Appena mettiamo piede in camera Nate chiude la porta e mi spinge contro di essa, le mie gambe sono ancora intrecciate al suo corpo, le mie mani perlustrano la sua schiena muscolosa e la mia bocca affamata si nutre della sua. Le nostre lingue si intrecciano e danzano insieme.
Sento la presenza di Nate su tutto il mio corpo...le sue mani sono ovunque. Spinge il bacino contro il mio basso ventre e sento che è eccitato quanto me! Ci stacchiamo e ci fissiamo negli occhi, i suoi brillano di eccitazione e senza nemmeno rendermene conto, troppo intenta ad ammirare questo splendido ragazzo, mi ritovo stesa sul letto. Nate è sopra di me, le sue braccia mi impediscono di muovermi, mi bacia dolcemente lasciando una scia infuocata sul mio corpo. Parte dalla bocca per poi scendere lento e seducente dietro il collo e poi sempre più giù.
In un attimo mi ritrovo senza vestito. Nate si alza ad ammirare il mio corpo ed io istintivamente mi copro
《Bambolina non ti coprire, sei uno spettacolo...lascia che ti ammiri!》mi dice dolcemente spostandomi le braccia, che avevo messo a riparo del mio corpo. E detto questo si china e ricomincia a baciarmi.Le sue mani esperte vanno alla scoperta del mio corpo, con agilità mi sgancia il reggiseno ed io resto sempre più esposta al suo sguardo. Inizia a lasciare piccoli baci sul mio petto per poi scendere e iniziare a succhiare e stuzzicare il mio seno. Gemo...una serie di scariche elettriche mi percorrono.
《Bambolina mi stai facendo impazzire..sei stupenda, una visione!》
Scende ancora fino ad arrivare all'estremità delle mie mutandine. Senza staccare la bocca dal mio corpo alza lo sguardo e punta quei meravigliosi diamanti su di me 《Bambolina se vuoi che mi fermi dimmelo ora perché poi non so se sarò in grado di rospondere delle mie azioni!》mi dice con sguardo serio. 《Non ti fermare!》dico in un sussurro eccitato!
Non ho mai desiderato così tanto qualcuno in vita mia!
Il suo sguardo si accende di passione e desiderio e vedo l'esatto momento in cui perde definitivamente il controllo. Mi strappa le mutandine e si abbassa sulle mie gambe, sento la sua lingua danzare nel mio punto più sensibile e sono scossa da un sussulto ma Nate mi blocca, con le mani mi tiene ferme le cosce impedendomi di muovermi. La sua è una dolce tortura,
sensazioni mai provate mi invadono e sto' per perdere il controllo delle mie azioni. Inizio a gemere e quando sento un dito penetrarmi esplodo, un orgasmo talmente potente e intenso mi pervade che non so più nemmeno quello che sto' dicendo, penso di aver urlato il suo nome ma non ne sono certa!
Nate alza la testa soddisfatto leccandosi le labbra.
Mi guarda con ammirazione e desiderio e a questo punto non resisto più...lo voglio dentro di me.Non so con quale coraggio mi sollevo e lo attiro a me, lo bacio e sento sulle sue labbra il sapore del mio corpo! Gli sfilo la maglietta e resto incantata di fronte alla vista del suo corpo scolpito e perfetto...ancora non ci credo che LUI voglia ME! una simile visione dovrebbe essere illegale.
Presa da questa strana sicurezza inizio a slacciargli la cintura e gli sfilo in un colpo solo i jeans e i boxer. Ora siamo entrambi nudi e ammiriamo a vicenda i nostri corpi.
Guardo Nate e cazzo...è veramente ben dotato, non solo ha un bel faccino e un fisico pazzesco...non delude nemmeno lì...questo ragazzo è davvero perfetto...ora capisco perché tutte lo vogliono e lo desiderano.
Mi sdraio e lui si fionda su di me, mi guarda negli occhi
《bambolina ne sei sicura?》
annuisco incapace di proferire parola e lui si illumina.
《Ok...allora...se ti faccio male...dimmelo che mi fermo immediatamente!》
lo guardo perplessa e poi capisco...
《Nate...non sono vergine...sta' zitto e scopami!》
il suo sguardo sembra sorpreso e quasi...deluso? Possibile?
È solo un secondo, perché in un attimo si riprende e mi penetra, prima in modo lento ma poi spingendo sempre più a fondo.
Lo sento tantissimo, mi riempie e mi appaga totalmente.
Le spinte si fanno sempre più forti, è come se entrambi aspettassimo questo momento da sempre e ora sfogassimo tutti i nostri desideri repressi.
Avvolgo lo gambe intorno al suo corpo e lui per risposta spinge sempre di più...
《bambolina ci sono!》dice in un affanno...ci sono anche io... e veniamo contemporaneamente urlando i nostri nomi.Nate si lascia andare sul mio corpo poggiando la testa nell'incavo del mio collo. E' ancora dentro di me e piano piano, senza fretta, si solleva... mi bacia dolcemente ed esce dal mio corpo.
Improvvisamente si irrigidisce e uno sguardo terrorizzato stravolge i suoi bellissimi lineamenti
《cazzo!》impreca
《Che c'è?》chiedo preoccupata
《Il preservativo...me lo sono completamente scordato...!》sta' entrando nel panico!
《Non fa niente, stai tranquillo...prendo la pillola!》
si tranquillizza ma non del tutto!
《Davvero! Non ti devi preoccupare!》
mi guarda passandosi nervosamente una mano tra i capelli
《Non capisci... io non dimentico mai queste cose! Non mi è mai successo...sono sempre molto attento..non riesco a credere di essere stato cosi stupido e imprudente!》
Lo guardo non sapendo che dire...ok, ce ne siamo dimenticati e io più di tutti dovrei sapere che anche solo una minima leggerezza o dimenticanza possono cambiati la vita...per uno stupido errore la mia esistenza è stata stravolta totalmente...ma ora...con lui...in camera mia...nel mio letto...la cosa non mi tocca come dovrebbe!!
so che è totalmente sbagliato e dovrei essere io nel panico e non lui...ma non ci riesco...la sua presenza è come un balsamo...un calmante!
mi basta guardarlo per convincermi che andrà tutto bene.Nate alla fine si rilassa e si sdraia accanto a me, mi accovaccio di fianco a lui e mi attira a se!! ci addormentiamo così...abbracciarti e appagati.
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...