Nate's pov
Sono seduto al solito bar a fare colazione e, mentre aspetto che mi servano il caffè chiacchierando svogliato con Connor e mia sorella, la vedo entrare...bellissima come sempre ma con lo sguardo spento e due occhiaie profonde che le incorniciano lo sguardo. Lei non mi vede, sembra non notare nulla, è come se il mondo intorno a lei fosse inesistente, sembra l'ombra di se stessa...lo sguardo è spento e la luce curiosa e maliziosa che la rendevano unica e speciale ai miei occhi è svanita!! La osservo da lontano...e cazzo se fa male...posso fingere quanto voglio, posso dire di star bene, di averla superata, ma lo so benissimo che non è così! Mi ha deluso, mi ha ferito più di chiunque altro, mi ha ingannato...sarebbe stata meglio una pugnalata al cuore...probabilmente avrebbe fatto meno male!! Ma io la amo ancora, è impossibile smettere di amare una persona da un giorno all'altro, e nonostante tutto il male che mi ha fatto vorrei correre da lei e stringerla tra le braccia, dirle che andrà tutto bene e far tornare a splendere quei meravigliosi occhi!! Ma non è così che va la vita, ho già sofferto troppo nella mia schifosissima esistenza e non posso permettermi di cadere ancora nel baratro del mio dolore...lo devo a me stesso...e se questo vuol dire dover lottare contro me stesso, contro la mia anima e contro il mio cuore per starle lontano, allora vuol dire che lotterò come ho sempre fatto.
<<Ecco la mia cliente preferita!>> la saluta Stefan con un pò troppo entusiasmo per i miei gusti
<<Ecco il mio barista preferito!>> lo saluta lei illuminandosi di colpo.
Ma che cazzo succede? Osservo la scena sentendomi addosso lo sguardo preoccupato di mio cugino e di Ally che si sono accorti di quello che stà accadendo alle nostre spalle.
<<Allora come stai?>> le domanda lui senza staccarle gli occhi di dosso.
"se non la smetti di guardarla in quel modo te li stacco io gli occhi di dosso coglione!" penso tra me e me!<<Benissimo grazie!!>> risponde Vicky aggiustandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.
<<Sai...sono stato davvero bene l'altro giorno, mi ha fatto piacere passare del tempo insieme a te...volevo sapere se ti andrebbe di uscire a bere qualcosa con me una di queste sere!! cioè...solo se vuoi...>> le domanda insicuro e lei resta spiazzata dalla domanda!!
Cosa? Cosa? Cosa? Ho davvero sentito bene? Lui e Vicky sono usciti insieme e ora gli stà chiedendo un altro appuntamento? Ma poi voglio dire...pagliaccio!! Non sai nemmeno chiedere ad una ragazza di uscire come si deve!Sento il campanello della porta tintinnare, segno che un altro cliente è entrato nel negozio ma non me ne frega un cazzo...non riesco a crederci! Mi ha davvero già rimpiazzato? Non solo mi ha tradito ed è incinta di un altro...aspetta un attimo...e se fosse...se fosse lui il padre del bambino? La rabbia si impossessa di me, bastardo, ora te la faccio vedere io...
Stò per alzarmi quando vengo bloccato da Connor che mi guarda eloquente per cercare di farmi ragionare
<<Non fare cazzate amico, non ne vale la pena!>>
<<Non me ne frega un cazzo!!>> rispondo liberando il braccio dalla sua presa ma ovviamente il destino è beffardo e c'e l'ha con me perchè sento la voce stridula e fastidiosa di Nicole e subito dopo, come per magia, me la ritrovo addosso che mi palpeggia ovunque! Dio quanto è fastidiosa ed appiccicosa questa ragazza, è una di quelle persone che nella società non combineranno mai nulla di utile se non scaldare i letti di noi uomini!!
<<Tesorooo!>> urla per farsi sentire da tutte le ragazze del bar...mi sento come un palo e lei è il cane che mi piascia addosso per rimarcarne la sua proprietà...peccato che io non appartengo a nessuno e lei non l'ha ancora capito.
<<Nicole togliti!>> la spintono
<<Ma Nateee...!!>> si lamenta lei attirando anche lo sguardo di Vicky, la quale appena mi nota fa un balzo per lo stupore...è si, sai com'è, ci sono anche io e ho visto tutto...
Sposta lo sguardo imbarazzata ma quando si rende conto che Nicole è tra le mie braccia vedo i suoi occhi rabbuiarsi...è no mia cara...quello incazzato dovrei essere io, non tu...ed infatti la rabbia torna a farsi sentire mischiata alla delusione e a tutti quei cazzo di sentimenti ed emozioni che non riesco a decifrare ma che mi tormentano da giorni e così decido di fare nuovamente la cosa più stupida che potessi fare...e cioè giocare col fuoco...se è questo che vuole...
<<Scusa Nicole, sono stato maleducato! Cosa volevi dirmi?>> dico all'oca di turno sperando mi torni utile...
<<Volevo un bacio, non mi hai ancora salutato come si deve stamattina!>> un ghigno malefico mi attraversa il volto, è stato più facile di quanto credessi... e così, prima di esaudire i desideri di questa stupida, mi fermo un attimo ad osservare Vicky, la guardo negli occhi cercando di farle capire tutto il dolore che mi ha provocato, voglio che provi quanto fa male, perciò mi chino e bacio Nicole come se fosse la mia linfa vitale, quando in realtà è solo veleno che stà macchiando il mio cuore...ma forse ancora una volta sarà questo veleno a permettermi di andare avanti...il veleno diventerà ancora una volta l'antidoto al mio dolore!!
Mi stacco da Nicole senza fiato e quando poso di nuocvo gli occhi su Vicky vedo che si gira di scatto verso stefan
<<Mi farebbe molto piacere uscire con te una di queste sere!!>> gli dice porgendogli un tovagliolino su cui ha scritto qualcosa
<<Tieni, questo è il mio numero...chiamami!!>> e così dicendo scappa via senza lasciargli il tempo di replicare e senza voltarsi indietro, lasciando quell'imbecille con un sorriso idiota sul volto e me con un pezzo di cuore in meno...
La mia vita stà andando in pezzi, il mio faro si è spento ed ora rischio di nuovo di perdere la rotta, lei era la mia luce, la mia ancora...sono un fottuto stronzo e lei mi ha spezzato il cuore ma cazzo...non posso vivere senza di lei!!
SPAZIO AUTRICE:
Oggi avevo voglia di farvi un regalo perciò doppio capitolo!!!! Spero di avervi fatte felici!!
AHHHH!!! lei vuole lui e lui vuole lei ma lei non glie lo dice ed accetta di uscire con un altro mentre lui si scopa Nicole!! Cosa stanno facendo i nostri protagonisti? troppo orgogliosi per parlarsi e chiarire, troppo testardi per fare un passo l'uno verso l'altra!!! Cosa ne dite???? fatemi sapere!!!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...