Nel migliore dei modi.77

339 11 1
                                    

POV JUSTIN

<<Non fare niente>> mi sussurrò Madison con un filo di voce <<tranquilla>> dissi per poi staccarmi da lei, ho un assoluto bisogno di stare solo.. non vorrei che la rabbia prendesse il sopravvento, prendermela con lei è l'ultima cosa che voglio.

A passo svelto vado in terrazza, è l'unico posto tranquillo. Accendo una sigaretta cercando di calmarmi ma questa volta non funzione, ho ancora in mente la parole di Madison e mi sento morire, devo assolutamente fare qualcosa. Lancio un urlo di frustazione e lancio un pugno nel muro, il dolore in confronto a quello che provo dentro è proprio niente. Butto il mozzicone di sigaretta e scendo al piano di sotto con l'intenzione di trovare quel bastardo.

Ed eccolo lì poggiato all'armadietto che parla insieme a Roxi, non oso immaginare cosa stanno tramando quei due. Mi avvicino velocemente a lui, lo prendo per il colletto della maglia e lo sbatto ripetutamente nell'armadietto <<Ci vediamo alla prossima ora ai giardinetti fuori scuola, io e te dobbiamo fare un discorsetto>> dico a denti stretti sul suo viso. Lo sbatto ancora una volta e lo libero lasciandolo cadere a terra, dopodichè me ne vado. Nessuno si deve permettere di sfiorare la mia Madison.

<<Eccomi Bieber, volevi parlarmi?>> , ed eccolo insieme a lui ci sono altri due sue amici, è così debole che non sa difendersi da solo. <<Esatto volevo parlarti, ma vedo che sei in dolce compagnia.. a quanto vedo non sei in grado di difenderti da solo>> dissi sarcasticamente. <<Allora di cosa volevi parlarmi?>> chiese lui cambiando argomento. In mente mi vennero le parole di Madison e la scena in cui si sentiva male mi si parò davanti agli occhi così non ci vidi più dalla rabbia. 

<<Che vuoi dalla mia ragazza?>> urlai a denti stretti <<semplice, la tua ragazza>><<Lei è mia Kaleb, scordatelo!>><<Lo sarà per poco Justin, puoi giurarci! E poi mi manca.. mi manca baciarla, mi manca fotterla e mi manca anche sentirla urlare mentre me la sbattevo in tutti i luoghi poss..>>non lo lasciai finire parlare che gli mollai un pugno talmente forte da farlo cadere a terra, automaticamente i suoi amici si fiondarono su di me, ma data la rabbia causata dalle parole dette da quel bastardo riuscì a liberarmi facilmente da quei due pivelli per poi buttarmi su quel fottuto bastardo. Gli mollo un calcio nelle costate mentre lui mi tira un pugno sul labbro, sento dolore e assaporo subito il sapore del sangue, ma non mi fermo. Inizio a tirargli calci e pugni fino a farlo rimanere senza forze. <<Lei è la mia donna, ti già detto una volta che devi imparare a starle lontano>> dissi con rabbia sferrandogli l'ultimo pugno, sputai vicino a lui e me ne andai lasciandolo li insieme agli sfigati dei suoi amici. 

Presi il cellulare e notai un messaggio, proprio da lei:

DA:PRINCIPESSA

Amore dove sei?

Decisi di non rispondergli, ero ancora troppo arrabbiato per le parole dette da quel fottuto bastardo. Solo il pensiero che lei è stata toccata da un'altro che non sia io mi fa imbestialire, sento il nervoso al massimo e spaccherei tutto. 

Noto l'ora e decido di andarla a prendere a scuola, la campanella è suonata da pochi minuti e lasciarla tornare sola a casa è l'ultima cosa che voglio. 

Eccola in tutto il suo splendore, stamattina indossa dei Jeans attillati che gli fanno un culo pazzesco ed una maglia corta fino all'ombelico, cazzo che sexy. Anzi a questo proposito dobbiamo anche parlarne, non può venire conciata così a scuola. 

Mi accosto a fianco a lei ed abbasso il finestrino,<<sali>> dico solamente non degnandola nemmeno di uno sguardo. 

<<Oh mio Dio, che cazzo hai fatto?>> chiede evidentemente spaventata, ma non mi va di darle spiegazioni e ne tanto meno di iniziare una discussione, potrei fare cose in cui in un domani sicuramente mi pentirò. Istintivamente allunga la mano per toccarmi il labbro spaccato, ma mi scanso, sono ancora fottutamente incazzato. Ho solo in mente scene di loro due che eviterei proprio di vedere. <<Justin che cazzo hai fatto?>> urla, <<sta zitta>> rispondo senza pensare anche se è l'unica cosa che voglio in questo momento. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora