Nate's pov
《Che palle... ma il coach doveva convocarci proprio il primo giorno?》si lamenta Connor aprendo la porta del bar.
Stamattina ci siamo svegliati presto a causa delle due tizie bionde che ci siamo rimorchiati ieri sera alla festa della confraternita. Quelle due oche stamattina ci hanno buttato giù dal letto perché era il loro primo giorno di college e non volevano tardare...matricole...lo sapevo che avrei dovuto portarmi a letto Nicole...quella ragazza ci sa proprio fare...usa la lingua in modo pazzesco, e capiamoci, non la spreca di certo per conversare.. ma sopratutto è sempre a mia disposizione!! Cosa cazzo mi è venuto in mente ieri sera? Devo smetterla di bere così tanto...ok che volevo qualcosa di nuovo e due tette enormi e un culo sodo fanno sempre il loro effetto...ma in viso non era nemmeno bella...con tutto quel trucco poi...non ricordo nemmeno il suo nome!! Una vocina nella mia testa mi rammenta che io non ricordo MAI il nome delle tizie con cui scopo...a parte Nicole ovviamente...ma lei è un caso a parte!! Cazzarola...ci manca solo la voce della coscienza a ricordarmi che razza di stronzo sono!! In mia difesa posso dire che prima di portarmele a letto metto bene in chiaro le mie intenzioni, niente impegni, niente emozioni, una botta e via per intenderci !! Il problema è che la sera quando sono ubriache fanno le troie e accettano le condizioni ma poi al mattino, quando non ricordi il loro nome e ribadisci il concetto, se ne vanno offese e umiliate...come se al risveglio si aspettassero di trovare il principe azzurro redento e innamorato!! povere illuse, ho promesso a me stesso di non innamorarmi mai più ed è quello che ho intenzione di fare.
《Amico ho bisogno di un caffè prima di andare a lezione...sono totalmente in coma e non penso di poter reggere un'intera giornata in queste condizioni》 mi avverte Connor.
Non lo sto' quasi ascoltando, ho una tremenda emicrania post sbornia, l'unica cosa che recepisco è la parola caffè, per cui mi trascino nella solita caffetteria prima di andare a lezione.Saluto Stefan, il barista, con un cenno del capo!! è un bravo ragazzo, i suoi si sono trasferiti dall'Italia quando lui era ancora piccolo e ora insieme al padre si occupa della gestione del bar.
Il caffè è davvero ottimo, infatti come al solito questo posto è affollatissimo e ci tocca rassegnarci e fare
colazione al banco.All'improvviso sento una mano accarezzarmi il braccio, giro lo sguardo e noto una brunetta non tanto alta ma ben fornita che mi guarda con quelli che secondo lei dovrebbero essere occhi seducenti. Non la caccio in malo modo solo perché ha le curve al posto giusto. 《Ciao Nate, come te la passi?》mi domanda con sguardo lascivo!!dovrei forse conoscerla questa tizia? Da come mi guarda e da come si atteggia presumo di si!! Guardo Connor in cerca di aiuto ma come al solito lui preferisce godersi la scena e ridersela alle mie spalle...cugino ingrato... mai una volta che venga in mio soccorso 《Tutto bene tesoro, ora scusa ma devo andare a lezione...ci si vede in giro》e così dicendo mi avvio all'uscita del bar con Connor al mio seguito che se la ride di gusto!!
ALLORA RAGAZZE COSA NE PENSATE DI NATE? E CONNOR? FATEMI SAPERE 💙 E SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO VOTATE 👍
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...