52 (Vicky's pov)

9.2K 406 4
                                    

Terminata la lezione, come promesso, trovo Nate appoggiato allo stipite della porta che mi aspetta. Appena mi vede si stacca e mi viene incontro! Mi lascia un bacio a stampo sulla guancia e mi sorride!
<<Allora bambolina, com'è andata la lezione?>>
<<A parte gli sguardi omicidi di tutte le mie compagne di classe e i soliti pettegoli curiosi...diciamo tutto bene!!>> Nate scoppia a ridere e mettendomi un braccio sulle spalle mi spinge verso la mensa.
Penso di non aver mai desiderato tanto scomparire e diventare invisibile come in questo momento, il tragitto in corridoio mi sembra interminabile...odio tutte queste attenzioni, mi riportano al passato quando tutti mi additavano e sparlavano di me...spifferando la mia vita e il mio segreto ai quattro venti. Accellero il passo e finalmente arriviamo al tavolo dove i nostri amici ci stanno aspettando!

<<Hey ragazzi!!>> ci salutano!

<<Vicky ho visto che non arrivavi e ti ho preso questo!!>> mi dice Kate indicandomi un vassoio col cibo.

<<Grazie mille!!>> le sorrido riconoscente!!

Ci sediamo a mangiare e Nate mi appoggia una mano sulla coscia...questa intimità che si è creata tra di noi, questo suo modo di fare, questo suo bisogno di toccarmi e sentirmi vicina mi scaldano il cuore.
Ovviamente i bei momenti non durano in eterno e infatti vediamo Nicole avvicinarsi con le sue minions. Ma questa non gira mai da sola? Ha davvero bisogno di avere una scorta che la segue e esaurisce ogni suo capriccio?
Si piazza davanti a noi con le mani sui fianchi e la testa alta, sembra che il mondo debba essere ai suoi piedi! Non glie l'ha mai detto nessuno che le cose vanno diversamente?

<<Nate!! Non mi hai più chiamata!>> dice guardandolo ferita.

<<E chi ti ha mai detto che ti avrei chiamata?>> domanda Nate confuso fissandola.

La bionda ossigenata si morde un labbro pensando di essere sensuale e tenta di mettere ancora più in mostra quelle tette rifatte che si ritrova...sono talmente finte che se prendessi un ago e le bucassi prpobabilmente scoppierebbero come dei palloncini...a parte che se le strizza ancora un po' in quel corpetto rischia che scoppino per davvero da sole!!
Mi viene da ridere e non riesco a trattenermi!!

<<E tu cosa cazzo hai da ridere?>> mi guarda malefica.
<<O no no...niente...>> rispondo vaga ma continuando a sorridere.
Non appena l'ape regina si accorge della mano di Nate sulla mia coscia inizia a pestare i piedi
<<Tuuuu!!! Grandissima stronza...chi ti credi di essere per venire qui e rovinare quello che c'era tra me e Nate...lui è MIO!! Giuro che te la farò pagare...sia l'ultima cosa che faccio!!>> dice incazzata nera.
A questo punto Nate si alza, se lei è incazzata lui vede rosso, la vena sul collo pulsa e il suo sguardo glaciale non promette nulla di buono. Tutta la mensa osserva la scena curiosa di sapere cosa sta' succedendo, non si sente più nemmeno una mosca volare...
<<Ora basta Nicole, te l'ho già detto e questa è l'ultima volta che te lo ripeto...tra me e te non c'è mai stato nulla e mai ci sarà!! Ok...ci siamo divertiti qualche volta insieme ma adesso basta...è finita!!>>
La stronza è rimasta senza parole e le trema il labbro dalla rabbia, se potesse mi strangolerebbe a mani nude. Le sue leccapiedi la guardano preoccupate...forse pensano possa avere una crisi isterica...effettivamente è quello che ci aspettiamo tutti!!
<<Come può interessarti una come lei? Non vale niente...sembra una stracciona!! È una nullità!>>
Nate sta' per ribattere ma Ally lo precede
<<In questa stanza l'unica stronza sei tu!! Per te contano solo i soldi e le apparenze, non hai un briciolo di cervello e tutto ciò che hai è solo il frutto dei soldi di tuo padre.. la gente è abituata a venerarti per paura ma ora hai rotto...Vicky è tra le persone più vere e generose che abbia mai conosciuto e valle mille volte più di te!! Dovresti prendere esempio da lei e imparare il significato della parola umiltà! Sono contenta che Nate si sia finalmete accorto di che pasta sei fatta, abbiamo provato più volte a farglielo capire e ora finalmente ci è arrivato!! Sono contenta che nelle nostre vite sia entrata Vicky e abbia portato un po' di luce e gioia! Mio fratello non poteva trovare persona migliore!!>> la guardiamo tutti, stupiti di tanta audacia
<<Brava amore!!>> la sostiene Zac orgoglioso!!
<<Per ciò Nicole ora vattene e smettila di rompere il cazzo, le cose stanno così...finalmente ho aperto gli occhi e ho capito che già la vita è una merda e non vale la pena circondarsi di persone finte e manipolatrici!! Adesso nella mia vita c'è Vicky e non mi interessa nessun'altra!!>> ribadisce Nate guardando prima Nicole e poi il resto della mensa....e, come a voler consolidare il concetto, si china e mi bacia appassionatamente davanti a centinaia di occhi. Quando si stacca da me Ryan inizia a battere le mani euforico e la biona ossigenata, ormai sconfitta, gira i tacchi infuriata dopo la minaccia di farcela pagare!!

<<Speriamo che il concetto le sia entrato in testa e d'ora in avanti non ci rompa più il cazzo!!>> sbotta Nate.

<<Non ci giurerei!!>> replica Kate e Connor annuisce.

<<La mia rossa preferita ha ragione...tutte quelle tinte le hanno bruciato il cervello, la bionda ossigenata ve la farà pagare...non mi sembra il tipo che si fa pestare i piedi senza cercare vendetta!!>> conclude Ryan.

Anche io la penso esattamente come lui ma, non so perché, la cosa al momento non mi tocca...sono troppo presa a pensare al modo in cui Nate ha apertamente mostrato il nostro legame a tutta la scuola!! Forse ho sbagliato a dubitare di lui, forse ci tiene davvero a me e sta' facendo di tutto per dimostrarmelo. La vita è un costante equilibrio precario, è fragile come una piuma...è come il mare che all'improvviso ti sorprende con le sue onde potenti senza lasciarti via di scampo. Ora c'è la quiete...domani chissà...potrei ritrovarmi nel mezzo di una tempesta!! Quello che conta però è avere amici meravigliosi pronti a difenderti e sostenerti senza chiedere nulla in cambio. È questa la vera amicizia, la chiave di legami profondi e duraturi. Loro sono la mia forza e sono pronta ad affrontare la marea per loro!!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora