POV MADISON
Vengo svegliata dai raggi del sole che penetrano dalla finestra così provo a girarmi ma sento un leggero peso sullo stomaco, istintivamente e con difficoltà apro gli occhi. Vedo cingermi per il fianco un braccio muscolo e tatuato che conosco abbastanza bene... oh cazzo Justin! Provo a spostare il braccio e, dopo esserci riuscita cerco di alzarmi dal letto ma un incontrollabile mal di testa me lo impedisce. <<Buongiorno piccola>> disse il biondo, <<cazzo Justin mi hai fatto prendere un colpo!>> esclamo portandomi una mano al cuore. <<Che ci faccio qui? Che ho combinato ieri sera? E' successo qualcosa? Io e te...>> <<rilassati bimba, vado a prenderti un aspirina e dopo ti racconto tutto>> mi interruppe con fare divertito Justin prima di alzarsi dal letto <<cazzo Justin vestitiii>> urlai mettendomi entrambe le mani sugli occhi <<beh, non dicevi così ieri sera bimba>> rispos prima di scomparire dalla stanza. Rimasi...spiazzata. <<Che cazzo ho fatto???>> urlai disperata, non ricordavo nulla.
Poco dopo entrò il biondo con l'aspirina, del succo d'arancia e un cornetto. *Cazzo quanto è bello, sembra un Dio greco* pensai, *merda, non puoi pensare a questo Madison svegliati* parlò la mia Dea interiore. Mi ricomposi e dopo aver preso l'aspirina richiesi a Justin cosa fosse successo. <<Beh abbiamo bevuto entrambi, siamo arrivati a casa ed è scappato un bacio e poi sai come va a finire, un bacio tira l'altro ed eccoci qua>> raccontò con fare tranquillo lui mentre io praticamente mi stavo strozzando con un pezzo di cornetto. <<Scherzo Mad>> disse ridendo di gusto <<dovresti vedere la tua faccia>> concluse ridendo a crepapelle. Ok ora mi incazzo, <<Merda Bieber mi racconti cosa cazzo è successooo? Altrimenti ti castro>> urlai lanciandogli un cuscino in pieno viso. <<No no bimba, Jerry mi serve>> <<Jerry?>> chiesi confusa <<il mio amico quaggiù>> disse facendomi segno. E' disgustoso <<Dio Bieber>> urlai incazzata <<Ok ok bimba. Ieri sera ci sei data dentro, eri ubriaca fradicia così ti ho portata a casa, ti ho cambiato dato che puzzavi di alcool e, mentre sono andato in bagno ti ho visto dormire beatamente sul mio letto>> raccontò un po turbato. *Che vergogna mi ha visto in intimo, questo corpo schifoso* pensai tristemente.. <<Ok>> risposi semplicemente. Mi alzo, prendo l'intimo (che si trovava nello zaino preparato fortunatamente la sera prima), un leggins e dal suo armadio una sua maglia dopodichè mi dirigo in bagno per fare una doccia <<Ah Bieber, grazie>> dissi sorridendo prima di chiudere completamente la porta del bagno.
Il mal di testa fortunatamente sembra essere quasi completamente scomparso, ed io sono distesa sul divano con la testa sulle gambe di Jaxon. Gli voglio un bene dell'anima, per me è un meraviglioso fratello maggiore. <<Sis, facciamo una foto>> dice Jax, solo lui mi chiama cosi SIS= SISTER. A fare le foto con noi si aggiungono anche Chaz (con in mano un panino più grande di lui) e Allie.. penso ci sia del tenero tra di loro! Mentre ci facevamo le foto scese dalla scala Justin ed io automaticamente mi ricomposi, e non so nemmeno perchè l'ho fatto dato che non siamo niente. Non so se è mia impressione ma mi sta guardando malissimo, quasi con disgusto. Non lo capisco giuro, è bipolare. Ad interrompere i miei pensieri fu la suoneria del mio cellulare <<pronto mamma?>> <<buongiorno tesoro, appena puoi torna a casa così andiamo insieme dalla nonna>> <<certo mamma, arrivo subito>> e chiusi la chiamata. <<Scusate ragazzi, devo scappare>> dissi prendendo il cellulare e lo zaino. <<Ciao Mad>> risposero all'unisono Chaz e Allie per poi scambiarsi un dolce sguardo, <<ciao sis>> mi salutò Jax. E Justin ? Beh rimase in silenzio... io non lo capisco! Gli lancio un'occhiata di fuoco, dopodiché vado via sbattendo la porta.
POV JUSTIN
<<Scusate ragazzi devo scappare>> ci salutò Mad e mentre i ragazzi gli risposero io rimasi in silenzio, preferisco non salutarla. Alla conseguenza di questo mio gesto lei mi lanciò un'occhiata di fuoco e se ne andò sbattendo la porta, perfetto ora mi odia! *Scusami piccola Mad, ma lo faccio per te* pensai dispiaciuto. Alzo lo sguardo e noto sei occhi puntati su di me guardarmi con insistenza, così per evitare qualsiasi tipo di domanda mi alzo frettolosamente per dirigermi fuori. <<Bro, dobbiamo parlare>> mi fermò Jaxon, <<non è il momento>> risposi incazzato <<Ohh, si che lo è>> insistette <<vieni andiamo in camera>> finì facendomi strada.
<<Ok, dimmi che cazzo ti sta succedendo, ho notato ieri come la guardavi, la scenata di gelosia con quel ragazzo, la colazione in camera. Justin non è da te, spiegami che ti prende>> disse mio fratello con tono preoccupato. <<Jax, non so di chi tu stia parlando>> risposi alzando le spalle <<sai benissimo di chi sto parlando Juss! L'hai fatta dormire con te e tu non hai mai dormito con nessuna ragazza, nemmeno con le troie che ti porti sempre a letto>> rispose subito alzando la voce. <<Ok, beh non so che mi sta succedendo>> dissi sedendomi sul letto mettendomi le mani sul viso <<credo, credo di essermi innamorato Jax>> <<Ok ok ti aiuto io a cap.. aspetta, TU COSA?>> quasi urlò incredulo <<Ohh non me lo fare ripetere, è già abbastanza difficile>>. <<Non voglio che tu la faccia soffrire bro>> mi confidò quasi dispiaciuto <<quando è successo, cioè quando te ne sei accorto?>> continuò impacciato mio fratello, di certo non si aspettava una cosa simile. Cioè io non mi innamoro mai..
<<Dalla prima volta che l'ho vista mi è entrata dentro e non è più uscita>> iniziai portando la mano sul cuore <<Cazzo quanto è bella, pensai. Sin dai primi giorni la ammiravo e ogni volta che scoprivo una parte del suo carattere mi ammaliava sempre di più. Lei è simile a me: testarda, impulsiva, estroversa, ma soprattutto è così dolce. Col passare dei giorni ci legammo sempre di più e cazzo il mio interesse iniziava a crescere fino a diventare incontrollabile. Mi fa impazzire! Ogni giorno cerco di auto convincermi che tutto ciò che provo e penso non esiste ma poi... poi quando la guardo affiora in me ogni meravigliosa sensazione>> istintivamente mi scappa un sorriso penso a lei. <<Sento di avere il bisogno di vederla, di abbracciarla, baciarla. Ho bisogno di parlarci, di stare in silenzio e guardarla. Ho bisogno di lei.>> conclusi. Dopo secondi di silenzio <<Oh cazzo fratello, sei fottuto!>> mi consolò <<che hai intenzione di fare?>> mi chiese.
<<Nulla. So che lei non prova niente per me. Anzi per evitare che si affezioni credo che tornerò lo stronzo di prima. Deve starmi lontana, io non so amare e non voglio vederla soffrire.>> sospirai <<La devo lasciare andare>>.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...