90 (Nate's pov)

6.8K 286 13
                                    

Ormai ho perso la cognizione del tempo, non so più da quanto sono chiuso in questo schifo di posto a scolarmi bicchieri di rum e tequila...non so più cosa pensare...

So solo che Vicky è incinta...incinta cazzo, e il bambino non è mio! Non sono io il padre!

Cazzo, non ha senso, tutto ciò non ha una logica.  

Mi passo frustrato le mani sul viso ormai stanco...cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Giuro che se vengo a conoscenza del nome del fottuto stronzo che ha osato portarsela a letto faccio una strage! 

Quello di cui non mi capacito però è il perchè lei mi abbia fatto una cosa simile!
Ok, non sono un santo ma cazzo, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo...

Butto giù un altro goccio sperando che l'alcol mi aiuti ad azzerare i pensieri, a zittire la mente che continua a pensare a lei, ai suoi occhi, alle sue labbra, quelle labbra che hanno osato sfiorare quelle di un altro uomo.

Basta! Sbatto un pugno sul bancone attirando sguardi curiosi! Chi se ne fotte...voglio solo silenziare le voci nella mia testa, voglio azzerare ciò che mi circonda, voglio smettere di pensare... di pensare a lei e al bambino!! 

Che si fotta anche lei!!
"Non è come sembra" mi ha detto... ha avuto persino il coraggio di mentire quando avevo quella cazzo di foto in mano, quando stavo vedendo con i miei stessi occhi la vita che le stà crescendo in pancia! 

Vicky è incinta.

Ancora non ci credo!

<<Dammene un altro!>> dico alla barista indicando il  mio bicchiere ormai vuoto

<<Non credi di aver già bevuto abbastanza?>> mi dice mangiandomi con gli occhi

<<Sai, io saprei come farti passare quell'espressione triste e arrabbiata...>> prosegue sfiorandomi il braccio e risalendo maliziosa lungo i contorni dei miei tatuaggi.

La guardo senza nessuna emozione, uno sguardo freddo e vuoto, ma lei non demorde, anzi...si avvicina ancora di più mettendo in bella mostra la generosa scollatura 

<<Allora che ne dici? Ti va di divertirti un pò insieme a me, ho quasi finito il turno!>> 

resto in silenzio e la osservo, è una bella ragazza, con le forme al posto giusto, una di quelle che un tempo non mi sarei fatto problemi a portarmi a letto per una botta e via, ma ora? ora non ho che lei nella testa, con il suo sorriso capace di illuminare anche le mie giornate più nere e i suoi occhioni da cerbiatta.

Però...

...però lei non si è fatta problemi ad andare a letto con un altro, non ha avuto rimorsi nel tradirmi ed ora porta dentro di se il frutto di una notte di passione con un altro uomo! Non so più che cazzo fare e così, senza ragionarci troppo mi alzo e le sorrido

<<ti aspetto fuori tra dieci minuti!>> le sussurro nell'orecchio.
Posso vedere le sue labbra aprirsi in un sorriso vittorioso...

<<Non te ne pentirai>> mi dice con voce sensuale sfiorandomi il petto...

*****

<<Amico datti una mossa!>> mi urla Connor entrando nella mia stanza

<<Siamo in ritard...che cazzo hai fatto?>> urla ancora più forte

Sono ancora mezzo addormentato e rincoglionito per via ti tutto l'alcol che mi sono scolato ieri sera e non ho nessuna intenzione di alzarmi da questo letto, frammenti di ricordi si fanno largo nella mia testa e l'unica parola che riecheggia è...INCINTA!

Mi rigiro nel letto sperando di riaddormentarmi ma quando sento una mano sfiorarmi la schiena mi alzo a sedere di scatto...cosa cazzo stà succedendo?

Guardo Connor che è ancora sulla porta con un espressione indecifrabile sul viso mentre continua a spostare lo sguardo da me alla bionda nel mio letto mandandomi contemporaneamente occhiate furiose!

<<Che cazzo hai fatto?? Cosa ti dice quel fottutissimo cervello?>> mi urla contro

<<Io...Io...>> io non so che cazzo dire! Mi passo frustrato la mano tra i capelli, vorrei solo scomparire, cancellare la serata di ieri, dimenticare Vicky e tutta questa storia...

<<Buongiorno>> mi sussurra la tipa di cui non ricordo nemmeno il nome...<<sono stata bene stanotte!>> prosegue alzandosi dal letto completamente nuda sotto lo sguardo sbigottito di mio cugino che non ci stà più capendo niente!

La tizia si riveste come se niente fosse per poi abbassarsi e baciarmi...

<<Se hai voglia di replicare sai dove trovarmi!>> mi dice <<e porta anche lui la prossima volta, sai... potremmo divertirci ancora di più...>> prosegue indicando Connor per poi andarsene come se nulla fosse.

<<Ora mi spieghi cosa cazzo ti è saltato in mente! E se lo venisse a scoprire Vicky?>>

Lo guardo e solo a sentire pronunciare il suo nome tutta la rabbia che avevo in corpo e che ero riuscito a silenziare con i fiumi di alcol torna a farsi sentire ancora più forte...

<<io e vicky ci siamo lasciati!>> 

<<Ma come??? Quando? E perchè?>>

<<E' incinta!>> riesco solo a dire

<<Cosaaa???>> 

Annuisco 

<<L'ho scoperto per caso ieri sera, ho trovato l'ecografia nel cassetto, è incinta e il bambino non è mio!>>

Connor mi guarda a bocca aperta

<<Non ci credo cazzo, ci deve essere un errore, vicky non ti farebbe mai una cosa del genere, ci deve essere stato un malinteso!>>

<<Nessun errore, ho visto la foto con i miei stessi occhi ed è stata lei stessa a dirmi che il bambino non è mio!>>

<<Porca puttana amico, mi dispiace davvero!>>

<<Non importa, come vedi l'ho già superata>>

Connor mi guarda accigliato, mi conosce troppo bene e so che è preoccupato per me, ha paura che ricada nel baratro da cui solo lei era riuscita a salvarmi, ma non accadrà...non di nuovo...

vaffanculo...

devo smettere di pensare a lei, devo dimenticarla, dopotutto è incinta di un altro...

Una fitta allo stomaco mi ricorda che d'ora in avanti lei non sarà più mia, ma forse dopotutto non lo è mai stata, altrimenti ora non saremmo in questa situazione di merda...

Ancora non mi spiego come abbia potuto farmi una cosa del genere, forse era ubriaca? ma cosa vado a pensare!! E poi me l'ha tenuto nascosto, se non avessi trovato quell'ecografia probabilmente non me l'avrebbe mai detto, chissà che farà...avrà intenzione di tenere il bambino oppure no? E il padre del bambino sa che è incinta?

Stò impazzendo cazzo...è tutto un fottuto casino, la mia vità è uno stra maledetto circolo vizioso dove non c'è mai pace...prima Grace, ora lei...

Impreco dentro di me, sono maledetto cazzo, ogni cosa che tocco si rovina, ogni volta che penso di aver trovato la pace e la serenità qualcosa va storto...forse sono destinato a rimanere solo, forse non è nel mio destino amare qualcuno ed essere ricambiato, forse sono tutte stronzate quelle sull'amore eterno, sul fatto di trovare la persona giusta che ti starà accanto tutta la vita... 


All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora