70 (nate's pov)

8.7K 384 14
                                    

La mattina dopo vengo svegliato da Vicky che si muove sotto di me cercando di sgattaiolare via dalle mie braccia...dove pensa di andare...non sono ancora pronto a staccarmi dal suo fantastico corpo nudo! le sue curve pazzesche aderiscono perfettamente al mio corpo e le mie parti basse ne sono più che consapevoli! Prova di nuovo a sgusciare via...non ha capito proprio un cazzo!! Aumento la stretta sul suo corpo...voglio sentire ogni singolo centimetro della sua pelle...

<<Ma allora sei sveglio?>> sbuffa esasperata tentando di spingere via il mio braccio

<<Che stai facendo?>> le chiedo ancora mezzo assonnato

<<Ho fame, voglio fare colazione...te vuoi qualcosa?>>

Apro gli occhi e la fisso malizioso...cara mia...sapessi cosa desidero in questo momento...!!
Lei capisce le mie intenzioni, anche perchè con la mano stò risalendo lungo le sue bellissime gambe fino ad andare a posizionarmi sulle morbide curve del suo sedere!! 

<<Intendevo cosa vuoi da mangiare!!>> mi dice esasperata alzando gli occhi al cielo!!

<<Permalosa già di prima mattina!!>> le rispondo ridendo e lei a quel punto scatta in piedi e guardandomi storto indossa la prima cosa che trova, ovvero la mia maglia, ed esce a grandi passi dalla stanza!! Questa ragazza mi farà diventare matto...o forse lo sono già!! Però devo dire che mi piace vederla con indosso i miei vestiti, la piccoletta è davvero una bomba sexy!! 
Controvoglia mi alzo dal letto e la raggiungo in cucina...la vedo trafficare con gli armadietti alla ricerca delle stoviglie mentre Kate è intenta a rigirare l'impasto dei pan cake mentre osserva di sottecchi la sua coinquilina...si starà chiedendo cosa ci fa con indosso la mia maglia!!
Ancora non si sono accorte di me, perciò entro e mi siedo sullo sgabello del bancone fino a quando Kate non si accorge della mia presenza e quasi rovescia tutto l'impasto per lo spavento.

<<E tu da dove spunti?>> mi domanda ben sapendo già la risposta. A questo punto anche Vicky si gira e tutta rossa in viso cerca di trovare una scusa plausibile che però non le lascio il tempo di dare...

<<Ho dormito qui stanotte!!>>

Kate mi guarda come chi la sa lunga...

<<Ah si?? Sei sicuro di aver solo dormito??>> chiede lasciando sottointendere ben altro...scoppio in una fragorosa risata mentre Vicky è sempre più rossa e si tormenta la mia maglia tra le dita!!

<<Diciamo che la tua coinquilina sa come far divertire gli ospiti...ti dico solo che abbiamo potuto testare il materasso!!>> dico ridendo mentre Vicky se potesse mi ucciderebbe con il solo sguardo!!

<<Fatemi capire voi due...quindi ora state insieme?>>

la domanda mi spiazza, non ero preparato e non so cosa rispondere...guardo la mia bambolina che mi osserva a sua volta aspettando curiosa una mia risposta...e ora che cazzo faccio?? Non sono il tipo da relazione seria, non ho mai voluto una fidanzata...perchè le ragazze devono sempre etichettare tutto...?

<<Diciamo che ci stiamo frequentando...>> butto li e vedo lo sguardo deluso della mia piccoletta...cazzo...non ne faccio una giusta, mi dispiace bambolina ma sono stato preso in contropiede, dopotutto non avevamo mai parlato di queste cose, non abbiamo mai detto cosa siamo io e te, perchè farlo proprio ora?

<<Capisco...perciò se vi state solo frequentando e la vostra chiamiamola relazione si basa solo sul sesso...se Vicky decidesse di voler frequentare anche qualche altro ragazzo a te andrebbe bene, dopotutto non state insieme...o sbaglio?>> 

Cazzo...ho capito il suo gioco...so cosa stà tentando di fare e a quanto pare anche Vicky l'ha capito perchè guarda la sua coinquilina come se fosse un dio sceso in terra...eppure non resisto e sbotto...

<<ma col cazzo, la bambolina è mia, che nessuno si azzardi a metterle le mai addosso, solo io posso permettermelo!!>> dico guardando la mia piccoletta negli occhi in modo da farle capire che sono serio...mi prudono le mani solo a pensare a lei che si fa mettere le mani addosso dal primo stronzo di turno...potrei seriamente impazzire!!

