarci!!?》 Esclama mia madre! La guardo e sul volto ha dipinta un' espressione di puro orrore e disgusto... anche lei come me sta' osservando i materassi. 《Tesoro dobbiamo fare qualcosa, non possiamo lasciare che Vicky dorma sopra un mare di germi e chissà che altro!! Dobbiamo assolutamente procurarci un materasso nuovo di zecca!!》mi giro e vedo mio papà che come sempre, pur di far tacere mamma, acconsente silenziosamente con un veloce gesto del capo.

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora