La gara è appena terminata e Nate ovviamente è arrivato primo, i ragazzi avevano scommesso su di lui e hanno vinto un bel gruzzoletto per cui ora stiamo festeggiando.
É stato davvero eccitante vedere una corsa automobilistica dal vivo, mi sono sempre piaciuti i motori ma vedere una gara in TV e una di persona è tutta un' altra storia. Devo riconoscere che Nate è davvero in gamba, non mi stupisco che tutti scommettano su di lui, sarebbe un suicidio scommettere il contrario. Ha una guida sportiva, fluida e sicura...la determinazione che ha nella vita la ritrovi anche in gara. Era davvero sexy su quella Maserati scarlatta, lo sguardo duro di chi sa di poter vincere, di dover vincere, la mascella contratta per la concentrazione e poi il sorriso strafottente e vittorioso al termine del percorso quando uno sciame di vespe assetate di sesso lo ha circondato in cerca di attenzioni che lui è stato più che contento di elargire.
Da quanto ho capito Connor è andato a recuperarlo e infatti sento la sua presenza alle mie spalle ancora prima di vederlo, riconoscerei ovunque quell'inconfondibile profumo di mare in tempesta che lo contraddistingue. Mi giro e lo vedo, fiero e sicuro di se che mi fissa negli occhi...quegli occhi del colore dell'oceano nelle cui profondità mi sono persa dal primo giorno. "Vicky ammettilo...Nate ti piace e parecchio". Era da tanto tempo che il mio cuore non batteva così forte da farmi sentire viva e rinata...è rimasto così a lungo rinchiuso e addormentato che aveva quasi dimenticato come fare a battere... e invece ora eccomi qui, a scrutare il ragazzo che dopo tanto tempo mi ha risvegliato dal mio tepore, cercando di capire cosa gli passa nella mente, tentando di leggere la sua anima attraverso quelle iridi incandescenti che mi bruciano con il loro semplice sguardo.Vengo distratta da Ryan che mi richiama tossicchiando, deve essersi accorto che ero rimasta incantata ad osservare Nate in tutto il suo splendore. Mi volto verso di lui come se niente fosse ma appena noto il suo sguardo, del tipo "non mi freghi...io la so lunga", sento le mie guance avvampare.
《Allora Vicky cosa ne dici della gara..ti è piaciuta?》mi dice guardandomi con malizia...non sono sicura si riferisca alla gara!!
《Certo!! E' stato davvero eccitante poter assistere dal vivo!! Mi sono sempre piaciuti i motori e le auto da corsa anche se non avevo mai assistito ad una gara così da vicino!》rispondo entusiasta.
Con la coda dell'occhio noto Nate in silenzio che mi fissa con uno strano luccichio negli occhi...ma non stava parlando con Connor? Che fa? Ora origlia anche le conversazioni? Chissà cosa frulla in quella mente contorta!!
《Non pensavo amassi così tanto i motori...da cosa è dovuta questa passione? O forse dovrei dire chi ti ha spinto ad amarli?》prosegue Ryan con un ghigno...''ho capito a che gioco stà giocando...se pensa davvero che il mio amore per la velocità e le belle auto sia dovuta a Nate si sbaglia di grosso, non ammetterò mai e poi mai che mi piace Nate...vediamo ora cosa mi dice"...noto che anche Nate si è fatto ancora più attento, persino Connor se ne è accorto e lo guarda ridendo e scuotendo la testa!! Bene bene, ora ci divertiamo!!
《Sai Ryan, il mio ex ragazzo era un vero intenditore di questi gioiellini motorizzati e sai com'è...ha passato il suo amore anche a me dopo che abbiamo potuto testarli insieme!》Rispondo maliziosa sperando intuiscano il doppio senso!! Dire che la loro reazione è esilarante è dir poco...sto' per scoppiare a ridergli in faccia!! A Ryan è caduta la mascella fino a terra e non sa più cosa dire mentre Nate mi guarda ad occhi sbarrati, la mascella contratta e i pugni chiusi...Connor neanche a dirlo si sta' scompisciando dal ridere. E poi diciamocelo...in realtà col mio ex non ho mai fatto nulla su un auto da corsa, volevo solo divertirmi un po' a stuzzicare questi due palloni gonfiati che pensano di sapere sempre tutto.
《zuccherino non ti facevo cosi maliziosa!》mi scherza Ryan dopo essersi ripreso dalla sorpresa. Nate invece continua a guardarmi male in un silenzio più eloquente di mille parole. Sembra incazzato...non sarà mica geloso! ''Vicky ma cosa vai pensando, un tipo come LUI geloso di TE!! Non scherzare'' mi riprendo mentalmente...comunque non contenta decido di testare ulteriormente la pazienza di Nate.
《L'apparenza inganna mio caro, il mio ex ha potuto testare tutte le sfumature di me e gli ammortizzatori dell'auto in un colpo solo!》dico in tono sensuale trovando coraggio da non so dove!!
<<Basta io me ne vado!!>> sbotta Nate mentre Ryan scoppia in una fragorosa risata. Connor tenta di agguantare il cugino per un braccio ma questo lo strattona in modo brusco e se ne va a grandi passi sempre coi pugni chiusi!! Tutti noi rimaniamo basiti dalla sua reazione, anche se io ormai non mi sorprendo più di nulla...
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...