Nate's pov
Siamo finalmete arrivati a casa, dopo una giornata interminabile e un allenamento sfiancante, quest'anno il coach ci stà facendo lavorare parecchio, è deciso a vincere il campionato e gli allenamenti sono sempre più duri. Voglio solo farmi una doccia e rilassarmi sul divano con una partita alla Xbox!! Sono un vero campione, sono poche le volte in cui Connor riesce a battermi!!
Apro la porta dell'appartamento con Connor alle mie spalle e appena metto piede in salotto non credo ai miei occhi, la borsa mi cade dalle mani e finisce con un tonfo sonoro ai miei piedi. Sedute di fronte a me ci sono mia sorella, Vicky e la sua coinquilina, Kate mi pare si chiami, la rossa che ha fatto perdere la testa a mio cugino. Da quando l'ha conosciuta ed è scomparso con lei dall'ultima festa, non fa altro che pensarla! Penso abbia preso una bella cotta per quella sensuale ricciolina tutta tatuata! Effettivamente non è niente male! Da quanto ho capito si sentono per messaggio ma per ora nulla di più, però sono convinto che Connor non mi abbia raccontato tutto ed è strano, di solito è un libro aperto e so praticamente tutto delle sue conquiste, persino i dettagli più intimi e piccanti! D'altronde lo stesso faccio io con lui! Non so perchè questa volta ho la strana sensazione che mi tenga all'oscuro di qualcosa...magari mi sbaglio ma ne dubito! Comunque lo guardo e noto che fissa estasiato la rossa, la quale gli stà facendo gli occhioni dolci e un sorriso timido!
Mi giro verso mia sorella e la fulmino con lo sguardo << E loro che cazzo ci fanno qui?>> mi esce in modo più brusco di quanto volevo!
Ally sobbalza, probabilmente impreparata a questa mia reazione e persino Connor si gira a guardarmi sorpreso.Cosa cazzo mi guardano tutti così? solo a me da fastidio che due estranee siano sedute sul mio divano ad abbuffarsi con i miei dolcetti preferiti? Connor a quanto pare è più infatuato del previsto, lo sanno bene che l'unica regola che ci siamo imposti in questa casa è di non far entrare sconosciuti, ragazzi o ragazze che siano. Io e Connor ci facciamo le tipe alle feste ma nessuna ha mai messo piede in casa nostra mentre Ally, a parte Zac, non ha mai fatto entrare nessuno, non che avesse amiche da invitare, è sempre stata abbastanza solitaria. Una volta le ho chiesto come mai non socializzasse con nessuna e la sua risposta mi ha lasciato spiazzato...mi aveva risposto che le uniche ragazze che avessero mai dimostrato interesse per lei in realtà le si avvicinavano solo per poter conoscere me e Connor, per cui ad un certo punto si era stufata di queste finte amicizie e aveva deciso che preferiva stare sola. Fortunatamente nella sua vita è entrato Zac, che reputo un bravissimo ragazzo, la coccola e la vizia come merita la mia dolce sorellina e non potrei davvero chiedere di meglio! D'altronde Zac lo sa che se mai dovesse farla soffrire dovrebbe vedersela con me e Connor!! Per cui vederla qui, seduta sul divano a ridere allegra con queste due ragazze mi fa davvero uno strano effetto, devono avere qualcosa di davvero speciale queste due bellezze!!
<<Sono mie amiche Nate, e posso invitarle a casa NOSTRA quando voglio!>> mi risponde Ally piccata con aria di sfida.
Decido di lasciar perdere e mi giro verso Vicky, che da quando sono entrato non ha ancora fiatato. Non le ho più rivolto parola da quel giorno al parco e lei ha fatto di tutto per farmi capire che non è interessata a me. Le poche volte che l'ho incrociata in mensa ha tenuto lo sguardo basso e mi ha deliberatamente ignorato, per cui ho deciso di fare lo stesso con lei. Non ho voglia di sprecare il mio tempo con una ragazzina viziata con la puzza sotto il naso che pensa di essere superiore agli altri, se ha problemi col sesso maschile che li risolva da sola, non sono di certo il principe azzurro pronto a tutto per la donzella di turno. Mi basta uno sguardo o un mezzo sorriso e posso avere chi voglio, anzi sono le donne a cercare me e spesso devo addirittura togliermele di dosso tanto sono appiccicose e sfrontate. Non sarà questa esile ragazzina a farmi cambiare abitudini! Lo ammetto, ero attratto da lei, ma dato che è più frigida di una vecchia suora ho deciso di passare oltre. Mi da solo fastidio trovarmela in casa, che cazzo vuole dalla mia vita? Prima mi evita e mi ignora e poi si mette tranquilla sul divano di casa mia? Devo riuscire a sbatterla fuori e non farla tornare mai più, senza però far incazzare Ally e mi sa anche Connor, che invece è più che felice di avere Kate che gli ronza intorno.
Non so che fare, guardo Vicky con sguardo duro e distaccato e vedo che mi osserva senza capire! Si starà chiedendo cosa mi passa per la testa e che razza di problemi mentali ho, se prima la saluto e le parlo e ora la ignoro e se potessi la farei volare giù dalla finestra.
Non so perchè mi da così fastidio vederla qui, nel mio spazio personale, l'unico luogo dove posso essere me stesso e stare tranquillo...so solo che appena l'ho vista ho provato una sensazione indescrivibile e indecifrabile, il cuore ha perso un battito e un brivido mi ha scosso da capo a piedi...forse è solo stanchezza.
Senza salutare nessuno raccolgo il mio borsone da terra e a grandi passi scompaio in camera mia facendo sbattere la porta alle mie spalle!! Spero che abbiano capito che qui non sono le benvenute...intendo Vicky ovviamente, Kate mi è del tutto indifferente!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...