30 (VIKY'S POV)

9.2K 409 10
                                    

《Hey ragazzi! eccovi qui...ci stavamo giusto chiedendo che fine avevate fatto!》esclama Zac.

《Abbiamo fatto una fatica boia a trovare un buco per il parcheggio!》risponde Ryan.

《Ciao stupenda!》dice Connor salutando Kate con un tenero bacio sulla guancia.

Io intanto mi guardo intorno con un certo senso di inquietudine che non so spiegarmi e poi lo vedo...appoggiato ad un muro dall'altra parte della stanza, fasciato in aderenti jeans neri e una semplice t-shirt bianca che ne esalta il fisico palestrato. Il tatuaggio fa bella mostra di se e lo rende ancora più sexy di quanto non sia già. Sta' baciando come se non ci fosse un domani una bionda ossigenata stretta in un tubino argentato che la fa sembrare un grosso salame avvolto nella carta stagnola. Nate le palpa spudorato il sedere e lei, da quello che posso vedere, apprezza parecchio le attenzioni che il ragazzo le rivolge. Vedo lui sussurrarle qualcosa all'orecchio e lei annuisce col capo più volte, quindi gli afferra il braccio e scompaiono su per le scale che penso portino alle camere da letto.

Il cuore perde un battito e non so perché, sento gli occhi pizzicare come se le lacrime volessero riversarsi sul mio volto senza una spiegazione.

Mi giro e noto che Kate mi guarda perplessa, deve essersi accorta della mia reazione e si starà già facendo diecimila film mentali con trame alla Nicholas Sparks!! Oddio... meglio che ritorni in me!! La guardo a mia volta e le sorrido, ma lei di rimando alza un sopracciglio con aria ancora più dubbiosa!! Afferro quindi la prima cosa che trovo e cioè un bicchiere pieno d'acqua " acqua alle feste? Che stano!" e lo butto giù tutto d'un fiato.
Inizio a tossire immediatamente, un bruciore assurdo mi risale la gola e gli occhi mi lacrimano...ma che cazzo...non era acqua, era vodka!! Ho appena bevuto un bicchiere stracolmo di vodka e io sono quasi astemia!!

Gli effetti dell'alcol non tardano a farsi sentire, la vista si offusca e la testa si fa leggera mentre un senso di pace e allegria si impossessa di me. È come se d'ora in avanti potessi fare tutto quello che voglio e i problemi fossero scomparsi.
Presa da questa pazza euforia inizio a ridere, afferro Kate e Ally per i polsi e le trascino in pista a ballare.
Le ragazze sono inizialmente stupite da questa mia audacia ma subito si rilassano e si lasciano andare seguendo le note scatenate della canzone in sottofondo. Una ad una mi vengono però portate via da Zac e Connor che giustamente reclamano le loro conquiste.
Fortunatamente Ryan accorre in mio soccorso e inizia a ballare con me.

Dopo un tempo che mi sembra infinito, in cui ridiamo e scherziamo, vedo Ryan che guarda titubante oltre la mia spalla...non faccio in tempo a girarmi che una mano si appoggia sui mie fianchi!

《Balla con me!》dice Nate guardandomi dritta negli occhi con quelle pozze di ghiaccio.
Mi giro sconvolta in cerca dell'aiuto del mio migliore amico ma noto con dispiacere che si è già dileguato in mezzo alla folla.
Non so che fare e, immobile in mezzo alla pista, alzo nuovamente lo sguardo verso il bellissimo ragazzo di fronte a me.
Con un gesto inaspettato mi accarezza dolcemente la guancia 《un ballo solo, per favore!》
Non ci credo...mi sta' davvero pregando di ballare con lui? Faccio cenno di sì con la testa e appena si rende conto di averla avuta vinta, un sorriso strafottente ma bellissimo gli illumina il volto. Mi stringe a se attirandomi per i fianchi, i nostri corpi combaciano alla perfezione e un senso di disagio misto ad appartenenza mi pervade!
Un brivido mi percorre e volto lo sguardo altrove mentre cominciamo a ballare sulle note di una canzone decisamente troppo lenta. Il momento si fa imbarazzante e sento le mie guance avvampare, è una situazione troppo intima e tento di allontanarmi dal suo corpo ma lui non me lo permette, stringendomi ancora di più a lui con le sue forti braccia. 
Sento il suo sguardo bruciarmi addosso e ho timore a guardarlo ma mi faccio coraggio e alzo gli occhi verso il suo bellissimo volto...i nostri occhi si incontrano ed è come se una strana e misteriosa forza li avesse incatenati.
Improvvisamente Nate si china e mi bacia.
Un bacio lento, delicato e privo di malizia.
Appena si stacca da me un senso di vuoto mi pervade ma non faccio in tempo a realizzare quanto successo che lui si gira e scompare nel mare di gente.

"Ma cosa....!" e resto così...sola e immobile in mezzo alla pista...fissando il vuoto nel punto in cui Nate è scomparso!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora