72 (Vicky's pov)

7.9K 351 3
                                    

Alla fine Nate ha accettato di partecipare alla gara ed io come al solito mi sento un pesce fuor d'acqua schiacciata in questa massa di corpi sudati! Sono qui da neanche mezz'ora e già non ne posso più, voglio solo tornare a casa e accoccolarmi sul divano tra le braccia del mio ragazzo! A proposito di lui, mi ha mollato qui intimandomi di non muovermi che sarebbe tornato subito ma ancora non lo vedo...speriamo che gli altri ci raggiungano alla svelta, non mi va di rimanermene qui tutta sola...

《PASTICCINOOOOO!!》sento una voce familiare chiamarmi e non posso fare a meno di sorridere sollevata...mi giro e vedo Ryan che cerca di farsi largo tra la folla nel tentativo di raggiungermi sventolando una mano per aria per farsi notare...non che c'e ne sia bisogno...è talmente alto da sovrastare la maggior parte dei presenti!
《Siete arrivati per fortuna!》dico abbracciandoli!
《Ma come, dov'è finito quello schianto del tuo ragazzo!?》chiede Ryan divertito e con un pizzico di malizia negli occhi! Se non fossi certa che a Nate piacciano le ragazze inizierei a preoccuparmi...il mio migliore amico ha una vera e propria ossessione per lui...
《È andato a dare un'ultima controllata alla macchina prima della partenza!》
《Dai Zac andiamo a vedere se ha bisogno di una mano!》afferma Connor incamminandosi.
《Come vanno le cose tra di voi?》domanda Ally speranzosa!
《Per ora direi bene, ma sai... è passata solo una settimana...!》
《Cosa vorresti dire?》domanda Kate
《Nulla, solo che mi sembra tutto troppo bello e perfetto per essere vero...!》
《Amica mia, lo sai che ti adoro e farei qualsiasi cosa per te, ma tu davvero sei la persona più pessimista che io abbia mai conosciuto...goditi il momento...meriti di essere felice e quel che verrà sarà...ora non pensarci e divertiti, assapora ogni bel momento passato con lui e fregatene del resto...non lasciare che le tue paure rovinino questo momento!》afferma lei decisa!
《Hai ragione!! Cosa farei senza di te?》dico saltando addosso alla mia coinquilina e abbracciandola con affetto! Lei scoppia a ridere e ricambia felice!
《Forza voi due, avete finito con tutte queste smancerie? Andiamo a posizionarci o non troveremo più posto...io VOGLIO essere in prima fila per la partenza...non vorrete farmi perdere quella schiera di fustacchioni tatuati alla guida delle loro auto...sono uno spettacolo illegale...forza...muovete quei bei culetti sodi che vi ritrovate!》e così dicendo parte all'attacco! noi ragazze ci guardiamo imcredule e, senza ribattere, lo seguiamo tra la folla!

Siamo riusciti a trovare posto in prima linea ed effettivamente è stata una fortuna...ora possiamo goderci la gara e soprattutto posso ammirare Nate alle prese con il motore della sua auto! Quel ragazzo è uno spettacolo che dovrebbe essere vietato ai minori...un fremito tra le cosce si fa strada...non posso farci nulla, lui sa esattamente che effetto mi fa ed infatti ogni tanto solleva la testa e guardandomi intensamente mi sorride!

《Dio che figo, me lo farei volentieri!》sento una ragazza alle mie spalle!
《Ma chi?》chiede l'amica!
《Quello là, dai...come fai a non notarlo? quello tatuato di fianco alla macchina rossa!》
《Ah..ma tu parli di Nate!》
《È così che si chiama?》
《Si, è un figo da paura ma si dice in giro che sia un gran bastardo! Una donna diversa ogni notte e poi chi si è visto si è visto!》
《Beh...da uno così non puoi aspettarti nulla di diverso! Però per una notte di sesso con lui accetterei il rischio...deve essere un dio del sesso...guarda che muscoli...chissà sotto la maglia che ben di dio nasconde!》Le due amiche ridacchiano e io non posso fare a meno di intristirmi...davvero Nate ha questa fama? Ok, non è la persona più facile al mondo e forse ogni tanto avrebbe bisogno di un corso di gestione della rabbia...ma un bastardo addirittura? Lo guardo e mi domando quanto tempo potremo durare in questa nostra bolla felice..dopotutto le bolle non sono fatte per durare in eterno...dopo un po' scoppiano!
Sarà capace di rimanermi accanto? O alla fine capirà che per lui non sono abbastanza...si stancherà e mi lascerà per qualche altra? Tutti questi pensieri si affollano nella mia mente fino a che due labbra morbide sfiorano la mia guancia!
《Bambolina!》dice Nate felice
《Stasera sarai il mio portafortuna...con te qui vincerò sicuramente!》dice dolce ed io non posso fare a meno di sciogliermi a queste parole e tutte le mie paranoie vengono spazzate via come foglie da una folata di vento!
《Certo che vincerai, sei il migliore! Fatti onore!》gli dico orgogliosa carezzandogli una guancia...al che lui si sporge e mi lascia un bacio infuocato...le sue labbra a contatto con le mie sono come una miccia che prende fuoco...ci stacchiamo a fatica solo perché dagli altoparlanti stanno chiamando i corridori alla postazione di partenza...la gara stà per avere inizio!
Appena si allontana sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla, mi volto e noto le due tizie di prima fissarmi incuriosite!
《Scusa, non abbiamo potuto fare a meno di notare la scena...posso farti una domanda?》chiede una delle due ed io annuisco!
《Ma tu te lo scopi? Com'è a letto? È vero quello che si dice di lui?》le guardo allucinata...non posso credere alle mie orecchie...ma la gente non ha proprio un briciolo di ritegno!
《E cos'è che si direbbe in giro sul suo conto?》
《Che è IL DIO del sesso e che una notte con lui te la ricordi per tutta la vita...che sa farti gridare di piacere come nessuno e che ogni suo tocco è come un brivido di piacere!》prosegue la seconda con sguardo sognante! Sono entrambe in attesa di una mia risposta!
《A dire il vero non me lo scopo e basta ma si da il caso che sia il mio ragazzo! Per quanto riguarda il sesso non sono vere le voci che corrono...è ancora meglio di quello che si dice in giro...ve lo assicura una che può avere il privilegio di sperimentarlo ogni giorno!》e così dicendo mi giro sperando di aver zittito le due pettegole dietro di me! Sento Ryan ridere animatamente e Kate seguirlo a ruota!
Osservo il mio uomo, seduto nella sua auto da corsa, lo sguardo fiero e deciso di chi sa di avere la vittoria in pugno, sexy da morire...

Tre...due...uno...

La gara abbia inizio!!!!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora