99 (Nate's e Vicky's pov)

7.7K 282 12
                                    

Nate's pov

Il silenzio aleggia tra noi dopo la confessione dei genitori di Vicky, siamo tutti senza parole e sotto shock. Riflettendoci ora tutto torna...il suo modo di fare, quello scrutarti da lontano ma senza mai giudicarti,  la difficoltà nel lasciarsi andare, quella sua reticenza nel fare nuove amicizie ed andare alle feste...e ovviamente l'ecografia...un passato ingombrante e doloroso che non l' abbandonerà mai!! Non riesco ad immaginare la mia piccoletta circondata da tutto quel dolore, chiusa in camera sua così piccola, fragile ed indifesa, senza nessuno pronto a difenderla e proteggerla!! Cazzo, mi prudono le mani se penso a tutto quello che gli hanno fatto passare quegli stronzi...se li avessi sotto mano ora spaccherei loro la faccia!!  

Guardo i miei amici e sul loro volto leggo il mio stesso sgomento, la mia stessa frustrazione nel sapere di non poter far nulla per lei, per farle tornare il sorriso e sollevarla da quella colpa ingiustificata che si porta addosso da troppo tempo ormai!

<<I signori Davis?>> chiede improvvisamente una voce alle nostre spalle interrompendo il flusso dei miei pensieri.

<<Siamo noi!>>

<<Vostra figlia si è svegliata, potete entrare per qualche minuto...ma solo voi...per il momento ha bisogno di stare a riposo, non deve fare sforzi o affaticarsi!>>

<<Arriviamo!!>> dicono precipitandosi nella stanza.

Li guardo oltrepassare la soglia e scomparire dalla mia vista e vorrei poter entrare con loro, ho bisogno di vederla, di sapere come stà...ho bisogno di parlarle, scusarmi, abbracciarla, stringerla a me e non lasciarla andare mai più...ho bisogno di sentire le sue labbra sulle mie, il suo respiro caldo sul mio collo e il suo dolce profumo avvolgermi e sedurmi come ogni volta. Ho bisogno di lei cazzo!!

Credevo che Vicky si fosse allontanata da me perchè qualcun'altro aveva rubato il suo cuore ma mi sbagliavo di grosso...se ne era andata perchè stanca di sopravvivere ad un dolore troppo grande per lei, un dolore che non le lasciava ne spazio ne respiro e che rendeva vani i suoi sforzi e i suoi sacrifici per poter riemergere e mantenere a galla una relazione destinata ad affondare in balia di onde troppo forti, di demoni troppo oscuri e potenti. Vicky è caduta sconfitta ancora una volta ed io non le sono rimasto accanto, ho dato per scontato che mi avesse tradita e l'ho abbandonata come hanno fatto tutti quanti. Questo è quello che è successo a lei, alla mia bambolina, la mia vita, il mio sole, il mio faro e la mia luce...il mio tutto. E' caduta sconfitta a causa dei miei troppi errori, del mio menefreghismo...pensava non me ne sarei mai andato, pensava di potersi fidare di me ma non è stato così, l'ho delusa! L'ho sempre vista forte e determinata ma a causa del mio passato, dei miei errori, del mio carattere di merda l'ho trascinata a fondo, l'ho portata nuovamente in quel limbo di dolore da cui stava faticosamente tentando di uscire e questo non me lo perdonerò mai!

Inoltre in cuor mio so che questa è solo la punta dell'iceberg...ed ora non posso più far finta di niente...ho bisogno di sapere TUTTA la verità e l'unica persona che può raccontarmi davvero cosa è successo è lei!!!

*****

Vicky's pov

<<Vicky?>> sento una voce provenire dalla porta ma non ho il coraggio di aprire gli occhi, percepisco la sua presenza senza neanche dover guardare, quando siamo vicini è come se una potente forza magnetica ci penetrasse e ci attirasse a vicenda, o almeno è quello che succede a me in sua presenza. 

La testa mi pulsa e ho male ovunque, i sedativi cominciano a non fare più effetto...non ricordo cosa sia successo esattamente, l'ultimo ricordo che ho è di due luci abbaglianti che si avvicinavano sempre più e poi il buio...

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora