57 (Nate's pov)

9.2K 380 1
                                    

Mi sveglio dopo una nottata tranquilla, mi sento riposato e felice! Strano...di solito mi sveglio agitato e incazzato!!
Sento qualcosa agitarsi al mio fianco, apro lentamente gli occhi e mi ritrovo la bambolina accoccolata al mio fianco. Mi stringe in un abbraccio, il viso sul mio petto ed io la avvolgo tra le mie braccia, le nostre gambe sono intrecciate...sembraimo una di quelle coppiette felici e spensierate!!
La osservo...è bellissima! Non riesco a staccare gli occhi dal suo corpo nudo avvinghiato al mio! È la prima volta che dormo con una ragazza dopo esserci andato a letto...di solito me le scopo e me la svigno subito dopo...eppure mi è piaciuto restare...dormire con lei, stringerla a me durante la notte e sentirla ancora più mia!
Questa ragazza ha uno strano effetto su di me, è come un potente magnete da cui non riesco a staccarmi.

La piccoletta si agita e si stiracchia...si stà svegliando!
《Buongiorno bambolina!》la saluto! Apre un occhio e poi l'altro...mi sa che non è troppo mattiniera! Mi osserva e poi ricambia timidamente il buongiorno tirandosi su le coperte in modo da coprire il suo meraviglioso corpo nudo. Arrossisce ed inizia ad agitarsi...mi viene da sorridere tanto è impacciata...è di una dolcezza disarmante! Decido di stuzzicarla un po'...
《Allora bambolina, ti sei divertita ieri notte?》le dico impertinente! Arrossisce all'istante!
《Si si!》dice incerta...fa vagare lo sguardo ovunque ma non mi guarda mai negli occhi! Si vede lontano un miglio che è imbarazzata e a disagio! La stringo a me e le lascio un tenero bacio sulla fronte
《Anche io sono stato bene bambolina!》le dico sincero...ed è la verità!
Si rilassa e si lascia andare tra le mie braccia!

Monto sopra di lei...ho voglia di sentirla di nuovo mia e lei lo capisce, lo desidera quanto me! Il suo sguardo si accende, si morde il labbro e mi guarda vogliosa!!
《Che ne dici di replicare?》le chiedo conoscendo già la risposta. Non mi risponde nemmeno ma mi attira a se e mi bacia, dopodiché sguscia fuori dalle mie braccia e, sorprendendomi, decide di prendere il comando! Questa ragazza è una sorpresa unica e continua...
Mi monta addosso e poi inizia a baciarmi e mordicchiarmi il collo...mi eccito all'istante! Prende in mano il mio membro e lentamente unisce per la seconda volta i nostri corpi. Inizia a prendere ritmo e porca puttana...ci sa davvero fare, se contiuna così rischio di non durare un cazzo! Mi farà impazzire questa piccoletta!! Metto le mani sul suo fantastico culo e la aiuto a mantenere il ritmo! La bacio ovunque, non riesco a resistere al suo corpo! Stò per venire e lei pure...per la seconda volta in poche ore i nostri corpi si fondono...è come se si conoscessero da sempre...combaciano alla perfezione e si completano come due pezzi di puzzle al posto giusto! Siamo come il cielo e il mare quando si uniscono in un tutt'uno e non capisci più dove finisce uno e inizia l'altro.

Mezz'ora dopo siamo in cucina a fare colazione, la piccoletta stà preparando i pan cake e io mi godo lo spettacolo del suo meraviglioso sedere nascosto a malapena dalla maglia che indossa. Sono talmente perso ad osservarla che non mi accorgo dell'arrivo di Kate
《E tu bell'imbusto che ci fai nella nostra cucina?》domanda all'improvviso la rossa facendomi sobbalzare per lo spavento. Vicky ci manca poco che rovesci l'impasto, mi guarda pregandomi con lo sguardo di non dire nulla...probabilmente vorrà parlagliene lei...sono strane le ragazze con le loro cose da donna...chi le capisce...è meglio che me ne resti in silenzio e mi faccia gli affari miei!
《Ieri abbiamo fatto tardi e Nate si è fermato a dormire!》spara Vicky! Kate la guarda poco convinta e sono sicuro sospetti qualcosa...anche perché tra stanotte e stamattina non siamo stati particolarmente silenziosi...anzi, la bambolina a letto è parecchio rumorosa! Devo smettere di pensare a lei nuda sotto di me o rischio di venire un'altra volta!!
《Farò finta di crederci!》replica Kate decidendo per il momento di lasciare cadere il discoro.

Finiamo di fare colazione e visto che Kate stamattina ha il turno al pub ho detto a Vicky che l'avrei accompagnata io a lezione!

*****

Arriviamo al campus e ovviamente tutti gli sguardi sono puntati su di noi. Lo so, è strano che io arrivi in moto con una ragazza, non sono il tipo, e sulla mia due ruote solitamente non faccio salire nessuno...ma ormai è risaputo, Vicky è la mia eccezione in tutto e per tutto. Le avvolgo un braccio intorno alle spalle, so che odia che odia stare al centro dell'attenzione e spero si tranquillizzi un pò! Vedo gli sguardi che le lanciano le altre ragazze, sono invidiose...vorrebbero essere al suo posto, ma non capiscono che lei è diversa, è speciale... e ora come ora delle altre non me ne frega un cazzo.

Arriviamo davanti alla sua aula e lei si stacca imbarazzata
《Grazie per il passaggio!》mi dice timida
《Figurati, mi ha fatto piacere!》
《Beh, io ora vado...》
Non so se stò per fare la più grande cazzata della mia vita ma è tutta la mattina che ci penso e lancio la bomba...
《Sono stato bene con te, sono sincero...mi piacerebbe vederti ancora! Il prossimo week end i miei danno una festa di beneficenza a casa nostra a Malibù...ti andrebbe di venirci con me?》chiedo speranzoso.
Vedo l'incredulità e la sorpresa nei suoi occhi...una parte di me spera che accetti,  l'altra invece si maledice per essere stato tanto sciocco da farsi ammagliare da questo demone travestito da dea...
《Mi farebbe piacere!》accetta alla fine! Vedo i suoi occhi illuminarsi e senza preavviso si getta tra le mie braccia lasciandomi un bacio sulla guancia. Altrettanto velocemente si stacca da me e scappa in aula senza nemmeno darmi il tempo di rispondere.
La osservo da lontano, sprigiona felicità e gioia di vivere da tutti i pori...eppure sento che nasconde qualcosa...quegli occhi sono un bosco verde che racchiude ombre e demoni...spero di non aver fatto una cazzata...mio padre mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria...mi ha praticamente obbligato a partecipare a questo stupido party...lui e la sua finta immagine di padre dell'anno con una finta famiglia felice e perfetta! Se solo le persone sapessero la verità non lo osannerebbero più come un dio sul piedistallo!

Speriamo vada tutto bene...

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora