Purtroppo la giornata è passata velocemente e ora è tempo di tornare a casa, Nate non si è più esposto e il resto del pomeriggio è passato tranquillo. Avevo proprio bisogno di una pausa per rigenerarmi e ricaricare le batterie.
Guardo i miei amici e mi rendo conto che ormai per me sono come una seconda famiglia e non potrei mai rinunciare a loro, capisco che quelle che avevo al liceo non erano vere amicizie ma solo conoscenze, niente più che gente con le quali condividevo qualche interesse e poco più. Con loro invece è diverso, sono sicura che tra cinquant'anni, indipendentemente da dove saremo e cosa faremo, ci troveremo ancora, e sarà esattamente come in questo momento...uniti da un legame che spesso è addirittura più forte di quello del sangue...un legame sincero ed indissolubile!!
Sulla via del ritorno decidiamo di fermarci a mangiare una pizza
《Che c'è bambolina? Mi sembri pensierosa!》mi chiede Nate osservandomi attento.
《Nulla, pensavo solo a quanto mi sono divertita oggi e a quanto mi sono affezionata a tutti voi!》rispondo sincera e lui mi guarda dolcemente con una luce negli occhi che non gli avevo mai visto prima!
《Ah si? Questo vuol dire che il mio innegabile fascino inizia ad avere i suoi effetti anche su di te?》dice scherzoso e io di rimando gli tiro una gomitata che non lo scalfisce minimamente...ovviamente l'idiota deve sempre farsi riconoscere e si piega in due guardandomi offeso 《Mi hai spezzato una costola! Non pensavo fossi un tale maschiaccio!》replica teatrale..
《A dire il vero in questo momento quello piegato in due che si lagna come una femminuccia sei tu!》ribatto provocatoria!
Si rialza con uno scatto fulmineo e nei suoi occhi vedo divertimento e malizia...so che ora me la farà pagare ma adoro vederlo così spensierato! Quando sorride in questo modo gli si formano due adorabili fossette ai lati della bocca e se possibile risulta ancora più sexy!! Lo guardo e giuro che non riesco a trovargli un difetto, è talmente bello e perfetto da sembrare quasi un sogno, un'illusione...o forse è il mio inferno personale che mi ha inviato questo splendido demone per far vacillare tutte le mie convinzioni, per abbattere tutto ciò che mi ero imposta prima di partire per il college! Avevo ripromesso a me stessa basta ragazzi, niente distrazioni...questa per me doveva essere una rinascita, un percorso per riscoprirmi e ripartire! E invece eccomi qui...incapace di staccare gli occhi da questo Dio Greco che ho di fronte.Improvvisamente non sento più la terra sotto i piedi...e cacchio...se è questo l'effetto che fa Nate a noi povere comuni mortali capisco perché tutte cadono ai suoi piedi lasciando dietro di se una scia di cuori infranti!
《Bambolina chiedimi immediatamente scusa!》
Mi rendo conto solo ora che Nate mi ha caricato in spalla
《Lasciami andare immediatamente scimmione prepotente!》
《Come mi hai chiamato????》chiede divertito iniziando a saltellare! Provo a scalciare e tirargli pugni sulla schiena ma la mia tattica fallisce miseramente...devo dire però che questa posizione non è niente male...riesco ad avere un'ottima panoramica del suo gran culo e della sua schiena muscolosa! Inizio a fantasticare su di lui, nudo...magari sotto la doccia...sto' ancora sognando ad occhi aperti quando Nate mi tira una sculacciata sul sedere per poi rimettermi a terra!Mi osserva e cazzo, da come mi guarda sono sicura mi abbia letto nel pensiero, ha uno sguardo eccitato e un sorriso malizioso di chi la sa lunga. Mi guarda di sottecchi..
《bambolina....》sussurra seducente...
《Hemmm...dimmi!》dico con voce più isterica di quanto volessi!
《Come mai sei tutta rossa in viso?》
Ecco lo sapevo, ma come cavolo fa? Lo fa apposta per mettermi in imbarazzo...ne sono sicura! È veramente perfido...una persona malefica! Incrocio le braccia e lo guardo sfidandolo a contraddirmi!
《Perché TU...grandissimo idiota.. mi hai messo a testa in giù saltellando e tutto il sangue mi è andato al cervello!》mi guarda ma so per certo di non averlo convinto
《Lo sai vero che non ti credo? Secondo me mi stavi pensando in modi vietati ai minori! Però ho un gran cuore e per questa volta lascio correre!》mi dice mettendosi una mano sul petto! 《Comunque complimenti bambolina, hai un culo da urlo... davvero favoloso, non sai cosa gli farei!》
lo guardo a bocca aperta non sapendo che ribattere! Dopodiché, come se nulla fosse e le sue parole non avessero avuto alcun effetto, si avvicina e mi mette un braccio intorno alle spalle...è un gesto che compie sempre più spesso e non so se lo fa apposta o gli viene naturale, l'unica cosa che so per certa è che ogni volta il mio cuore impazzisce e spicca il volo insieme alle farfalle che ormai vivono nel mio stomaco!《Forza raggiungiamo gli altri!》dice indicando i nostri amici con un cenno del capo. Non mi ero accorta che avevano già preso posto, mi sa che abbiamo dato spettacolo perché vedo tutta la gente ai tavoli che ci fissa perplessa mentre i nostri amici ci guardano divertiti.
L'unica che mi osserva preoccupata è Kate, so di averle detto che non provo nulla per Nate ma forse non è così! Con i suoi modi di fare, il suo comportamento ambiguo e spesso, ammettiamolo, bipolare, con i suoi modi di fare sfacciati e strafottenti è riuscito ad insinuarsi sotto pelle.. devo solo capire se vale la pena buttarsi e lasciarsi andare o battere in ritirata prima che sia troppo tardi!Lo guardo e purtroppo penso di sapere già la risposta!
Ciao a tutti, prima di tutto volevo scusarmi per il capitolo che non è scritto benissimo ma purtroppo in questi giorni ho un sacco di cose da fare e oggi la storia non è venuta come volevo!
Secondariamente volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono e leggono la mia storia, quando votate mi fa un sacco piacere perché capisco che vi è piaciuta davvero...perciò grazie mille! 💖💖
E infine volevo augurare Buona Pasqua a tutti voi, spero la passiate nel migliore dei modi, magari insieme alle persone a cui volete bene!! 😍🐣🐰
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomansaIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...