36 (Vicky's pov)

9.5K 425 3
                                    

''Non ci credo, non ci credo, non ci credo!!''

Sono davanti casa di Nate mentre aspetto che apra la porta maledicendo mentalmente Kate!! Dopo aver lasciato la festa Nate mi ha accompagnato a casa e quando mi sono resa conto che la mia coinquilina non c'era, non rispondeva alle mie chiamate e io non avevo le chiavi di casa sono entrata nel panico.  Fortunatamente Nate non era ancora ripartito e dopo mezz'ora passata a discutere è riuscito a convincermi ad andare a dormire da lui.
Per cui eccomi qui, con questo bellissimo e contorto ragazzo senza sapere come comportarmi. Mi mette soggezione e non so mai cosa aspettarmi da lui, un momento è la persona più gentile del mondo mentre il secondo dopo diventa distaccato, quasi privo di emozioni e freddo come l'azzurro dei suoi occhi.  Quegli occhi che sono un mare in tempesta ed esprimono mille emozioni contemporaneamente. Un uragano di sentimenti che non riesco a decifrare appieno talmente repentino è il cambiamento. Sono occhi che ti leggono l'anima e mi destabilizzano.

《 Forza bambolina, vuoi entrare o hai intenzione di rimanere a fissare la porta tutta notte? 》mi riscuoto dai miei pensieri e con passo incerto entro in casa! L'ultima volta che sono stata qui l'accoglienza che mi ha riservato Nate non è stata di certo delle migliori, sembrava infastidito dalla mia presenza... mentre poco fa ha quasi dovuto prendermi di peso e mettermi in macchina per convincermi a passare la notte qui. Sono questi suoi comportamenti equivoci che mi mandano fuori di testa! Non so davvero come comportarmi con lui!

《Allora piccoletta, direi che per stanotte io e te divideremo lo stesso letto!!》mi dice ambiguo e con un ghigno di chi già pregusta una nottata di eccessi!!
《Ma cosa stai dicendo!! Non ci penso nemmeno a dormire con te! Io dormo con Ally o qui sul divano!》dico ricordando quanto era soffice!
《Ally dorme con Zac e poi...non penserai davvero che ti lasci passare la notte su uno scomodo divano!! Per chi mi hai preso? Sono un gentiluomo io!》dice facendo il finto offeso!
《Bene, allora visto che sei un gentiluomo non ti farà nulla cedere a me il tuo letto e dormire sul divano!》
Mi guarda divertito e poi scoppia in una fragorosa risata! 《Bambolina sono un gentiluomo ma non sono scemo, io dormo nel MIO letto e tu stanotte dormirai con me!》lo dice con uno strano luccichio negli occhi e mentre sono persa ad osservarlo non mi accorgo che mi è davanti finché non mi sento sollevare! 《Aaaaahhh!! Ma cosa fai! Mettimi giù immediatamente!》inizio a urlare e divincolarmi, tirandogli pugni sulla schiena che non lo scalfiscono minimamente e infatti prosegue imperterrito come se stesse sollevando un fiore e non 50 chili! 《Piccoletta finiscila subito di urlare o sveglierai tutto il vicinato!》e detto ciò mi tira una pacca sul sedere!《Hey! Tieni a posto quelle manacce o giuro che appena mi metti giù ti farò perdere le capacità riproduttive e sono sicura che molte ragazze ne resterebbero deluse!》
《Stai forse dicendo che vorresti provare anche tu le mie incredibili doti? No perché basta che tu me lo dica e sono pronto a soddisfare ogni tuo desiderio!》《bene! Allora brutto bifolco inizia col farmi scendere!》Non faccio in tempo a finire la frase che vengo gettata come un sacco di patate sopra il materasso più comodo che abbia mai provato! D'istinto mi sdraio a braccia aperte abbracciando il cuscino e intanto sento tutta la stanchezza della serata invadermi! Dimentico Nate, dimentico dove mi trovo e sto' quasi per addormentarmi quando lo scorbutico mi lancia una sua maglia che mi arriva dritta in faccia. Lo guardo male. Ma che cavolo!! Morfeo mi stava richiamando nel mondo dei sogni!! Che cazzo vuole ancora questo!!
《Se vuoi di la c'è il bagno, c'è uno spazzolino nuovo nel cassetto del mobile e se vuoi puoi usare una mia maglietta per dormire!>>
Lo guardo stranita per l'inaspettata gentilezza, sto' quasi per ringraziarlo quando lo sento sbuffare 《dai muoviti che ho sonno, altrimenti sorge il sole e siamo ancora qui!》ah ecco... ora lo riconosco!! Il solito scorbutico!! Sorrido involontariamente sapendo che l'ha fatto apposta per non perdere la facciata da duro ed insensibile!! Mio caro non mi freghi, lo so che sotto sotto si nasconde un cuore da tenerone! Basta solo farlo emergere!

