44 ( Nate's pov)

9K 402 3
                                    

Non riesco a staccare gli occhi dalla bambolina, immaginavo avesse un fisico niente male ma cazzo...ha un corpo da urlo, ha un culo perfetto e il suo seno sembra fatto apposta per le mie mani, non è esageratamente grande...è perfetto!! Madre natura è stata particolarmente generosa con Vicky!! E' davvero una bomba sexy e prima, in acqua, quando mi è saltata addosso in quel modo, mi è venuto duro in un secondo..se fosse rimasta aggrappata ancora un po' fissandomi con quegli occhioni da cerbiatta sarei sicuramente venuto nei pantaloni! Ho sentito come una scossa elettrica percorrermi e il suo profumo mi ha mandato in estasi!! Vicky profuma sempre di cioccolato, vien voglia di assaggiarla...''Cavolo Nate smettila di fare certi pensieri!! Lo sappiamo cosa piacerebbe assaggiare a te e sai benissimo che con Vicky sarà una dura battaglia!!''

Guardo sconsolato la piccoletta che se la ride beata con Kate e mia sorella!! C'è Ryan che come al solito fa l'idiota e attira le occhiatacce di tutti i passanti facendo  divertire le ragazze...quel tipo è proprio strano!!

Sto' ancora fissando Vicky come uno stalker quando si gira e mi becca...che figura di merda...fortunatamente mi sorride e poi torna a farsi i fatti suoi!!
《Hey amico.. a furia di fissarla finirai per consumarla!! Ma che ti prende? Non ti riconosco più!》mi dice Connor offrendomi una birra!! Dietro di lui Zac mi guarda e annuisce come a confermare la tesi di mio cugino.
《Ma che cazzo dici! Non mi prende niente...mi sto' solo godendo un po' di relax!》
《Smettila di raccontare cazzate, con noi non attacca...ti conosciamo troppo bene!》
《Amico si vede lontano un miglio che lei ti piace! Invitala ad uscire...magari gli interessi!》 Interviene Zac.
《Voi due siete completamente fuori strada! A me non piace nessuno e anche se fosse Vicky è inavvicinabile...lei mi odia!》
《Ma cosa vai dicendo! Mica ti odia...forse ti ritiene egocentrico e prepotente.. però puoi migliorare! Mostrale come sei veramente, invitala fuori e per una volta nella vita non comportarti da cazzone! Dopotutto ognuno di noi ha diritto ad una seconda possibilità e tu non sei da meno, ti meriti di essere felice e di avere accanto una persona che ti ami e ti apprezzi, che faccia uscire la parte migliore di te e sono sicuro che Vicky è la ragazza giusta!!》conclude mio cugino guardando verso la piccoletta.

Li fisso non sapendo che ribattere, loro la fanno facile, Zac è stracotto per mia sorella e farebbe qualsiasi cosa per lei...mentre Connor ormai è perso per la rossa focosa, che devo dire ricambia con altrettanto entusiasmo, anche se non ho ancora capito se fanno coppia fissa o meno...dovrò indagare!! Per me invece è tutta un'altra storia...dopo di LEI non ho più avuto nessuna, o per lo meno niente di serio, solo storie di una notte per non pensare allo schifo che è la mia vita, a tutto quello che ho perso, a tutto quello che ho ma che in realtà non vale niente se non ho nessuno con cui condividerlo...forse hanno ragione i ragazzi, forse è arrivato il momento di provare a lasciarsi il passato alle spalle, non sarà facile, lei sarà sempre con me e non mi abbandonerà mai, le vorrò sempre bene...ma forse per Vicky potrei provarci...forse ne vale davvero la pena...più male di così non potrebbe andare, ho già toccato il fondo e ora non mi resta che risalire, riemergere da quelle stesse acque che mi hanno inghiottito per troppo tempo... sarà difficile nuotare contro corrente ma so' di potercela fare, posso provarci...Vicky rappresenta la mia luce, il faro che mi guiderà nella notte buia per permettermi di ritrovare la strada di casa, per permettermi di ritrovare me stesso ed il mio cuore, in modo da poter ricominciare ad amare.

Guardo la mia bambolina e forza e speranza si fanno strada in me. C'e la posso fare...devo solo iniziare a nuotare....

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora