Guardo Vicky e le uniche cose che provo sono rabbia e delusione...la osservo meglio e noto che sotto gli occhi ha delle profonde occhiaie che sciupano il suo bellissimo viso, è dimagrita e sembra stanca...pensavo che fosse tornata a casa per dimenticare ma a quanto pare il suo piano non ha funzionato...sembra più stanca di prima...chissà cosa c'è davvero che non va! Non è possibile che se ne sia andata per l'aggressione...
《Cosa ci fai tu qui?》mi domanda incerta senza il coraggio di guardarmi negli occhi...
《Come dicevo a tuo papà ero di passaggio e ho pensato di farti un saluto!》non posso dire la verità davanti ai suoi...non so che cosa ha raccontato loro e adesso sono qui che ci osservano curiosi e attenti.
《Ah si? Ma che gentile! E come mai eri da queste parti?》no piccola...non hai capito un cazzo, qui l'unica a dover dare spiegazioni sei tu...
La guardo come se fosse matta e lei capisce all'istante che non deve giocare col fuoco...in questo momento sono talmente incazzato che non le conviene fare la strafottente con me...
《Devo raggiungere mio padre che si trova in zona per affari!》
《Vieni con me!》mi dice prendendomi per mano e trascinandomi fino in giardino.Mi appoggio al muretto e la osservo...voglio che sia lei a parlare.. io sono venuto fin qui ma ora stà a lei dirmi come stanno le cose!
《Come hai fatto a trovarmi?》 Mi metto a ridere, una risata stanca...
《Tra tutte le cose che potresti dirmi solo di questo ti importa?》
《Rispondimi! Nessuno sapeva il mio indirizzo, nemmeno Kate!》
《Infatti non è stato facile trovarti...le abbiamo provate tutte e alla fine Kate è dovuta andare alla segreteria dell'università con la scusa che aveva anticipato i soldi dell'affitto del vostro appartamento e tu eri scomparsa senza saldare il debito...hanno fatto resistenza perché ovviamente sono informazioni private ma alla fine hanno ceduto...perciò ora eccomi qua!》
《Ho capito!》
《Non hai nient'altro da dirmi?》chiedo ormai spazientito!
《No!》mi risponde cocciuta! È più dura di quanto credessi...e quella lingua biforcuta...mi farà diventare matto!
《È per via dell'aggressione?》
《Cosa?》
《Te ne sei andata per quello?》
《Anche...e perché avevo voglia di stare un pò a casa dai miei...era tanto che non li vedevo e ho approfittato dell'occasione! Avevo bisogno di staccare la spina per un pò!》Mi stacco dal muretto e mi avvicino di qualche passo, la guardo dritta negli occhi e le carezzo dolcemente la guancia...a questo punto si lascia andare e si abbandona al mio tocco...
《Perché non me l'hai detto?》
Apre gli occhi e mi fissa con un'intensità disarmante e dopo interminabili secondi si decide a rispondermi
《Ho preso la decisione all'ultimo minuto...e poi non volevo ti preoccupassi...!》mi stà mentendo...ne sono sicuro...non so più che fare con lei, ho fatto di tutto per dimostrarle che si può fidare di me, le ho lasciato spazio e tempo!...e se non provasse per me quello che io provo per lei!?? Cazzo, la sola idea mi fa impazzire!
La guardo e vedo l'indecisione nel suo sguardo...so che c'è qualcosa che vorrebbe dirmi! Ti prego Vicky lasciati andare...dimmi cosa ti stà succedendo...lascia che ti aiuti...《Ho capito!》rispondo semplicemente staccandomi da lei quando capisco che non mi dirà nulla...
《Bene, sarà meglio che vada!》
《Te ne vai già?》domanda allarmata
《Si, a questo punto penso che io e te non abbiamo più niente da dirci...!》
《Ma come! Perché? Te l'ho detto il motivo per cui sono partita...ti prego resta!》
《Non...》stò per ribattere ma vengo interrotto dai genitori di Vicky
《Caro, sarai molto stanco per il viaggio...e ormai è tardi! Che ne dici di fermarti a dormire e ripartire domani?》mi domanda premurosa sua madre
《La ringrazio signora ma ho già prenotato una camera e poi non voglio disturbare più di quanto abbia già fatto!》
《Ma figurati, non hai disturbato affatto...e comunque non accetto un no come risposta! Ho già preparato la camera degli ospiti!》e detto questo scompare in casa seguita dal marito! Ecco da chi ha preso la testardaggine Vicky!
Mi guarda impacciata...
《Scusala! È più testarda di un mulo...quando decide qualcosa è irremovibile!》
《Ma dai? Mi ricorda qualcuno!》rispondo sarcastico e lei mi fulmina con lo sguardo!Mezz'ora dopo sono sdraiato a letto nella camera degli ospiti! Vorrei andare da Vicky ma non voglio che i suoi mi becchino e poi so già che finiremmo per litigare!
Mi alzo e decido di andare a farmi una doccia...Mi stò godendo il getto caldo dell'acqua quando sento qualcuno entrare in bagno...mi sporgo dalla doccia e quando Vicky mi vede reprimere a malapena un urlo per lo spavento...
《Oddio! Scusa...non ti avevo visto...pensavo fossi già in camera!》
《Avevo bisogno di schiarirmi le idee e ho pensato che un bagno caldo avrebbe aiutato!》
《Okkkkk....bè allora ti lascio al tuo bagno...!》
《Ferma lì!》dico acchiappandola per un polso prima che mi sfugga via di nuovo...esco dalla doccia completamente nudo e bagnato e posso vedere l'esatto istante in cui il suo sguardo si accende nell'ammirare il mio corpo nudo davanti a lei...è si bambolina...questo è quello che ti sei persa in tutti questi giorni...
《Che ne dici di farmi compagnia?》le domando!
《Non penso sia il caso!》mi risponde poco convinta!
《Dai...i tuoi sono già andati a letto...li ho visti io prima...e poi sotto il getto della doccia non ci sentiranno di certo!》mi guarda insicura ma alla fine cede...
《E va bene!》si arrende e inizia a spogliarsi.. cazzo...ho sognato il suo corpo per giorni...è una visione...in meno di mezzo secondo le mie parti basse si rianimano e non posso fare a meno di sbatterla dentro la doccia iniziando a impossessarmi del suo splendido corpo...dio quanto mi erano mancate le sue curve, la sua pelle, il suo profumo! Inizio a baciare ogni singolo centimetro di pelle e lei si accende... reagisce ad ogni mio tocco e mi fa impazzire! La penetro con urgenza, non resisto più...ho bisogno di lei...ho bisogno di sentirla! Inizio a spingere sempre più forte e ad ogni spinta Vicky mi risponde con un gemito!!! Vengo poco dopo...troppo preso da lei, troppo smanioso del suo corpo! Vicky si lascia andare tra le mie braccia ed io la stringo a me baciandola con dolcezza!
《Piccola, mi sei mancata terribilmente!》ammetto più a me stesso che a lei!
《Anche tu!》confessa!
《Promettimi che non farai mai più una cosa del genere!》dico alzandole il mento e costringendola a guardarmi!
《Te lo giuro!》
La guardo...non so se sarà davvero così...non so se alla fine le cose si sistemeranno e finalmente deciderà di lasciarsi andare! So solo che la desidero...la voglio tutta per me e penso non mi stancherò mai di lei...voglio che sia mia per sempre!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomansaIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...