.. mi ha fatto capire che io lo voglio, ora.
<<Pensaci, ok?>> disse appoggiando la sua fronte sulla mia <<mh mh>> risposi solamente, a quel punto lui riattaccò le sue labbra alle mie, ma questo momento venne interrotto <<ragazzi venite>> urlò in lontananza Jaxon <<Arriviamo>> rispose il biondo. <<Mad a me non interessa più di nessuno, esistiamo io e te. Non mi va più di nascondermi con gli altri e con il resto della gente, il mio obiettivo è ben preciso.. sappilo>> disse rivolgendosi a me <<Ti amo>> sussurrò sulle mie labbra prima di prendermi per mano e tornare dentro.
I ragazzi erano già rientrati e quindi quando rientrammo io e Justin mano nella mano si girarono tutti, dalla vergogna diventai leggermente rossa! A quella scena Kaleb divenne invece rosso di rabbia e strisciando la sedia se ne andò fuori, le amiche di Maddy rimasero di merda vedendoci in quel modo mentre i nostri amici non facevano altro che sorridere di gioia, immaginavano fosse successo qualcosa. <<State insieme?>> chiese super entusiasta Jen <<non del tutto>> rispose Justin guardandomi facendo intendere che fosse tutto nelle mie mani <<è normale ha bisogno di tempo>> si intromise Jax il che mi girai e gli sorrisi ampiamente, lui mi ha sempre capita!
Dopo aver mangiato un'altro primo piatto mentre i ragazzi parlavano tra di loro io e Justin eravamo in un mondo tutto nostro, ridevamo, scherzavamo, ci abbracciavamo..come se non esistesse nessuno, in quel momento eravamo io e lui. <<Vieni facciamoci una foto>> mi disse il biondo.. inutile dire che ne abbiamo fatto minimo 10 tutte diverse, a partire da quella tenera che quelle brutte proprio, e lui senza scrupoli le ha pubblicate tutte nella sua storia di Instagram, ci siamo svergognati proprio ahah.
Era il momento dei giochi e Maddy doveva chiamare ben 5 coppie questa volta, spero che non ha intenzione di chiamarmi altrimenti la uccido! Jaxon e Clear, Jen e Justin, Allie e Chaz, io e un ragazzo che si chiama Maycol (come non detto) e un'altra coppia di amici suoi che non mi ricordo il nome. Questo gioco consisteva in una gara di ballo, dopo aver sentito il dj dire ciò Justin ha iniziato ad innervosirsi per me, tutti i miei amici stavano morendo dalle risate tant'è che il dj si è avvicinato a Jen per chiedere come mai tutti stessero ridendo. Inizia il gioco: <<Piacere Maycol>><<Madiso>> risposi gentilmente. 1° ballo era la bachata, non se la cavava male questo ragazzo anzi seguiva ogni mio passo, 2° ballo era il tuca tuca, sentivo delle risate da parte di Jen e Justin che diceva <<giuro che se la tocca troppo io lo picchio, spostiamoci così la vedo meglio>> ahahah è matto, 3° ballo era la macarena e 4° ballo un lento. Dai poverino questo ragazzo è stato bravo!
<<Se sapevo facevamo a cambio, non riuscivo più a trattenerlo>> disse una volta giunti al tavolo Jen <<quello la toccava, dovevo stare attento>><<ahahaha bro sei esagerato>> concluse Jax..
Poco dopo mi arrivò una notifica su facebook: JUSTIN BIEBER TI HA TAGGATO IN UNA FOTO.
<<Juss, oddio che foto ha messo?>> <<vai a vedere bimba>> Apro facebook e vedo la foto più bella che io abbia mai visto. Lui appoggiato al muretto ed io su di lui con lui che mi abbracciava da dietro. Sulla foto c'era scritto:
Ogni mattina in Italia quando sorge il sole la prima cosa a cui penso è il tuo nome e mi addormento sempre sul tuo petto amore perché conto i battiti che fa il tuo cuore. Più ti guardo più mi accorgo che sei una cosa troppo bella per uno come me, di meglio cosa c'è! Chissà perché quando andiamo a guardare le stelle guardo te. E sei bella che ogni stella si vergogna e smette di brillare proprio quella che nei sogni ti innamori e non ti vuoi svegliare. E ogni volta che ti guardo ho una frase dentro me e ogni volta che ti guardo non riesco a fare a meno di pensare: Sei così bella.
<<Oddio>> dissi mettendomi una mano sulla bocca dalla sorpresa <<è bellissima>> continuo per poi buttarmi su di lui e abbracciarlo fortissimo <<grazie grazie grazie>> gli sussurro per poi dargli un bacio sulla guancia. <<Ma chi c'e l'ha fatta?>> chiedo rivolgendomi ai ragazzi <<l'ho fatta io>> rispose Clear <<voi eravate nel vostro mondo ed eravate così carini e dolci così senza pensare ho scattato questa foto.>> <<è bellissima grazie>> risposi sorridendo. <<Wow che dedica Juss, Chaz non me ne ha mai fatto una>> rispose quasi incazzata Allie, ahahah sempre la solita.
Si aprirono le danze e noi come dei pazzi iniziammo a scatenarci...musica di tutti i generi, a partire dai balli di gruppo, alla musica house e adesso anche i balli latini, si parte con la salsa che ovviamente come da tradizione ballo con Rayan, poi la bachata che ballo con il mio Juss.
Mentre tutti gli altri stavano ballando Maddy mi prende per un braccio e mi porta fuori <<amore mio mi sei mancata troppo avevo bisogno di stare del tempo solo con te>><<a parte che ti dovrei uccidere per i giochi che mi hai fatto fare, per il resto mi sei mancata tanto anche tu>><<dai dimmi tutto, vi ho visto arrivare in sala mano nella mano>><<Beh stasera ci siamo detti ti amo, mi ha chiesto di essere qualcosa in più e se prima ero indecisa penso che stasera gli darò la risposta>> <<OH MIO DIO>> si mise ad urlare felicissima <<shhh è un piccolo segreto, devo solo trovare il momento>> dissi a bassa voce <<Festeggiata ti cercano in sala>> la chiamò il mio bellissimo amico <<Chris>> dissi per poi abbracciarlo forte <<mi sei mancata tantissimo>><<anche tuuu, ti prego dimmi che rimani a casa dei ragazzi per qualche giorno>> dissi con tono supplichevole <<credo proprio di si, mi mancate e ho bisogno di stare con voi>> rispose abbracciandomi.
In questo momento sono esausta e seduta su una sedia ad osservare i miei meravigliosi amici scatenarsi, purtroppo vedo anche troppe troie intorno a Justin e lo stronzo non si sposta, la cosa positiva è che non gli da retta. La musica viene remixata e parte un lento: All of me. Justin viene subito a prendermi per ballare ed io accetto. Siamo vicinissimi sento persino i battiti del suo cuore, <<ti amo>> gli sussurro all'orecchio lui stupito alza lo sguardo e mi guarda negli occhi <<non voglio perderti, e..fanculo tutto voglio provarci! Ma ti prego solo di non farmi soffrire.. non lo potrei sopportare>> dissi il tutto continuando a ballare in sincronia con lui <<Non lo farei mai amore mio. Quindi... vuoi essere la mia ragazza ora e per sempre?>> <<si amore mio>> risposi, ma nemmeno il tempo di finire la frase che si fiondò sulle mie labbra, io ovviamente ricambiai il bacio <<Oh mio Dio questo è il giorno più bello della mia vita>> disse contentissimo prendendomi in braccio per farmi girare per poi continuare a baciarmi. Lui mio, Io sua.
...
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...