Sono a casa distesa sul mio letto e non riesco a non pensare a Nate e alla sua strana reazione quando ci ha viste nel suo appartamento. Dire che sono rimasta di sasso è dir poco, mi aspettavo di tutto ma non una reazione simile...chissà cosa gli è preso! Ok che l'ho ignorato per tutta la settimana e poi mi trova spaparanzata sul suo divano ad abbuffarmi di dolcetti al cocco, ma andarsene in quel modo, sbattendo la porta, mi sembra fin troppo esagerato persino per uno come lui!
Ally, dopo che suo fratello ha lasciato la stanza, non sapeva più come chiederci scusa e anche Connor si è detto perplesso del comportamento del cugino.
Connor invece, da quel poco che ho potuto vedere, mi sembra davvero un bravo ragazzo, non ha tolto gli occhi di dosso da Kate nemmeno per un secondo e lei lo ha guardato sognante per tutto il tempo.
Mentre stavamo tornando a casa ho provato ad indagare su cosa ci sia tra loro ma Kate ha negato tutto...sarà...comunque a me non sembra proprio...dagli sguardi che si lanciano potrebbe prendere fuoco qualcosa!! Kate mi ha detto che per ora si sentono qualche volta ma nulla più! Sembrano tutti e due cosi forti e determinati ma mi sa che alla fine, sotto sotto, sono entrambi dei timidoni e ne uno ne l'altra ha il coraggio di prendere l'iniziativa!
Speriamo che Connor trovi coraggio e la inviti ad uscire! Sarebbero davvero carini insieme!La porta di camera mia si spalanca all'improvviso
《Forza coinquilina!! È l'ora di prepararsi e farsi belle!! la festa ci attende e stasera faremo conquiste!!》e facendomi l'occhiolino sparisce in corridoio lasciando spalancata la porta!!
Possibile che in questa casa non esista un po' di privacy? L'altra mattina ero sotto la doccia e Kate è piombata in bagno come una furia dicendo che era in ritardo e doveva lavarsi i denti!! Quando le ho fatto notare che ero nuda sotto la doccia la sua risposta è stata
《tutte cose che ho gia visto!》e ignorandomi alla grande ha finito di prepararsi!
Penso dovrò abituarmi a questo suo esuberante modo di fare, anche se non ci sono abituata! Quando abitavo a Phoenix avevo i miei spazi, la mia camera col mio bagno personale e i miei genitori sono sempre state persone riservate. Con Kate invece è tutta un'altra storia! Sento che mi sto' affezionando a lei, sta' diventando come una sorella! E la cosa mi fa strano perché non ho mai condiviso così tanto la mia vita con nessuno! È bello avere una persona con cui sfogarsi e parlare liberamente! Nemmeno con quella che reputavo la mia migliore amica al liceo mi sono mai sentita così libera di essere me stessa! Forse nel mio inconscio già sapevo che era una stronza traditrice, capace solo di fare del male e spargere cattiverie gratuite! Un velo di rabbia e tristezza mi percorre ripensando al periodo più buio della mia vita! Non mi concedo spesso di farlo perché la delusione per le persone che mi hanno ferito e la rabbia per ciò che ho perso sono ancora troppo forti e vive dentro di me!
Una lacrima calda e silenziosa mi bagna la guancia e appena me ne accorgo la asciugo veloce! La cancello, così come voglio cancellare il mio passato per potermi costruire un nuovo futuro! Sono bloccata in questo limbo di vuoto e tristezza da troppo tempo, è ora che mi dia una scossa! Ho solo 19 anni ma me ne sento addosso almeno 10 di più! Le cose devono cambiare e l'unica che può farlo sono io!Con questa nuova determinazione addosso mi alzo dalla mia tana sicura e inizio a prepararmi!
Due ore dopo siamo pronte in salotto e attendiamo che Ryan passi a prenderci.
Essendo di Los Angeles è l'unico dei tre ad avere la macchina e ormai è diventato il nostro taxsista ufficiale! A lui non importa, anzi è ben felice di scarrozzarci ovunque vogliamo, persino quando dobbiamo andare a fare shopping si unisce a noi e dimostra molto più entusiasmo di me (non che ci voglia molto quando si tratta di girare ore e ore per negozi)!
Con Ally e Zac invece ci vediamo direttamente alla festa, speriamo di non incontrare Nate, non so davvero cosa aspettarmi da lui.Sentiamo un clacson e capiamo subito che è Ryan.
《Zuccherino, Fiamma!! Siete incantevoli!! Dovrò fare a pugni con qualcuno stasera per difendere il vostro onore e la vostra innocenza!》ci dice scherzosamente quando saliamo in macchina!
《Ciao Ryan!》lo saluto.
Kate emette invece una specie di grugnito che in realtà dovrebbe essere un saluto! Le cose tra di loro vanno bene, sono diventati ottimi amici, ma lei non ha ancora digerito il soprannome che lui le ha dato! Quando la chiama Fiamma, Kate prende letteralmente fuoco! E dire che io lo trovo un soprannome così carino, le si addice perfettamente!Arrivati alla confraternita fatichiamo a trovare parcheggio e siamo costretti a parcheggiare in una viuzza laterale poco illuminata.
Il giardino è già pieno di gente ubriaca che balla e di bicchieri di plastica vuoti riversi a terra. Sono solo le dieci e se già qui fuori la situazione è questa non oso immaginare il carnaio dentro la villa. Odio i luoghi chiusi e affollati, mi provocano un senso di nausea e claustrofobia. Questo ovviamente come conseguenza di quello che mi è successo in passato. Sono stata anche io una normale adolescente in preda agli ormoni che voleva solo divertirsi alle feste!!《Forza! cerchiamo Ally prima che la festa cominci e arrivi tutta la gente!》
Dice Ryan." Ma come la festa non è già iniziata? E io che pensavo fossimo già al completo!" Penso tra me e me!
Una volta varcata la soglia ci troviamo immersi in un mare di corpi praticamente nudi e sudati. Molti dei ragazzi sono in giro senza maglietta per mettere in bella mostra pettorali scolpiti e muscoli da copertina, e le ragazze...be'...dire che sono svestite è dir poco! Io e Kate sembriamo pesci fuor d'acqua! Non che il vestito di Kate sia casto ed innocente, anzi, ma qui in mezzo persino lei sembra una suora di clausura!
Ci guardiamo intorno alla ricerca dei nostri amici 《Eccoli!》 Esclama Kate illuminandosi!
Guardo oltre la pista e li vedo, Ally e Zac che ridono allegri per qualche battuta di Connor.Di Nate neanche l'ombra! Per fortuna! La serata inizia bene!
STAI LEGGENDO
All Is Possibile [COMPLETA]
RomanceIL MIO LIBRO E' PIACIUTO E SARA' PROBABILMENTE PUBBLICATO A BREVE [COMPLETA] Vicky è una ragazza semplice, allegra, solare e con un sogno nel cassetto...ricominciare a vivere. È per questo che ha scelto di partire, di cambiare città, per poter ric...