Mi abbracci?.73

368 11 0
                                    

POV JUSTIN 

Questa notte la mia piccola Madison non ha dormito insieme a me, non trovarla nel letto mi ha dato un gran senso di vuoto. Ha ragione, lei ha sempre ragione.. ancora ho nella testa la frase "ultima possibilità" eh beh, la capisco.. con una volta che stiamo bene grazie allo stronzo che sono riesco a farla stare male altre dieci volte. Per quanto riguarda l'episodio di ieri sera, è vero ero fatto. Ogni volta che esco con questi miei amici mi portano sempre in cattiva strada, fumiamo, beviamo... ci droghiamo. Ma giuro che per l'amore che provo per la mia ragazza mi libererò da loro anche se sono persone pericolose.

Sono appena le 4 del mattino, scendo al piano di sotto in boxer tanto tutti staranno dormendo a quest'ora. Appena scendo le scale noto una figura che dorme sul divano..la mia dolce metà. E' così perfetta, anche quando dorme! Facendo attenzione a non svegliarla, la prendo di peso e la porto in camera. Devo assolutamente recuperare tutto, capisco che c'e l'avrà a morte con me, che sono sempre io a dargli problemi, ma non posso perderla per nessuna ragione al mondo. Mi sdraio anch'io nuovamente a letto, stavolta accanto a lei e tra un pensiero e l'altro mi addormento...

*Driiin*

A svegliarci questa mattina è la sveglia, maledetta scuola! <<Ehi piccola, è ora di andare a scuola>> gli sussurro lentamente dandogli un bacio in guancia, ma a quel mio contatto si sposta leggermente. Mentirei se dicessi di non esserci rimasto male. <<Come mai sono qui?>> chiede con la voce impastata di sonno mentre si stropiccia con entrambe le mani gli occhi <<ti ci ho portato io>>, non rispose così presi i vestiti ed entrai dritto in doccia sperando che ogni gocciolina che scivolava sul mio corpo scacciasse via ogni pensiero negativo ed ogni preoccupazione.

Poco dopo mi vesto, mi lavo i denti e mi sistemo i capelli. Mi sono ricordato che domani sarà il nostro mesiversario, faremo 7 mesi ed ho intenzione di preparargli una sorpresa, però in tutto questo mi deve assolutamente aiutare mio fratello  e Clear, non sarei mai in grado di fare tutto da solo da un giorno all'altro. Mi aspetterà una luunga giornata. 

Esco dal bagno e senza facendo fatica a non guardarla vado a bussare nella stanza di mio fratello in cui sicuramente ci sarà anche Clear. <<Avanti>> sentì, così entrai.

<<Oh mio Dio, non vedo l'ora di aiutarti>> urlò Clear <<Shh Cle, dovrà essere un segreto>><<Oddio oddio, lei oggi inizia a lavorare alle 4.. dopo che se ne va potremmo uscire, per non dare sospetto>> continuò a bassa voce questa volta <<ok sarebbe perfetto. Tu bro, ci sei?>><<certo farei di tutto per mia sorella e.. mio fratello>> disse per poi abbracciarmi, fiero di quello che ero intenzionato a fare.

Io, Jaxon e Clear scendemmo in cucina insieme mentre tutti erano intenti a fare colazione. Vedere Madison mangiare mi rende davvero felice! <<Dov'eri?>> mi chiese proprio lei mentre beveva un sorso di latte <<emh.. sono andato un attimo da mio fratello>> risposi grattandomi la nuca, credo di non essere stato per niente convincente perchè in cambio ho ricevuto da parte sua solo un'occhiata confusa, ma fortunatamente non continuò a fare domande. 

Appena arrivati a scuola vidi in lontananza Luke, iniziai a camminare a passo deciso verso di lui, ma Madison mi bloccò <<che stai facendo?>> mi chiese con un filo di terrore.. la mia ragazza aveva paura di me, questo non mi faceva altro che avere voglia di auto punirmi. I suoi occhi tristi e cupi mi trasmettevano tanta rabbia con me stesso, ma devo cercare di contenermi. <<Tranquilla>> risposi con un filo di voce liberandomi dalla sua presa. 

Luke aveva un occhio nero, e anche se abbiamo sempre avuto disguidi, ieri non se lo meritava quel pugno alla fine stava solo cercando di proteggere la mia ragazza.... da me.

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora