53 (Vicky's pov)

9.3K 382 1
                                    

Come al mattino anche al ritorno i ragazzi ci accompagnano a casa.
Sono già scesa dalla macchina quando Nate mi ferma <<Bambolina sei libera stasera?>> mi domanda.
<<Si perché?>>
<<Pensavo di uscire a mangiare una pizza...ti va di farmi compagnia?>> chiede speranzoso...ed io ovviamente accetto!!
<<Bene...allora passo a prenderti alle otto!!>> e detto questo mi lascia un veloce bacio a stampo sulla bocca e se ne va!!
Il mio sorriso potrebbe illuminare l'intero sistema solare in questo momento...è Kate a richiamarmi alla realtà
<<Allora le cose si fanno serie!! Il bel tenebroso si sta' davvero impegnando!! sono stupita!>> mi dice divertita.
La guardo e sorrido ancora di più...se vado avanto così rischio una paralisi facciale!!
<<Sai già cosa metterti?>> a questa domanda il mio sorriso scompare ed inizio ad andare in agitazione! La mia coinquilina se ne accorge e corre in mio soccorso!
<<Calmati Vicky, ci sono qui io...tra il mio armadio e il tuo vedrai che troviamo sicuramente qualcosa di carino!!>>

Mezz'ora dopo siamo ancora in camera mia sommerse da vestiti e scarpe e io non ho ancora preso una decisione...non so se questa è un' uscita ufficiale e quindi un primo appuntamento o solo una pizza tra due amici che stanno iniziando a conoscersi...meglio un paio di jeans o un vestitino carino?...tacchi o converse?...capelli sciolti o raccolti?...e se li lascio sciolti li liscio o li arriccio???....Aaahhhh!!! Cacchio ma Nate non poteva essere un po' più chiaro?!!!
Alla fine, sotto consiglio di Kate, opto per un vestitino floreale non troppo elegante che abbino alle mie converse bianche! Raccolgo i capelli in una coda alta e arriccio le punte per dare al tutto un effetto naturale! Concludo con un filo di trucco e il mio gloss alla fragola!

Mi guardo allo specchio e penso di averci azzeccato, non sapendo dove andremo a mangiare con questo outfit mi salvo, è semplice, comodo e abbastanza elegante!

Sono un fascio di nervi...non so cosa aspettarmi da questa serata e io odio non sapere...devo avere sempre tutto pianificato...la mia borsa è sommersa da liste di cose da fare...quando sono agitata divento una maniaca del controllo e mi sfogo riordinado gli armadi....sì avete capito bene...c'è chi, quando è agitato, va a correre o pratica la box o magari si rilassa con lo yoga...io invece mi do alle pulizie e gli armadi ringraziano...fa niente se poi la settimana dopo rischio già di essere sommersa dal mio caos...io vado a momenti alterni in base all'umore...posso essere la persona più ordinata della faccia della terra ma anche la più disordinata!!

Il campanello suona e con un balzo mi precipito giù dalle scale e vado ad aprire la porta...sento Kate sghignazzare alle mie spalle...
<<Buonasera bambolina!!>> mi saluta Nate con un sorriso da mille watt...potrei sciogliermi seduta stante!! Quando sfodera il suo sorriso strappa mutande non capisco più nulla!!
《Sei pronta?》mi domanda squadrandomi da capo a piedi e soffermandosi più del dovuto sulle mie gambe nude!!
Mi tiro una pacca mentale da sola per auto complimentarmi...direi che con l'outfit ci ho azzeccato alla grande!!
《Prendo la borsa e ci sono!》e così dicendo scappo in camera a prendere la mia tracolla preferita e il cellulare.

Quando torno in salotto trovo Kate e Nate che chiacchierano...Kate mi sorride trionfale mentre Nate mi guarda leggermente sconcertato...che stà succedendo? Prima che possa chiedere spiegazione la mia coinquilina interviene...
《Mi stavo raccomandando con Nate affinché si comporti bene e non faccia cazzate!!》lo guarda minacciosa...se fossi in lui non la sottovaluterei...
《Altrimenti dovrà vedersela con me e gli stavo spiegando che sono particolarmente vendicativa quando qualcuno fa soffrire persone a cui voglio bene!》prosegue sottolineando il concetto.
《Va beneeeee!!》le dico iniziando ad incamminarmi verso la porta...la situazione si stà facendo imbarazzante e non voglio che degeneri.
Appena gli sono abbastanza vicino Nate mi afferra la mano e mi trascina in cortile il più velocemente possibile...penso non veda l'ora di darsela a gambe e sfuggire a quella pazza della mia coinquilina che comunque non demorde
《Mi raccomando ricordati le mie parole e trattala come si deve!》ci urla prima di chiudere la porta e ritirarsi in casa.

Ci fermiamo e sospiriamo di sollievo, Nate mi guarda divertito come se tutta questa situazione fosse normale
《Dammi un bacio bambolina!》mi ordina guarandomi negli occhi ed io obbedisco al comando, mi avvicino, appoggio le mani sulle sue spalle muscolose e sollevandomi in punta di piedi lo bacio, un bacio timido, insicuro, che cambia ritmo non appena le sue labbra si schiudono ricambiando...mi avvolge le braccia intorno alla vita e mi solleva...tra le sue braccia mi sento una piuma, mi solleva senza fatica e mi tiene stretta a se...le nostre lingue si intrecciano e danzano allo stesso ritmo come mosse da una musica che conoscono a memoria!

Ci stacchiamo senza fiato e ci guardiamo per attimi che sembrano durare una vita...il volto di Nate è pura gioia, l'azzurro dei suoi occhi risplende di luce propria e illumina il mio mondo.

《Allora piccoletta, sei pronta a montare in sella?》chiede quasi ridendo!
《Cosa?》domando senza capire, al che si gira e mi mostra un capolavoro ...una BMW Race limited edition!! Ricordate la mia passione per i motori? Beh potrei svenire di fronte a ciò...devo somigliare ad una bimba che scarta i regali il giorno di Natale perché sento Nate ridere mentre io continuo a guardare prima lui e poi la moto con sguardo da pazza!! Inizio a saltellare sul posto e a battere le mani!!
《Vuoi dire che quella meraviglia è tua e che andremo al ristorante con quella?》gli chiedo sempre più eccitata indicando la due ruote!
《Proprio così bambolina! Immaginavo ti sarebbe piaciuta... dopo la tua reazione quando sei salita sulla mia Maserati non avevo dubbi!》
Gli salto praticamente addosso e lo abbraccio!
《Grazie mille! Sei fantastico! Non sono mai salita su una moto del genere...non vedo l'ora! 》mi osserva divertito e stupito della mia reazione e mi stringe i fianchi!

《Forza allora! Cosa stiamo aspettando?》

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora