Ieri sera grazie a Luke ho pensato pochissimo a ciò che mi era successo qualche ora fa, lui è stato gentilissimo e mi ha anche riaccompagnato a casa prima perchè non me la sentivo più di rimanere in quel posto. La casa era desolata, nessuno a parte me c'èra.. <<ahh che tranquillità>> dissi ad alta voce. Dopo aver preso un bicchiere d'acqua vado direttamente al piano di sopra in camera mia.. mi spoglio per poi rimanere in intimo e indossare una maglia di Justin. <<Cazzo quanto mi manca>> borbotto annusando l'odore della sua maglia. Mi butto a peso morto sul letto ed apro intagram per vedere se c'è qualche novità, ma questa volta decido di andare nel profilo di Alexis. Era pieno di video dove ritraevano tutti loro in un locale, con tutti intendo compreso Justin. Era pieno anche di foto insieme, ora si è capito proprio il vero motivo per cui il coglione deve pensare, poteva fare prima a dire: voglio divertirmi. Grandissimo stronzo, nel momento in cui vedo una foto dove sono appiccicati, in tutti i sensi decido di chiudere tutto e coricarmi. Come sempre le lacrime invasero il mio viso.. e sono davvero stanca di tutto questo. L'ho sempre amato, ma perchè deve farmi soffrire così tanto?
<<Basta, fanculo lui e le sue puttanelle>> tiro su col naso, asciugo le lacrime e prometto a me stessa di non ricadere più nella sua trappola. Si vuole divertire? bene lo farò anche io, penso di meritarmelo.
A svegliarmi questa mattina è la sveglia, l'avevo messa la sera prima con l'intenzione stamattina di andare a correre. Mi preparo velocemente e scendo al piano di sotto. <<Ehilà bimbi>> <<Buongiorno fanciulla>> scherza Chaz strappandomi un sorriso <<già pronta?>><<si si faccio colazione e dopo ho intenzione di andare ad allenarmi, il mio corpo mi sta implorando di riprendere in mano la mia vita>> <<wow, sono così felice per te>> entra in cucina Jaxon per poi venire verso di me, abbracciarmi da dietro e stamparmi un bacio in guancia <<approposito ho il cellulare invaso da messaggi e chiamate di mio fratello, in uno dei tanti messaggi dice che ha bisogno di parlarti>><<non mi va, grazie>> risposi per poi sorridergli falsamente<<va bene sis, riferirò>> disse con la bocca piena di pancake <<comunque Mad se aspetti 5 minuti vado a cambiarmi e ti farò allenare io personalmente>> mi propose Rayan, lui lavora in palestra ed un ottimo personal trainer <<ooh sarebbe perfetto>> rispondo entusiasta. Mentre lui si va a cambiare salgo al piano di sopra per prendere il mio amato iphone 6s che mi ero dimenticata sul comodino, nel momento in cui lo accendo noto: 26 chiamate perse e 50 messaggi, tutti da parte di Justin. Lessi solamente alcuni messaggi:
DA:AMORE
Che cazzo significa la foto?
Non puoi fare così cazzo, io scendo e lo ammazzo. Lo avevo già avvertito di stare alla larga da te
Mad rispondi a questo fottuto telefono
sei con lui?
Se solo vengo a sapere che lui ti ha sfiorata solo con un dito io..
Non finì nemmeno di leggere il messaggio che uscì dalla sua chat e richiusi il cellulare. Ha detto che era finita, bene così deve essere. Deve lasciarmi vivere la mia vita come lui sta vivendo benissimo la sua. Posai il cellulare e scesi al piano di sotto dove c'era il mio amico ad aspettarmi <<pronta per farti uccidere?>> <<sono nata pronta>> risposi facendogli l'occhiolino <<bene andiamo>> disse lui chiudendo il portone.
<<Bene ora 50 addominali>> disse affannando Ray, siamo sulla spiaggia e mi sta massacrando, non vedevo l'ora.. il mio fisico sta rispondendo perfettamente ed io ne sono felice. <<Bravissima, adesso corsa fino a casa e per oggi abbiamo finito>>, lo guardai sorridente e poi insieme a lui correndo arrivammo a casa fradici di sudura e con il fiatone.
<<Porca troia puzzate da morire>> disse la fidanzata di Rayan mettendosi la mano sul naso <<senti tesoro non facevamo questo allenamento da troppo tempo>> <<Mad tutto apposto?>> chiese preoccupata mia cugina <<tranquilla amore sto benissimo, mi è servito davvero tanto>> <<mmh va bene>> <<vado a farmi una mega doccia>> dissi sorridendo andando al piano di sopra.
<<Aaah, ci voleva>> borbottai tra me e me, misi un pantaloncino di tuta con un top, presi il cellulare e scesi di nuovo al piano di sotto. <<Che facciamo oggi?>> chiese Jen <<vorrei andare a mare ad abbronzarmi, o senno anche in piscina.. almeno c'è la music e balliamo>><<concordo>> risposi subito a Clear <<perfetto, ah potremmo chiamare Luke, è tornato>> disse entusiasto Chaz, erano ottimi amici <<siii>> esultai io, così prese il cellulare e lo chiamò subito.
Nel frattempo il mio cellulare non smetteva di squillare, era Justin ma non avevo intenzione di rispondere. <<Perchè non rispondi>> mi chiese dolcemente Jaxon, sedendosi fuori accanto a me <<guarda>> dissi facendogli vedere i video che io avevo visto la sera prima <<non lo capisco>> disse incredulo <<già, vuole semplicemente divertirsi. Non mi ha scritto tutta la nottata, si rifà vivo solo quando vede la foto con un mio amico? non si fa così>> <<hai ragione, pensa a te stessa e soprattutto alla tua salute, come ti senti?>><<bene, ad essere sincera sto meglio ma certe volte ho come mancamenti.. mi sento debole e cerco in tutti i modi di non rimettere quel poco che mangio>><<brava piccola, lo sai che se hai bisogno il tuo fratellone è qua>><<ovvio, tu sei la mia forza>> dissi sinceramente per poi poggiare la mia testa sul suo petto.
** La serata sta procedendo al meglio, la musica e fortissima e dopo aver ballato una bellissima salsa con Rayan sto cercando di imparare la bachata a Luke, ma è davvero impossibile <<sei negato>> dico con le lacrime agli occhi dalle risate <<dai apprezza lo sforzo>> risponde disperato, gli altri ragazzi stanno morendo dalle risate e lo riprendevano con l'intenzione di "smerdiarlo" con il resto dei loro amici di insta ahahah stiamo morendo <olè>> urlò di botta per poi prendermi per i fianchi e farmi fare il caschè ahahh <<Giuro che sto morendo, questo video finirà assolutamente su insta, e ti taggo anche>> dissi con le lacrime agli occhi Chaz per poi pubblicarlo davvero davanti i nostri occhi. <<La mia reputazione è andata a farsi fottere>> mi dice per poi darmi un bacio sulla guancia facendomi morire dalle risate.
<<Maaaddd ti suona il cellulare>> urlò da dentro Clear <<è Justin>> continuò ad urlare a causa della musica troppo alta, la bastarda accetta la chiamata e sento dire sorridente <<te la passo subito>> Stronza.
<<Pronto?>><<Che cazzo significa?>> urla dall'altro capo del telefono <<ciao anche a te>><<non sono in vena di scherzare Madison, mi dici che cazzo significa?>> urla <<senti Justin che cazzo vuoi? Te ne sei andato e dopo due giorni mi hai lasciato sapendo in che condizioni ero, vedo foto e video mentre te la spassi e adesso mi rompi il cazzo solo per una foto che ho messo con un MIO AMICO>> urlo ancora più forte, sono incazzata nera <<ok che vai in discoteca, ok la foto, ma il video di Chaz? State ballando insieme lui ti ha toccata, sei in costume cazzo>> <<smettila di fare il bambino, quando la tua amica si struscia sul tuo pene, o quando quasi vi baciate lì è tutto ok? E' finita Justin, devi lasciarmi vivere la mia vita>><<Sai che ti dico? che ero vado e me la fotto veramente LA MIA AMICA, vaffanculo Madison>> urla per poi chiudermi il cellulare in faccia.
BOOM, il mio cuore in frantumi per l'ennesima volta.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...