69 (Vicky's pov)

8.5K 360 0
                                    

Non so che dire, questa sua confessione mi ha lasciato senza parole. Non immaginavo davvero una storia così triste, ora capisco tante cose, tanti suoi comportamenti...tutta l'ombra e l'oscurità che lo accompagnano per la maggior parte del tempo.

Mi fissa intensamente con quei suoi occhi magnetici attorno a cui, ormai, gira intorno inesorabile il mio mondo.
Si passa una mano sul viso frustrato, forse si aspettava una mia reazione ma io sono un blocco di ghiaccio.

Lui probabilmente amava Grace e di sicuro la porterà per sempre nel cuore, sarà un' ombra che lo accompagnerà in ogni passo e in ogni scelta...e io so cosa vuol dire vivere di rimorso...non riuscire ad andare avanti e superare una perdita!! Vorrei consolarlo, vorrei raccontargli tutto e fargli sapere che capisco perfettamente cosa prova, che non è solo...eppure sono bloccata qui, immobile...senza sapere che dire e senza il coraggio di confessare...non sono ancora pronta! E poi ho paura... ho paura che una volta saputa la verità riguardo il mio passato possa allontanarsi da me e lasciarmi! Chi vorrebbe stare con una come me?
A scuola mi evitavano tutti, non avevo più amici...ho dovuto superare il dolore da sola, farmi forza e cercare di andare avanti, non solo per me ma anche per i miei genitori...dopo quello che gli ho fatto passare non potevo certo accollare loro anche tutti i problemi che avevo a scuola con i miei compagni, il bullismo, lo scherno, le cattiverie e le minaccie!! Il liceo era diventato un vero e proprio incubo, un inferno a cui dovevo sottostare ogni giorno!!

《Dimmi qualcosa ti prego!!》mi supplica...
Lo guardo e l'unica cosa che riesco a fare è piangere...piango per lui, per il suo dolore, per la morte di Grace...e piango per me...per il mio passato, per la mia perdita! Piango per tutto il male che ci è capitato!!
《Bambolina perché piangi?》
《Mi dispiace!》dico soltanto...non riesco a respirare, i ricordi affiorano e il senso di vuoto mi pervade. Mi aggrappo a Nate come fosse la mia unica salvezza e lo stringo a me...lui ricambia l'abbraccio e mi culla dolcente fino a quando non mi calmo. Mi lascia leggeri baci sulla guancia e sulla fronte e mi carezza la schiena con fare protettivo.
Stanotte i suoi demoni sono stati portati alla luce e ora, forse, potrà cominciare a remare controcorrente!! Io ancora non sono pronta ma spero um giorno di riuscire ad andare avanti.

Questo stupendo e bellissimo ragazzo ha appena confessato in un modo un po' contorto di provare qualcosa per me, di amarmi forse...non me l'ha detto apertamente...non saremmo in grado di reggere...però forse una speranza per noi c'è...forse non è tutto perduto come credevo...insieme possiamo farcela, possiamo superare qualsiasi scoglio!!

《Sai ora cosa ci vorrebbe?》mi chiede sorridendo!
《Cosa?》
《Che ne dici di un'enorme coppa di gelto ricoperta di panna e cioccolato?》
Appena le parole gelato e cioccolato escono dalle sue labbra un sorriso enorme illumina il mio viso...dopotutto è risaputo che il cioccolato ti solleva da qualsiasi dolore!!
《È un si quello che vedo?》
Annuisco felice e salto in piedi all'istante!
《Forza allora, non c'è tempo da perdere!》mi dice scherzoso facendomi segno di saltargli in spalla ed io non esito nemmeno un secondo, mi butto tra le sue braccia muscolose dove ogni volta mi sento protetta e al siciro.
Avvolgo le gambe intorno ai suoi fianchi e senza pensarci mi sporgo per lasciargli un bacio sulla guancia ma nello stesso momento lui si volta e le nostre labbra si sfiorano!
Un sorriso spontaneo si fa strada sulle mie labbra e lui mi guarda malizioso. Sento le sue mani risalire lungo le mie gambe fino ad andarsi a posare sul mio sedere...lo sta' facendo apposta, vuole stuzzicarmi ed io sto' al suo gioco...con la mano scendo a carezzargli il petto, lentamente...
《Bambolina stai giocando col fuoco, ti avverto!》
Scoppio in una fragorosa risata e alla fine mi abbandono a lui, appoggio il viso tra la spalla e l'incavo del suo collo e mi lascio portate, beandomi del suo profumo.

*****

È notte inoltrata e Nate ha appena parcheggiato la moto fuori casa mia.
《Grazie bambolina!》mi dice ed io gli sorrido.
《Sai, all'ultimo momento avevo deciso di darti buca ma poi ho capito che non potevo continuare a fuggire, ne da te ne dai miei problemi...ed ora che sai tutto mi sento più leggero...è come se mi fossi tolto un peso...e ne sono felice!》mi confessa.
《Resta con me stanotte!》gli dico senza neanche riflettere, è una richiesta che mi è uscita spontanea...
E lui mi guarda con quella luce negli occhi che ho iniziato tanto ad amare.
Non mi risponde nemmeno ma mi bacia con passione.
I nostri corpi aderiscono, il suo bacino preme impaziente contro il mio, i nostri respiri si fondono!
《Speravo lo dicessi, è tutta la sera che ti desidero da impazzire, e quei pantaloncini che indossi non hanno di certo aiutato!》dice voglioso e divertito allo stesso tempo!
Rispondo alla sua confessione mordendogli un lobo e lasciandogli una scia di baci dietro l'orecchio  ben sapendo che la cosa lo eccita da morire e lo fa impazzire! Ed infatti mi solleva senza fatica facendomi allacciare le gambe dietro la sua schiena, riesco a malapena ad aprire la porta di casa che subito si fionda nella mia camera da letto.
In un secondo i vestiti sono volati via ed io non posso fare a meno di ammirare il suo corpo perfettamente scolpito.. sembra un'opera d'arte studiata e dipinta fin nei minimi particolari...il suo corpo è un opera d'arte da ammirare ed è quello che sto' facendo io...non riesco a staccargli gli occhi di dosso e per lui è lo stesso...mi giarda come se volesse mangiarmi con gli occhi, come se volesse gustarsi ogni centimetro della mia pelle...ed è quello che fa
..inizia a baciarmi ovunque, le spalle, il collo, il seno ...fino a scendere nella mia parte più sensibile...ed io a quel punto non resisto più ed inizio ad agitarmi sotto il suo tocco esperto
《Nate ti prego...!》lo supplico, ma lui non si ferma ma anzi va sempre più a fondo facendo danzare la sua lingua fino a farmi esplodere di piacere!!
Quindi si posiziona tra la mie gambe e senza nemmeno lasciarmi il tempo di riprendere fiato mi penetra con desiderio, con urgenza!
In una specie di supplica e preghiera ripete il mio nome fino a quando, sudati ed eccitati...veniamo nello stesso momento gridando i nostri nomi.
Nate ricade su di me ed io lo stringo e lo bacio!

Ci addormentiamo così.. l'uno nelle braccia dell'altro!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora