20 (NATE'S POV)

11.1K 416 3
                                    

Nate's pov

《Hey amico come butta? È un po' che non ti si vede in giro!》mi dice Brandon dandomi il cinque.

《Tutto bene Brand...sono solo stato impegnato!! Come vanno le cose al garage?》

《Alla grande, stiamo organizzando una corsa coi fiocchi per il prossimo week end... sei dei nostri vero?》mi domanda anche se conosce già la risposta.

《Puoi contarci!!》dico sorseggiando la mia birra ghiacciata!! Questa festa è uno schifo, da quando Alex si è laureato e non è più a capo della confraternita, i party di questo posto non reggono più il confronto di un tempo. Birra scadente, musica assordante, solite facce già viste e riviste e solite tette siliconate già provate.

Non so se sono io, ma inizio a stancarmi di passare le serate così, tra gente ubriaca che non si regge in piedi e troie che vogliono solo una notte di fuoco per dimenticare, almeno per qualche ora, la loro schifosa vita!!
Non che io possa vantare qualcosa di meglio! Mio padre Jon sarà anche uno dei fratelli Smith (l'altro è il padre di Connor), uno dei maggiori imprenditori di Los Angeles...una macchina da guerra capace di fatturare milioni di dollari in pochi minuti...ma sta' proprio qui il problema.
A lui interessano solo i suoi soldi e pensa di poterci comprare anche l'affetto dei figli. Non ha capito che con il denaro puoi acquistare solo cose materiali e non i sentimenti delle persone.
Che senso ha passare la vita a lavorare, senza dedicare un solo attimo alla famiglia, se poi da vecchio ti ritroverai solo e ripudiato dal sangue del suo sangue? Perché a dirla tutta mio padre è uno stronzo, freddo e anaffettivo. Ha tradito mia madre con puttane di ogni tipo così tante volte che ormai abbiamo perso il conto.
Io e Ally ancora non ci capacitiamo del fatto che nostra madre non chieda il divorzio, dopotutto ne avrebbe tutte le ragioni... e anche se Jon Smith è molto bravo a nascondere le sue scappatelle al gossip mondano, che non aspetta altro che un suo scandalo per poter schiacciare e divorare "Lo squalo di Los Angeles" (così è soprannominato mio padre nel mondo della finanza), noi sappiamo la verità e saremmo pronti a testimoniare a favore di nostra madre Lily.

Penso a tutti i soldi che mio padre ha versato sul nostro conto in banca, cercando di supplire le sue continue assenze come genitore, e penso a tutte le macchine costose che ho comprato e distrutto per sfogare la mia rabbia... e inevitabilmente il pensiero torna a lei...Grace, vittima innocente, schiacciata da colpe riversate sulle persone sbagliate... lei, che nonostante non ci sia più, continua ad esserci... tormentandomi ogni volta nei miei incubi peggiori.

Quante volte Ally ha dovuto svegliarmi, mentre urla strazianti laceravano il silenzio nel cuore della notte.
Incubi talmente veri e vividi da non riuscire più a distinguerli dalla realtà. Questo è ciò che mi spetta, questo è ciò che mi merito e non chiedo nessuno sconto... è stata tutta colpa mia... e nonostante mio padre sia riuscito a comprare il silenzio dei media e la mia libertà con i suoi soldi, so che non è quello che mi merito...io merito di soffrire in silenzio espiando le mie colpe giorno dopo giorno, portando cucito addosso il mio fardello per sempre.

Non chiedo libertà dai miei sbagli.
Non chiedo perdono per le mie colpe a qualcuno che non può più redimermi.
Sopravvivo ad una vita che non sento più mia cercando di estinguere la mia pena.

CHI È GRACE? CHE RUOLO HA AVUTO NELLA FAMIGLIA SMITH? E PERCHÉ NATE SENTE COSÌ LEGATO A LEI DA NON RIUSCIRE PIÙ AD ANDARE AVANTI SENZA DIMENTICARE IL PASSATO? CONTINUATE A SEGUIRE LA STORIA È LO SCOPRIRETE!!

ORA VI SALUTO CHE VADO A DORMIRE 😪😪

MI RACCOMANDO VOTATEEEEE!!!

All Is Possibile [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora