Ci accomodiamo al tavolo insieme agli altri e Nate si siede accanto a me. Quando arriva la cameriera, una bella ragazza castana con tutte le curve al posto giusto e messe strategicamente in evidenza, ovviamente gli rivolge un'accoglienza più calda del necessario...lo squadra da capo a piedi e gli lancia occhiate seducenti sistemandosi i lunghi capelli dietro le orecchie.
《Cosa vi porto ragazzi?》chiede fin troppo entusiasta senza mai staccare gli occhi da Nate. Dopo che tutti abbiamo ordinato finalmente la mora smette di flirtare e torna a fare il suo lavoro lanciando un'ultima occhiata al bel pezzo di manzo seduto accanto a me e andandosene delusa quando capisce che il suo fare da cascamorta non attacca!Le ordinazioni fortunatamente arrivano velocemente perché stò letteralmente morendo di fame.
Sto' per mordere il mio delizioso cheeseburger quando Nate fa una cosa del tutto inaspettata...mi poggia una mano sulla coscia ed inizia ad accarezzare la mia gamba su e giù, lentamente...resto col panino a mezz'aria non sapendo bene che fare...lo guardo e noto un sorriso divertito sulle sue labbra ma lui fa come se niente fosse e continua a chiacchierare tranquillamente con gli altri. Mordo il panino come se fosse la mia ancora di salvezza mentre un senso di calore risale il mio corpo partendo dal basso e andando a colorare le mie guance.
《Hai caldo Vicky? Sei tutta rossa in viso!》
《Mhhh...no no Ryan...sarà tutto il sole che ho preso oggi!》
《Si hai ragione!!》
Vedo Nate ridersela sotto i baffi e per vendicarmi gli tiro un calcio negli stinchi!
《Cazzo Vicky!!!》
《Oopppsss!!! scusami!! volevo allungare le gambe per sgranchirmi un pò e ti ho colpito senza volerlo!》lo guardo angelica sbattendo le ciglia con fare innocente ma con un sorriso malefico!
《Sì sì come no.. ho capito!》dice guardandomi male e massaggiandosi la gamba!《Nateeeee!!》veniamo interrotti da una voce stridula e fastidiosa e all'improvviso mi ritrovo con il culo di una bionda praticamente piantato in faccia. La bionda di turno ovviamente è abbracciata come un koala a Nate e lo sbaciucchia come se non ci fosse un domani e lui ovviamente non batte ciglio ma anzi, sembra contento di tante attenzioni!
Tossicchio infastidita cercando di far capire alla nuova arrivata che deve levare il suo sedere dalla mio viso ma ovviamente questa tizia incarna il classico cliché di bionda stupida
《Hemmm....scusa...!》inizio picchiettandole un dito sulla spalla per richiamare la sua attenzione, ma questa proprio non mi fila impegnata com'è a strusciarsi su Nate. Inizio ad innervosirmi..
《senti, vuoi deciderti a levarmi il tuo culo dalla faccia?! Forse per qualcuno sarà anche una bella visione ma io stò tentando di mangiare il mio panino e tu stai rompendo le palle!》sbotto inacidita!
Finalmente la bionda si gira e mi guarda dall'alto in basso come se fossi una merda da schiacciare sotto i suoi tacchi 12! Fortunatamente le persone come lei non mi fanno più paura, ho imparato a mie spese a tenere testa a gente del genere, che crede di poter fare e avere ciò che vuole solo perché sono figli di gente piena di soldi.
《E tu chi saresti scusa?》mi chiede quasi schifata.
《Per te non sono nessuno come tu per me...quindi ora vedi di levarti di torno e lasciaci proseguire in santa pace la nostra cena!》
La bionda guarda Nate sperando che intervenga in sua difesa ma fortunatamente, per una volta nella vita, il bellimbusto qui di fianco decide di rimanere in silenzio e farsi i fatti suoi.
《Nateee! Hai sentito cosa mi ha detto? Dì qualcosa!! Non può parlarmi così!》piagnucola l'ape regina.
《Nicole falla finita, dopotutto Vicky ti ha solo chiesto di spostarti e lasciarla mangiare in pace!》
Lei lo guarda allucinato non credendo alle sue orecchie mentre io lo guardo con gratitudine per aver difeso me e non l'ennesima oca giuliva.
《Ma Nate...non hai sentito con che tono mi ha parlato?》tenta ancora accarezzandogli il petto muscoloso.
《Senti Nicole hai rotto il cazzo!》e così dicendo la fa scendere in malo modo dalle sue gambe!
《Non ti riconosco più! Cosa ti stà succedendo? È per lei vero?》dice guardandomi con sguardo assassino.
《Tu non sai un cazzo!》la fulmina Nate glaciale. I suoi occhi sono freddi come il ghiaccio e capisco dalla vena sul collo che inizia a pulsare che si stà incazzando. La bionda ovviamente è stupida e continua imperterrita 《fino a qualche tempo fa però non dicevi così...ti piaceva stare con me...mi cercavi quando volevi divertirti e rotolarti con qualcuna a letto!》dice pestando i piedi come una bimba viziata!Le sue parole stranamente mi infastidiscono più del dovuto e un senso di gelosia e appartenenza si insidia in me..so che è sbagliato...so che tra me e Nate non c'è nulla e mai ci sarà...ma sapere che questa oca gli procurava piacere e lo faceva divertire a letto mi fa impazzire..sento il cuore battere veloce e rabbia e tristezza si impossessano di me!
Mi alzo di scatto lasciando cadere il panino nel piatto, tutti si girano nella mia direzione tentando di capire se sono impazzita o meno
《Scusate...mmmhhh...io ho caldo, ho bisogno di un po' d'aria!!》tento di giustificarmi!
《Sicura di star bene Vicky? Sei un po' pallida!》 Chiede Ally preoccupata!
《Si si tranquilla, torno subito!》rispondo senza nemmeno guardarla negli occhi!
《Aspetta vengo con te!》tenta Kate, ma noto che Connor la ferma bloccandola per un braccio.Sento Nate battere con rabbia un pugno sul tavolo ma non mi giro, ho bisogno di uscire e calmarmi.
Spingo la porta a vetri del locale e mi precipito nel parcheggio.Che sciocca che sono, gelosa di un ragazzo che non sarà mai mio...che non potrò mai avere...per il mio bene ma anche per il suo. Stare con me vorrebbe dire sobbarcarsi anche il mio passato e le mie insicurezze ed io non sono tanto egoista da pretendere che qualcuno mi tenda la mano, si innamori di me e mi aiuti a guarire dalle mie cicatrici! Il mio passato mi tormenterà per il resto della vita e non voglio che altri siano costretti a portare questo peso!
Ciao a tutti!! Spero abbiate passato bene questi giorni di festa!! Io mi sono ingozzata come un tacchino e mi sono abbuffata di dolci e cioccolato 😆😆
Come vi sembra stia proseguendo la storia? Se avete idee, consigli o volete lasciare un parere sarò più che felice di leggerli.
Buona lettura e buona notte ❤❤
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...