Accompagniamo le ragazze al loro appartamento e mentre Connor augura la buona notte a Kate con baci talmente focosi che forse sarebbe il caso entrassero in casa e si chiudessero in camera, io accompagno la bambolina alla porta!
<<Grazie per la bella giornata!>> dico a disagio con le mani in tasca, non sapendo bene che fare e come comportarmi! La piccoletta è sulla porta che stà cercando le chiavi di casa, si gira e altrettanto a disagio mi sorride!
''Cosa siamo io e lei ora? Ok probabilmente usciremo... ma io cosa voglio veramente da lei?'' Non so rispondere a queste domande, o meglio, non ci voglio ancora pensare...è troppo presto...stiamo a vedere come vanno le cose!! E' inutile mettere stupidi paletti ed etichettare un rapporto, la maggior parte delle coppie che conosco alla fine si tradiscono e si cornificano a vicenda senza avere il coraggio di lasciarsi...la solitudine spesso spaventa la gente, la quale preferisce rimanere ingabbiata in una relazione solo per timore di non essere in grado di andare avanti senza qualcuno che li sostenga e li incoraggia! Io invece la penso esattamente al contrario, odio le restrizioni, odio sentirmi in gabbia, odio chi mi pone regole e limiti, amo la mia libertà e pretendo che tutti la rispettino.
"Nate calmati, stai viaggiando troppo in là, dopotutto sei stato tu a chiedere a Vicky di uscire, perciò ora non fare il vigliacco e non rimangiarti quello che hai detto!!"
Prima di cambiare nuovamente idea salgo i tre gradini d'ingresso con un balzo, afferro la mia bambolina per i fianchi, la spingo contro la porta e la bacio come se non ci fosse un domani, con necessità e urgenza, come a voler dissipare ogni dubbio...e infatti basta il suo tocco, una sua carezza e tutte le preoccupazioni scompaiono...la voglio... basta cazzate, basta mentire a me stesso!!
I nostri respiri si fondono in un unico sospiro di piacere, le nostre lingue si intrecciano e i nostri corpi si esplorano anche se sembra si conoscano da sempre...il mio corpo reagisce al suo in modo naturale e automatico, come se quelle curve, i suoi seni, il suo culo favoloso fossero da sempre miei!!
Sento Vicky gemere e la cosa mi manda in estasi, sapere di essere stato io a procurarle piacere mi manda fuori di testa! Non mi è mai importato di nessuna, è sempre venuto per primo solo il mio piacere e lo so, sono un cazzone menefreghista, ma delle tipe con cui scopavo non me ne fregava niente, tantomeno dei loro sentimenti...ma con lei è tutta un'altra storia, è come se mi trovassi in un universo parallelo, non mi riconosco nemmeno io...in questo momento sono eccitato, ho voglia di lei in un modo indescrivibile e mi trattengo a stento ma la cosa assurda è proprio questa...mi trattengo e mi do un limite perché non voglio esagerare, non voglio spaventarla, so che per lei sarebbe troppo presto, non è quel tipo di ragazza...probabilmente è ancora vergine! Per la prima volta nella mia vita non sto' pensando a me stesso ma a LEI, al suo bene!!!''Amico forse è il caso che inizi a preoccuparti...questa ragazza, senza neanche rendersene conto, ha un'influenza enorme su di te e questo non va bene!''
Mi stacco cercando di riprendere fiato e calmare i battiti del mio cuore, la bambolina è tutta rossa e una luce maliziosa e birichina le illumina lo sguardo...mi sorride dolcemente tentando di ricomporsi!
<<Mmmmhhh...ok....bene...si è fatto tardi è meglio che vada a dormire!>> farfuglia!
<<Si...certo...hai ragione!>> le lascio un veloce bacio a stampo sulla fronte e scappo letteralmente in macchina!!
<<Allora cugino, che sta' succedendo tra te e Vicky?>> domanda divertito Connor con l'unico intento di infastidirmi.
<<Potrei fare la stessa domanda a te!>> ribatto.
<<Che intendi?>>
<<Dai...non fare il finto tonto...tra te e la rossa? Si vede lontano un miglio che sei cotto a puntino!>>
<<Senti chi parla!>> dice tirandomi una gomitata scherzosa!
<<Non lo so amico, sento che Vicky è diversa, sento di potermi fidare e di potermi lasciare andare...quando sono con lei non ho bisogno di fingere, posso essere me stesso...a lei non interessa chi sono, da dove vengo, quanti soldi guadagnano i miei...le vado bene così come sono...Nate e basta!! Non so se capisci che intendo!>>
Connor annuisce pensieroso <<So cosa intendi, è lo stesso per me e Kate!! Mi piace davvero molto, ormai è un po' che usciamo insieme e vorrei chiederle di diventare la mia ragazza! È bellissima, dolce, intelligente, terribilmente sexy e una bomba a letto...e i suoi capelli...cazzo...mi eccito ogni volta che la guardo! A vederla può sembrare una dura con tutti quei tatuaggi ma in realtà è una ragazza dolcissima e davvero molto sensibile!>> prosegue Connor senza nemmeno riprendere fiato!
<<Sono contento per te cugino!>> gli dico dandogli delle pacche sulla schiena!!Quando arriviamo a casa troviamo Ally seduta sul divano ad attenderci, speravo che Zac nel tragitto di ritorno fosse riuscito a farla ragionare ma a quanto pare mi sbagliavo!! È da quando siamo usciti dal locale che mi manda occhiate di fuoco come a volermi incenerire e sono più che sicuro di sapere il motivo!!
<<TU>> mi urla puntandomi il dito contro <<stupidissimo fratello menefreghista...vedi di non combinare cazzate come al tuo solito...prova solo a far soffrire la mia amica e questa volta te la vedrai con me e giuro che ti pentirai di avermi come parente...se provi anche solo a rovinare la mia amicizia con lei te la farò pagare!>>
<<Ovviamente lo stesso vale per te!!>>dice rivolta a Connor fulminandolo!!Detto questo lascia la stanza a passo di marcia sbattendo la porta di camera sua giusto per consolidare il concetto! Io e Connor ci guardiamo sconcertati, è la prima volta che vedo la mia sorellina tanto agguerrita...sarà meglio che non combini cazzata...ho il presentimento che Ally non stesse affatto scherzando!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomansaIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...