Osservo la bambolina che è tutta la sera che mi guarda preoccupata, ha capito che c'è qualcosa che non va, ha capito che sono inquieto e nervoso eppure lei è ancora qui, accanto a me. Non ha fatto nessun accenno al party, non si è arrabbiata per averla invitata e poi abbandonata ad una festa piena di sconosciuti, non ha fatto scenate per il modo in cui mi sono comportato, per non averla più chiamata anche solo per scusarmi, non mi ha chiuso fuori dalla sua vita per averla ignorata ed evitata per più di una settimana...lei è ancora qui, di fianco a me, pronta ad ascoltarmi, sostenermi...e sono sicuro che non mi giudicherà!! E allora perché ho tutta questa paura di raccontarle la verità? Perché temo così tanto di perderla? Non riesco a superare il blocco allo stomaco che mi impedisce di parlarle e dirle la verità ma so che devo farlo o la perderò comunque, lei merita di sapere...LA AMO...lei non lo sa...non posso dirglielo, non ancora...non sono pronto!! È già stato difficile accettare di essermi innamorato di lei, ho ignorato questo sentimento nei suoi confronti troppo a lungo ma ora non ce la faccio più, per poter essere nuovamente felice e poter costruire qualcosa insieme a questo angelo caduto in terra devo prima sconfiggere i miei demoni e solo con la sincerità posso sperare di fare il primo passo.
Osservo le mie braccia e con un gesto automatico inizio a tracciare il contorno dei miei tatuaggi! È un gesto che faccio spesso e che mi permette di focalizzarmi sul presente senza dimenticare il passato...dopotutto io non voglio dimenticare quanto successo, non potrei mai dimenticarmi di LEI, voglio solo fare pace con me stesso e andare oltre.
Senza rendermene conto inizio a parlare...
《Questi tatuaggi non sono semplice inchiostro sulla mia pelle, sono una guida, un mantra da non dimenticare ..la rosa dei venti è la via da seguire ...la bussola che mi aiuta a non smarrire me stesso nel mare di odio che provo verso mio padre e verso ciò in cui ha ridotto la nostra famiglia, mentre l'ancora e le catene sono l'appoggio che mi tengono con i piedi per terra e mi ricordano che nonostante tutti i miei errori c'è sempre un porto sicuro da cui tornare, un' ancora di salvataggio pronta a farti fermare e tornare sui tuoi passi...!》Guardo Vicky che mi osserva in religioso silenzio e vorrei urlarle che quest'ancora è lei...è questa ragazza dagli occhi del colore del bosco che mi guida e mi riporta a lei e al suo amore infinito ed incondizionato. Lei è il mio faro nel mare buio e tempestoso che è la mia vita. È la luce che mi guida in ogni mio passo. Ma non posso dirglielo, non è ancora il momemento! Sono sicuro di amarla e sono certo che anche lei provi lo stesso per me, ma io non sono pronto e nemmeno lei. Non si è mai esposta tanto come stasera nel dirmi ciò che prova ma nemmeno lei ha accennato all'amore...è una parola troppo ingombrante ed impegnativa e penso che anche Vicky abbia dei demoni da sconfiggere prima di lasciarsi completamente andare. Spero che la mia sincerità la porti a fidarsi di me e ad aprirsi...non voglio invadere i suoi spazi ed indagare sul suo passato ma vorrei poterla aiutare, vorrei cancellare la malinconia e la perdita che leggo nei suoi occhi ma se non so contro cosa devo combattere come posso aiutarla?
La guardo e mi innamoro ancora di più di lei, di quegli occhi magnetici e pieni di comprensione che mi osservano preoccupati in attesa che io prosegua! Mia piccola e dolce bambolina, non sono il ragazzo che tu pensi...quando avrò finito il racconto ti ricrederai sul mio conto, spero solo tu mantenga la parola data e continui a stare al mio fianco, ho bisogno di te più di quanto tu possa immaginare...
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...