E' stata una serata incredibile, una delle più belle di tutta la mia vita! Non riesco ancora a credere di aver visto il tramonto a bordo di uno yacht di lusso tra le braccia di Nate, e poi vogliamo parlare di sua madre? Wow...quella donna all'apparenza tanto sofisticata è un mix perfetto di raffinatezza, eleganza e dolcezza! A differenza di tutte le sue amiche non c'era giudizio nel suo sguardo, era solo stupita del fatto che il figlio le presentasse per la prima volta una ragazza! ma la cosa che non mi fa sparire il sorriso dalle labbra è il fatto che Nate mi abbia chiamato per la prima volta AMORE MIO! Non ci avrei mai sperato, eppure è successo davvero!! E' stato come vivere in un film, mi sembrava di rivivere la scena del Titanic con Rose e Jack...speriamo solo che la nostra storia non affondi come il loro amore!!
<<Bambolina, mi sembra di capire che ti sia piaciuta la serata!>> mi dice Nate lanciando la giacca del suo completo sul bracciolo del divano di casa mia. Siamo soli, Kate e Connor hanno proseguito la serata a casa di lui, Ally è andata a dormire da Zac mentre Ryan ha trovato con chi intrattenersi ed è stato più che felice di rimanere ancora un pò in compagnia del bel fusto che ha abbordato sullo yacht!
<<E da cosa l'avresti capito scusa?>>
<<Forse dal sorriso che hai sulle labbra da quando siamo andati via dalla festa!>> mi dice sicuro di se e ha ragione. Quello che non sa è che la mia felicità non è dovuta tanto alla bella serata quanto al fatto che mi abbia chiamato amore mio davanti a tutti e sopratutto l'abbia fatto con tanta naturalezza, come se fosse una cosa normale...sono così felice che potrebbe scoppiarmi il cuore, ma con lui non lo ammetterò mai, non sono pronta ad ammettere che una cosa così piccola e che per molti potrebbe sembrare banale per me vale tanto...ho ancora paura che qualcosa possa venire a turbare la nostra bolla di felicità e mantenere per me le mie paure ma anche le mie gioie mi da l'illusione che niente e nessuno potrà mai scalfire quello che si stà creando tra noi!
<<Allora baby, che ne dici...non merito una ricompensa per la bella serata che ho organizzato?>> mi dice suadente con quello sguardo malizioso e quel ghigno strafottente che tanto amo! Decido di giocare un pò con lui anche se devo usare tutta la mia concentrazione per non lasciarmi distrarre dalle sue mani che nel mentre risalgono la mia schiena nuda facendomi partire piccoli brividi di piacere lungo tutta la spina dorsale! Ogni suo tocco è una mia scarica elettrica che manda a puttane la mia buona volontà...
<<Scusa tanto ma ti faccio notare che tu mi hai solo invitata ad un party organizzato da tua madre perciò se dovessi ringraziare qualcuno quella sarebbe lei!>> gli rispondo guardandolo negli occhi e sbattendo le ciglia in un finto gesto di indifferenza!
Nate blocca i movimenti lenti della sua mano sulla mia schiena e mi guarda come se non avesse capito bene ma si riprende in un attimo e senza neanche darmi il tempo di reagire mi afferra e mi costringe ad avvolgere le gambe attorno al suo bacino! le sue labbra sfiorano le mie...<<Aspetta di essere in camera per decidere chi vuoi ricompensare!!>> mi sussurra a filo di labbra mentre a grandi passi si dirige nella mia stanza, apre la porta senza fatica e come mette piede in camera mi adagia sul letto venendo sopra di me! Mi guarda e con gli occhi segue il profilo di tutta la mia figura mentre con la mano accarezza il contorno dello scollo del mio vestito! Io sono come incantata, vederlo venerare il mio corpo è una cosa di cui non mi abituerò mai!
<<Spogliati!>> mi dice e non è una richiesta la sua, sembra quasi un'ordine...con quella voce roca e carica di desiderio... ed io non posso fare altro che accontentarlo. Mi alzo e lentamente faccio scorrere la cerniera del mio abito che scivola silenzioso a terra. Nate mi guarda famelico aspettando che io prosegua e senza staccare gli occhi dai suoi mi libero anche degli ultimi scampoli di tessuto che ci dividono! Sono nuda davanti ai suoi occhi, stò per togliermi anche i tacchi a spillo quando lui mi ferma...
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...