Quando rientriamo nel locale le teste dei nostri amici sono tutte rivolte verso di noi, o meglio, verso le nostre mani intrecciate...Vicky è un passo indietro a me, visibilmente imbarazzata della situazione!
<<Tutto bene Vicky?>> le domanda preoccupata mia sorella.
Questa esile ragazza dagli occhi smeraldo è davvero riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi, i ragazzi le vogliono bene come una sorella e Ally stravede per lei...insieme a Kate sono riuscite a rompere il guscio di timidezza e diffidenza in cui si nascondeva la mia sorellina e ora queste tre pazze e bellissime ragazze sono diventate inseparabili. Ally non fa che parlare di loro, le stima e le ammira e io sono davvero felice che abbia trovato delle vere amiche, persone sincere e autentiche che le stanno accanto perchè lo vogliono davvero.<<Tutto bene, grazie!!>> risponde Vicky guardandosi intorno quasi volesse tentare la fuga, probabilmente se non la tenessi per mano se la svignerebbe a gambe levate!
Stringo ancora di più la presa cercando di trasmetterle sicurezza e conforto e fortunatamente, quando si gira e mi guarda, si rilassa e sorride...quel sorriso dolce e sincero che mi ha fatto girare la testa dal primo istante che l'ho vista!C'è qualcosa in lei che mi spinge a non lasciarla andare, a volerla accanto a me, a sperare che anche lei provi lo stesso...forse stò impazzendo, forse mi stò sbagliando, ma sento che Vicky sarà la mia salvezza, la mia ancora...non scherzavo prima quando le ho detto che lei per me rappresenta la luce, lei non è a conoscenza del mio passato buio, delle mie tenebre, ma saprà dissipare la nebbia e ricondurmi alla riva come un faro che nella notte illumina la barca per riportare il marinaio a casa sano e salvo.
Sono anni ormai che mi sento in balia di una continua tempesta, le onde mi sbalzano costantemente in un mare spaventoso, dove le emozioni si infrangono contro gli scogli che avvolgono il mio cuore ormai insensibile a tutto...tranne che a lei...a Vicky!!
Spero di non rovinare tutto, magari col tempo riuscirò a confidarle i miei segreti più oscuri ma per ora voglio solo godermi il senso di felicità e pace che mi dona ogni volta che le sono accanto!
La guardo e le sorrido dolcemente invitandola a sedersi sulle mie gambe...imbarazzata e rossa come un peperone mi si siede in braccio, è rigida come uno stoccafisso e non sa più come comportarsi, mi avvicino al suo orecchio iniziando a carezzarle delicatamente la base della schiena, compiendo piccoli cerchi...<<Rilassati stupenda, qui nessuno ti giudica, sono i tuoi amici, ti vogliono bene e se tu sei felice loro lo sono per te!!>> le dico incoraggiandola a lasciarsi andare!
<<Allora Vickyyyy...come vedi io ho sempre ragione!! Vedo in anticipo quello che accadrà...chiamalo sesto senso, chiamalo onniscenza...ma d'ora in avanti non osare mai più dubitare delle mie super doti!!>> se ne esce Ryan!!
Tutti lo guardiamo senza capire, probabilmente il troppo sole di oggi gli ha dato alla testa...Zac stà per intervenire chiedendogli a cosa si riferisce quando la risata cristallina di Vicky spezza tutta la tensione che si era creata a tavola, la mia bambolina continua a ridere e tutti ci aspettiamo che dica qualcosa, ma lei ovviamente non fa mai quello che ti aspetti, infatti fa una linguaccia a Ryan che ricambia con un occhiolino, quindi si alza, va ad abbracciarlo e, dopo avergli dato un bacio sulla guancia, gli sussurra qualcosa all'orecchio!
Il tipo strano si gira di scatto guardandola negli occhi tutto eccitato e all'improvviso inizia a saltellare sulla sedia battendo le mani!! A quel punto scoppia una risata generale, e anche se nessuno di noi ha capito cosa sia successo, non si può restare seri di fronte a ciò!!
Se non sapessi che Ryan apprezza più la compagnia maschile che femminile probabilmente sarei geloso, ha un rapporto stupendo con Vicky e anche con le altre due, che si confidano con lui manco fosse un prete!!Il resto della cena passa tranquillo e spensierato, di Nicole non c'è più nemmeno l'ombra...devo parlare a quella pazza psicopatica, non accetto che tratti in quel modo la mia piccoletta...nessuno può offenderla o umiliarla, specialmente non una ragazza che ha sempre ottenuto tutto facilmente, aprendo le gambe a chiunque o facendo gli occhioni dolci al padre pieno di soldi... è solo una viziata che non sa accettare un no come risposta...ma deve capire che con me ha chiuso...per me ora esiste solo Vicky, voglio impegnarmi davvero e non permetterò ad una stupida ragazza con la puzza sotto il naso di rovinare le cose.
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...