<<Questo lo decido io!!>> questa volta è Vicky a parlare...ma che cazzo dice, si è già dimenticata di stanotte? Di come l'ho fatta godere? Di come ho venerato ogni singolo centimetro del suo corpo? Non si rende conto di che effetto ha su di me? Come può solo pensare di andare a letto con un altro!!?

<<Ma che cazzo dici? sei impazzita?>> le urlo ormai fuori di me!

<<Io vado a prepararmi, vi lascio..penso abbiate un pò di cose da chiarire!!>> e così dicendo Kate si dilegua in camera sua!

<<ma cosa ti salta in mente...non penserai davvero che ti lasci fare...?>> le chiedo più incazzato che mai!

<<Mica devo chiedere il tuo permesso, l'hai detto tu che non stiamo insieme...ci stiamo solo frequentando...chi mi assicura che tu non faccia lo stesso??>>

<<Ma stai scherzando??>>

Non risponde ma mi guarda con aria di sfida!!

<<Vicky...non tirare troppo la corda con me!!>>

<<Altrimenti??>> mi provoca!!

Mi avvicino a grandi passi bloccandola tra le mie braccia ed il bancone ma lei non demorde e continua a guardarmi con aria di sfida, ma più mi guarda in quel modo e più io mi eccito...il mio desiderio va di pari passo con la sua incazzatura, sono direttamente proporzionali!! Mi avvicino al suo viso e le sfioro il collo con le labbra e lei comincia a vacillare sotto il mio tocco...sono sicuro che non resisterà a lungo, ormai la conosco abbastanza da sapere cosa la manda in estasi...

<<Bambolina...cosa vuoi da me?>> le domando e lei sospira..

<<Parlami...dimmi cosa vuoi...>>

<<Te!!>> risponde semplicemente

<<Non mi basta...>> le sussurro dietro l'orecchio, sò che la stò facendo impazzire, ma voglio sentir uscire dalla sua bocca ciò che desidera davvero...voglio che mi dica chiaramente che vuole solo me, che esisto solo io per lei come lei per me, voglio che mi dica che è solo mia e che solo io posso fare mio il suo corpo, che solo io posso farne ciò che voglio!!

<<Ti voglio Nate, voglio che tu sia solo mio, che tu abbia occhi solo per me, che alzandoti al mattino io sia il tuo primo pensiero e l'ultimo prima di andare a dormire, voglio che quando ti succede qualcosa, sia di bello che di brutto, io sia la prima persona con cui tu voglia condividerlo, voglio essere il tuo mondo e voglio che tu sia il mio!!>> dice alla fine guardandomi con desiderio e speranza...e cazzo, quando mi guarda in quel modo non posso resistere, non so resistere...la guardo e sorrido, un sorriso sincero, un sorriso di chi ha finalmente trovato la sua strada, la sua metà...

<<Vicky...vuoi essere la mia ragazza??>> le domando alla fine andando contro tutti i miei principi, la mia natura, le mie regole...ma se andare contro me stesso vuol dire rendere felice questo scricciolo di fronte a me, allora sono disposto a ribaltare il mio mondo per lei, ogni suo sorriso vale più di ogni mia stupida convinzione e paranoia!!

La piccoletta mi sorride entusiasta e mi salta addosso, perdo quasi l'equilibrio per la sorpresa!! L'afferro e la stringo a me e lei comincia a baciarmi con passione, non riesce a contenere l'entusiasmo ed io non posso che ridere di tanta gioia, vorrei poterla rendere felice sempre, vorrei portarla sulla luna e farle toccare il cielo con un dito...forse mi è andato in pappa il cervello, forse stò diventando troppo smielato ma cazzo...Vicky vale questo e altro!!

<<Allora, che ne dici di far felice il tuo ragazzo e testare con lui le molle del tuo letto? Stanotte non ne abbiamo verificato a fondo la qualità!!>> dico scherzoso!!

Vicky ride felice e per risposta inizia a spogliarmi, la mia maglietta vola in un angolo della cucina ed io potrei venire seduta stante, la sbatterei qui, sul bancone, se solo Kate non fosse nell'altra stanza...non che me ne freghi un cazzo ma non penso che Vicky ne sarebbe entusiasta e così, senza perdere altro tempo, prendo la mia bambolina e mi dirigo in camera...non penso usciremo tanto presto da questa stanza...ho intenzione di farla mia in ogni modo possibile!!
io fidanzato, chi l'avrebbe mai detto!! Questa piccoletta ha stravolto il mio mondo in un modo che non avrei mai pensato...la amo...spero solo di non fare qualche cazzata delle mie e rovinare tutto, non me lo perdonerei mai!! 

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora