5 (VICKY'S POV)

14.1K 462 8
                                    

Dopo aver dato un' occhiata in giro e aver individuato il mio dormitorio iniziamo a scaricare i primi scatoloni. Sono davvero molto agitata, sto' per conoscere la mia coinquilina... e se fosse davvero una lesbica drogata come ha detto mia mamma? Dio speriamo di no, sono venuta fin qui per ricominciare, non per cadere ancora più un basso e trovarmi in nuovi casini!! 

"BASTA VICKY, DEVI COMINCIARE A PENSARE POSITIVO" mi rimprovero mentalmente mentre salgo gli ultimi gradini. Quando sono di fronte alla porta del mio nuovo appartamento mi tremano le mani e faccio una gran fatica a centrare il buco della serratura. Mio papà se ne accorge e tenta di tranquillizzarmi 《Stai tranquilla tesoro, vedrai che andrà tutto bene, troverai una fantastica coinquilina e ti farai un sacco di nuovo amici!!》Lo dice guardandomi negli occhi e accennando il suo solito dolce sorriso. Adoro mio padre, è una persona incredibilmente buona e gentile, quando qualcuno ha bisogno, lui accorre. So di averlo deluso molto in passato, c'è stato un periodo della mia vita in cui pensavo di non farcela più, volevo solo spegnermi lentamente. È solo grazie ai miei genitori se sono qui oggi, nonostante non ci siamo parlati per mesi siamo comunque riusciti a risollevarci. Dopotutto siamo sempre stati una famiglia molto unita e affiatata e quello che è successo, anche se inizialmente ci ha diviso, ci ha unito ancora di più e ci ha reso più forti.

Mi giro verso mia mamma che invece è già sull'attenti pronta a guardare, ispezionare e giudicare qualunque cosa e qualunque persona si trovi oltre questa portai . È fatta così, ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso. Testa dritta, sguardo attendo e orecchie drizzate. Sembra un doberman pronto all'attacco. Effettivamente guardandola bene è davvero inquietante. Speriamo che nessuno la noti, altrimenti la mia reputazione inizierebbe già ad andare a rotoli!!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora