58 (Vicky's pov)

9.4K 376 5
                                    

Non riesco a credere di essere andata a letto con Nate e tanto meno riesco a credere che mi abbia invitato al party che i suoi genitori terranno nella loro villa a Malibu.
Sono eccitata e spaventata allo stesso tempo, non so bene definire questo strano rapporto che si è creato tra di noi, non so cosa siamo e di certo non ho intenzione di chiederlo a lui... per ora va bene così...mi accontento di ciò che viene!

Dopo essere tornata a casa dal campus ho trovato Kate in cucina che mi aspettava, è davvero preoccupata che possa farmi del male stando così vicina a Nate ed infatti mi ha chiesto di stare attenta e di riflettere bene sulle mie intenzioni con lui.
Quando le ho raccontato della nottata passata insieme non si è stupita, anzi, se lo aspettava! Mi ha riferito che secondo Connor a Nate interesso davvero... non ha mai visto suo cugino comportarsi così con una ragazza...la notizia ovviamente mi ha riempito il cuore di gioia.
Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta assecondando il mio cuore e per una volta nella vita non ho ripensamenti ne rimpianti. Dopotutto non si può sempre piangere sul latte versato, o no? Comunque sono certa che il party di domenica sarà decisivo per definire una volta per tutte il nostro rapporto. O la va o la spacca...

Fortunatamente alla festa parteciperanno anche Connor con Kate ed Ally con Zac, almeno se questo appuntamento dovesse rivelarsi un disastro non sarò da sola in una villa piena di gente snob e con la puzza sotto il naso che mi squadra da capo a piedi reputandomi inadatta. Non che me ne freghi più di tanto, però avere un viso amico in una fossa di pescecani può rivelarsi utile.

Sono sdraiata a leggere sul divano quando sento suonare il campanello...sarà sicuramente Kate che come al solito ha scordato le chiavi di casa. Vado ad aprire senza curarmi minimamente del mio aspetto e cazzo... forse era meglio se prima mi davo una controllata allo specchio.
Infatti quando apro la porta mi trovo davanti Nate in tutto il suo abbagliante splendore.
Indossa un paio di jeans che mettono in risalto le sue gambe muscolose ed una maglietta con scollo a v che mi da piena visuale del suo petto e dei suoi tatuaggi...sono imbambolata ad ammirarlo con la bava alla bocca...mi tornano in mente le sue mani sul mio corpo, i suoi baci infuocati sulla mia pelle...e la solita scarica elettrica mi percorre la  spina dorsale e un senso di calore e desiderio mi pervade partendo dal basso ventre...

''Vicky falla finita, fallo accomodare o penserà che sei una maniaca con problemi di autocontrollo!!''
Infatti quando finalmente riesco a riprendere il controllo di me stessa e alzo il viso, lo vedo sorridere divertito... di sicuro avrà capito...
''è ovvio che ha capito, non è mica scemo.. e poi ci mancava solo che ti mettessi a sbavare ed eravamo a posto!''

《Bambolina mi fai entrare o hai intenzione di mangiarmi con gli occhi ancora per molto? Guarda che basta che tu chieda e puoi avere questo ben di dio ogni volta che vuoi!》dice divertito indicando se stesso! Che pallone gonfiato! Ma chi si crede di essere?
《Tieni a freno il tuo ego smisurato o rischi di non entrare più da questa porta!》lo guardo e se possibile è sempre più bello.
Le farfalle nel mio stomaco iniziato a svolazzare felici quando si china e mi bacia dopo avermi fatto l'occhiolino.
《Dai entra!》gli dico dopo esserci staccati.

Ci accomodiamo in salotto e solo ora noto il pacco che continua a rigirarsi nervoso tra le mani...lo guardo interrogativa e lui arrossisce! Nate che arrossisce? Non ci credo...cosa stà succedendo?
Si agita impacciato sul divano e si gratta la testa come fa di solito quando è a disagio.
Infatti, senza troppi preamboli, mi molla il pacchetto in mano...
《Questo è per te, ho pensato non sapessi cosa metterti al party, e sapendo quanto siete paranoiche voi ragazze quando si tratta di scegliere cosa indossare, ho pensato di farti un regalo! Spero ti piaccia!》
Lo guardo, non credo di aver capito...con mani tremanti apro la confezione e dentro ci trovo un vestito...o meglio...il più bel vestito che io abbia mai visto! Un abito lungo a sirena color verde smeraldo luccica davanti a me! Piccole pietre preziose risplendono incastonate nel delicato scollo a cuore e donano all'abito un fascino ed un'eleganza senza eguali! Ho quasi timore a toccarlo per paura di sciuparlo.
Fisso il vestito per non so quanto tempo e sento su di me lo sguardo di Nate...non so che dire...non me lo sarei mai aspettata...sono letteralmente senza parole.

《Se non ti piace puoi cambiarlo...ma quando l'ho visto in vetrina ho subito pensato a te e a come sarebbe stato bene con i tuoi occhi...comunque vedi tu! Io non ci capisco molto di queste cose!》dice Nate impacciato...forse teme non mi piaccia!
Alzo lo sguardo e faccio fatica a trattenere le lacrime, mai nessuno aveva fatto un gesto del genere per me...
《È bellissimo...》sussurro 《grazie!》
Lo vedo rilassarsi e sorridere felice! Mi avvicino e gli getto le braccia al collo, lo stringo a me cercando di fargli capire tutto quello che provo... affetto, gratitidine, gioia...e lui, dopo la sorpresa iniziale, ricambia la stretta.

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora