La gara è appena terminata e Nate ovviamente ha vinto!! Quando ha tagliato il traguardo la folla è scoppiata in un boato assordante e hanno cominciato a chiamarlo osannando il suo nome..sono rimasta leggermente interdetta da tutto ciò! Sapevo che è popolare a scuola e che non perde una gara ma non pensavo fosse venerato in tal modo! Per una che è sempre stata umiliata e trattata di merda tutto ciò risuta quasi paranormale!
Finalmente rieco a scorgere Nate tra la folla esultante che lo accerchia per congratularsi e ritirare le vincite delle scommesse dalle mani di David che segue il mio ragazzo come un cagnolino fedele! Quel ragazzo proprio non mi piace, c'è qualcosa di lui che non mi convince e mi spinge a stargli alla larga! Fortunatamente di sua sorella stasera non c'è traccia...meglio così...non avrei sopportato di vederla strusciarsi addosso a Nate!
《Eccoti splendore! Hai visto, che ti avevo detto? Ho vinto perché tu sei qui con me!》esulta felice baciandomi con passione, come se non mi vedesse da giorni e gli fossi mancata da morie, come se necessitasse di me come dell'aria che respira!
Affondo le mani tra i suoi meravigliosi capelli sempre arruffati ed in disordine e lo attiro a me. Ho voglia di sentirlo mio e di abbandonarmi a lui e al suo magico tocco! Nate percepisce le mie voglie 《Abbi ancora un po' di pazienza bambolina e poi sarò tutto tuo!》 sussurra sulle mie labbra ed io non posso che ridere di questa nostra telepatia! Lui sa sempre ciò che provo, ciò che voglio...
《Aspetterò ma poi dovrai farti perdonare per il tempo sprecato!》ribatto vogliosa!
Nate scoppia a ridere e mi da un tenero buffetto sulla guancia 《non c'è neanche bisogno che tu lo chieda!》《Eccoti finalmente!》esclama una voce fastidiosa alle mie spalle subito prima di vedere il mio ragazzo imprigionato da due esili braccia tatuate!
《Ma che cazzo!》esclama Nate infastidito!
《Natasha staccati immediatamente e levati dalle palle! Quante volte te lo devo ripetere ancora che non voglio avere niente a che fare con te?》
Natasha non si scompone e staccandosi da lui lo guarda con il labbro che sporge e gli occhi da cucciolo abbandonato? Spera forse di intenerirlo o fargli pena? Allora non lo conosce abbastanza!
《Ma come...mentre ci davamo dentro sul retro della tua auto non mi sembrava la pensassi cosi!》
《Te l'ho già detto...è stato un fottuto sbaglio venire a letto con te...uno sbaglio che non ripeterò! Sei una maledetta psicopatica e maledico il giorno in cui ti ho scopato!》resto di sasso di fronte alla brutalità delle parole di Nate.. ok...Natasha non mi stà per niente simpatica ma penso che nessuno si meriti di essere trattato in quel modo!
Mi schiarisco la voce nel tentativo di deviare la conversazione ma quando la pazza nota la mia presenza mi squadra dalla testa ai piedi 《e tu chi saresti scusa?》dice schifata! Alt! Forse ha ragione Nate e questa è davvero una stronza psicotica...
《Natasha lei è Vicky, la mia ragazza!》esordisce Nate!
《La tua cosaaa? Credo di non aver capito bene!》
《Invece hai capito benissimo! Lei è LA MIA RAGAZZA! Mettitelo bene in testa perché per me esiste solo lei, non voglio nessun'altra perciò ora smamma e non farti più vedere!》
lo ammetto...stò gongolando di fronte alla faccia scioccata della mora di fronte a me!
《Cos'è..ti sei bevuto il cervello per caso?》chiede isterica lei!
《Niente affatto, anzi, penso di aver finalmente ritrovato me stesso e tutto grazie alla mia bambolina!》e così dicendo si avvicina e mi bacia!
La pazza ci guarda un' ultima volta con sguardo omicida per poi girare i tacchi ed andarsene infuriata!《Scusate per mia sorella! È leggermente instabile!》ci dice David raggiungendoci!
Lo guardo e noto il divertimento nei suoi occhi...sembra che per lui sia tutto un gioco...io davvero non riesco a capirlo! Ha una personalità ambigua!
《Comunque è un piacere rivederti Vicky!》mi dice porgendomi la mano.
Guardo Nate insicura sul da farsi ma lui accenna col capo ed io allora rispondo al saluto!
《Ciao David!》
《Ti è piaciuta la gara? Il nostro Nate è un campione e non ci delude mai!》
Guardo orgogliosa il mio uomo e non posso che essere più d'accordo di così!
《Hai ragione!》 Esordisco!
《Mi ha fatto piacere rivederti Vicky ma ora devo andare...gli affari mi attendono!》e se ne va!
《Gli affari?》guardo Nate curiosa ma lui non ricambia, stà ancora tenendo d'occhio David...c'è qualcosa che mi puzza...
《Cosa intendeva dire?》insisto e Nate mi guarda freddo, con quel suo sguardo di ghiaccio che mi fa gelare sul posto...è capace di cambiare umore da un momento all'altro e la miriade di sfumature dei suoi occhi lo tradiscono...non ha più l'azzurro luminoso di poco fa...è stato sostituito da una pozza oscura di un blu come la notte!
《Te l'ho già detto che devi stargli lontana...non è una persona affidabile!》
《Spiegati meglio!》e lui alla fine si arrende...
《David non è solo l'organizzatore delle gare e promotore delle scommesse...lui gestisce anche altri giri molto più pericolosi...》
《Droga?》provo ad indovinare!
《Anche...》lo guardo in attesa che prosegua...
《Gestisce un traffico d'armi...!!può sembrare uno sprovveduto ma nel suo lavoro è davvero bravo, non sono mai riusciti ad incastrarlo, non lascia tracce, non lascia prove che possano indiziarlo...è un tipo pericoloso e senza scrupoli...se qualcuno si intromette nei suoi affari fa una brutta fine!》mi viene la pelle d'oca e ora più che mai sono convinta di non volerlo più rivedere!
Nate mi abbraccia come a rassicurarmi!!
《Forza raggiungiamo gli altri e andiamo a festeggiare...perché dopo...a casa...mi attende il mio premio!》dice con sguardo languido mangiandomi con gli occhi...ed io annuisco rapita dal suo sorriso e da quegli occhi azzurri di cui mi sono innamorata dal primo istante che hanno posato il loro sguardo su di me.. non sono dei semplici occhi..sono il mio cielo, il mio mare ..rappresentano il mio infinito...il mio tutto!!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...