Esco dal bagno e prego con tutta me stessa che Nate si sia già addormentato! Mi vergogno da morire...la sua maglia mi copre a malapena e le mie mutandine sono tutto fuorché caste! Ma stasera non potevo indossare le cosidette mutande della nonna? Avete presente quell'unico paio di mutande che tenete in fondo al cassettone e che avete comprato ad una grossa svendita e le usate solo nei giorni in cui siete depresse e vi sentite grasse e brutte e non vi interessa minimamente quello che indossate? Bè stasera invece ho addosso un completino in pizzo e seta dell'ultima collezione di Victoria Secret's e mi si vede TUTTO!! Apro la porta lentamente sperando di non fare rumore e riuscire a sgattaiolare sotto le coperte senza essere vista ma ovviamente il mio piano fallisce miseramente!
《BAMBOLINA! Che cosa stai facendo!?》Nate mi guada perplesso e io divento rossa come un peperone! Sono in piedi mezza nuda nel centro della stanza mentre osservo Nate che indossa solo i boxer mentre è  sdraiato che si rilassa nel letto! Mi fissa come se volesse spogliarmi con gli occhi e io mi sento nuda! Oltre che spoglia mi sento nuda dentro, come se riuscisse a leggermi dentro e capire ciò che provo! Dopo avermi fatto la radiografia completa soffermandosi più del dovuto sulle mie gambe, alza di nuovo lo sguardo e mi sorride dolce!
《Forza!! Vieni qui! Mica ti mangio!》dice battendo la mano sul materasso ed invitandomi ad avvicinarmi! Mi accomodo di fianco a lui e subito tiro su il lenzuolo cercando di coprirmi come meglio posso. Lui mi guarda divertito e alza gli occhi al celo, al che lo guardo male!
《Notte bambolina!》mi dice lasciandomi un tenero bacio in fronte! Resto stupita da questo piccolo gesto di tenerezza, è una situazione talmente assurda che fatica a crederci! Magari stò dormendo e questo è tutto un incubo (o meglio un sogno) provocato dall'alcol! Mi do un pizzicotto per assicurarmi di essere sveglia! 《AIHA!!!》sento Nate muoversi e girarsi verso di me! Mi guarda negli occhi 《dormi bambolina!》e mi accarezza delicatamente una guancia! Un brivido mi percorre per tutta la spina dorsale e la mia guancia sembra andare a fuoco! Sono immobile, non so più nemmeno come si respira! Qualcuno venga a farmi la respirazione bocca a bocca o potrei morire! Magari potrebbe farmela direttamente Nate!! ''AAAHHH!! VICKY DORMI!! L'ALCOL E LA STANCHEZZA TI STANNO DANDO ALLA TESTA'' mi sdraio e appena appoggio la testa sul cuscino sento Nate abbracciarmi e stringermi a lui!! Il suo profumo mi invade e mi rilasso immediatamente!! Non mi interessa ciò che sta' succedendo, so solo che tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta! È come tornare a casa dopo una lunga assenza, è come camminare sulla battigia e farsi invadere dalla calma che precede la tempesta! È come farsi cullare dalle onde che ora tranquille potrebbero rivelarsi a breve mortali per i suoi avventori!! Ma ora ciò non mi interessa e decido di godere di queste braccia possenti che mi incatenano e mi trattengono sulla riva impedendomi di essere trasportata al largo.

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora