Siamo in macchina già da un pò ma i ragazzi ancora non vogliono dirci dove siamo diretti, continuano a scambiarsi occhiate furbe e divertite ma io e Kate non siamo riuscite ad estorcere loro nemmeno la minima informazione...non capisco tanta segretezza!!
<<Ma allora volete dirci dove stiamo andando?>> sbotta esasperata lamia coinquilina per la centesima volta!
<<Giuro che se me lo chiedi ancora una volta fermo la macchina e ti abbandono in mezzo alla strada!!>> le risponde Connor divertito!
<<Sai,non avrei di certo problemi a trovare un passaggio!>> le risponde lei allusiva...
<<Cosa vorresti dire?>> chiede Connor guardando la fidanzata con sguardo truce!
<<Nulla,dicevo solo che non sono poi così male e con indosso questo abito non credo dovrei aspettare molto per strada prima che qualche bel ragazzo del posto si fermi a prestarmi soccorso!>> le dice furba e con sguardo malizioso!
<<Spero tu stia scherzando!>> prosegue Connor che non ha ancora capito che Kate lo sta solo prendendo in giro per stuzzicarlo!
<<Nient'affatto mio caro!>> e detto ciò gli fa la linguaccia.
Connor la guarda male un'ultima volta per poi tornare a concentrarsi sulla strada. Sento Nate ridere, oggi è particolarmente allegro, pensavo l'avrei trovato di malumore sapendo di dover incontrare il padre ma a quanto pare mi sbagliavo!
E' più felice del solito e non ne capisco il motivo!
Punto lo sguardo fuori dal finestrino e m'accorgo che stiamo attraversando la contea di Orange Country, enormi ville con giardini ben curati sfilano davanti ai nostri occhi, sembra una competizione per decretare chi sia il più ricco del posto, ci sono ville enormi con piscine e giardini che sembrano veri e propri parchi, e tutte le case hanno una fontana all'ingresso..<<Ma è una mania di voi ricchi quella di mettere sempre una fontana all'ingresso di casa?>> chiedo sinceramente curiosa.
Tutti si girano e mi guardano perplessi!
<<Cosa?>>mi domanda Nate pensando di aver capito male..
<<Masi dai, è una fissazione quella di mettere una fontana all'ingresso di casa...!!>> scoppiano tutti a ridere!
<<Può darsi!!>> dice Nate ancora ridendo e stringendomi a lui in un abbraccio giocoso! Inspiro il suo profumo che sa di fresco, di mare e di libertà che va a confondersi con la leggera brezza di mare che entra dai finestrini aperti solleticandomi le narici...la spiaggia non deve essere tanto lontana!!
Dieci minuti dopo giungiamo a destinazione e giuro che mai nella mia vita mi sarei aspettata di trovarmi davanti uno spettacolo simile!! Mi guardo intorno cercando di memorizzare ogni più piccolo dettaglio,sono incantata ad ammirare lo spettacolo che ho di fronte che quasi cado per la sorpresa quando Nate mi tira una gomitata per farmi riprendere dallo shock!! Lo guardo negli occhi e noto la felicità nei suoi occhi mista ad un leggero imbarazzo per tutto questo sfarzo!! Come Ally anche lui non è totalmente a proprio agio in mezzo a tutto questo lusso sfrenato!!
<<Ti piace bambolina?>>
<<Cavolo!!Eccome se mi piace!!>> dico con gli occhi sgranati per lo stupore e l'emozione! Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo,quando da piccola i miei genitori mi portarono a Disneyland l'emozione di attraversare gli enormi cancelli che mi dividevano da quel mondo magico e incantato ricco di segreti e misteri da svelare si faceva sempre più trepidante!! L'unica differenza sta nel fatto che Disneyland è un castello magico ed incantato, un'illusione per permettere ai bambini di sognare e fantasticare, ti permette di credere che le favole e i lieto fine esistano veramente quando in realtà è tutta una finzione! Mentre ora, qui, nel molo privato del porto di Orange Country, di fronte a questo enorme Yatch adornato a festa, con camerieri in pettorina bianchi pronti a riceverti ed esaudire ogni tuo più piccolo capriccio, capisco che questa è realtà. Una realtà a me fino ad ora estranea, una realtà fatta per pochi fortunati, accessibile ad un ristretto numero di persone che non fingono nemmeno un po' di umiltà. La maggior parte degli invitati arriva su enormi limousine scortati da autisti che saranno costretti ad attendere la fine della festa per scortare i loro Signori alle rispettive ville. Le donne brillano più del mare a mezzogiorno, il sole del tramonto riflette sui loro enormi diamanti creando arcobaleni e giochi di luci che catturano la mia attenzione,ognuna di loro brilla di luce propria, come stelle che vogliono distinguersi dalle altre, vogliono brillare e spiccare su tutte. Mentre gli uomini con i loro petti gonfi e fieri si guardano intorno stringendo mani con strette forti e vigorose per far capire chi comanda davvero!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
Roman d'amourIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...