Sulla via di casa non riesco a non pensare a quello strano incontro in biblioteca! Lo odio, lo odio, lo odio!! Ma dico io... ma chi si crede di essere quello sbruffone da quattro soldi? Solo perché ha un bel faccino, due occhioni profondi e penetranti e un fisico da paura che solo a guardarlo urla "mettimi alla prova e ti porterò in luoghi inesplorati di piacere che neanche in paradiso possono immaginare!!" non vuol dire che possa fare il cascamorto con tutte!! Con me di sicuro non attacca, li conosco troppo bene i ragazzi come lui, tu per loro non vali niente, sei solo una delle tante che si vogliono portare a letto per una botta e via!! Ci manca solo che abbia una lista sotto il materasso dove tiene il conto di tutte le sue conquiste per ingrandire ulteriormente il suo ego gia' fin troppo smisurato!! Mica voglio diventare un numero su quello stupido foglio di carta! Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto!!
Eppure Vicky non puoi negare che qualcosa hai sentito... quando mi ha sfiorato ho sentito un brivido percorrermi la spina dorsale, e al suo tocco sentivo il fuoco sulla pelle! Per non parlare poi di quegli occhi di ghiaccio cazzo, e quel profumo? Ogni volta che mi è vicino immagini di mare in burrasca mi sfiorano la mente e una tempesta si scatena in me!!
"NO VICKY SMETTILA IMMEDIATAMENTE DI PENSARE
CERTE COSE!!! NATE NON TI PIACE!! TU LO ODI E DEVI STARE ALLA LARGA DA LUI!! CAPITOOOOO?? TIENILO BENE A MENTE E NON FARTI FREGARE DA DUE OCCHIONI AZZURRI E UN SORRISO DA MOZZARTI IL FIATO!!"Certo che se sorride così a tutte non posso biasimare quelle povere ragazze senza carattere ne' spina dorsale che cadono ai suoi piedi e cedono al suo fascino con un semplice battito di ciglia!!
Oddio Vicky ma che ti succede oggi? La vuoi smettere di pensare a Mr. Occhi di ghiaccio? Cosa ti importa di lui? Ok, ho decisamente dei seri problemi comportamentali se dopo solo tre volte che lo vedo non riesco a smettere di pensare a lui!! Sei rimasta isolata dal mondo per così tanto tempo che ora non riesci nemmeno più ad avere una vita sociale normale e vai in paranoia per un nonnulla!! Pensa all' esame, pensa all'esame, pensa aĺl'esame!! E con questo mantra in testa proseguo per la via di casa!!Hey ragazze!! Innanzitutto buon Natale e buone feste!! Spero che abbiate passaro bene questi giorni!! Io ho mangiato da scoppiare e finalmente ho ritrovato l'ispirazione. Scusate per la.lunga assenza ma un po per gli impegni e un po per laancanza di idee mi ero arenata. Ora che sono tornata spero di riuscire ad aggiornare con più regolarità.
Buone feste bellezze 🎁🎅⛄🎄
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...