Pronta?.36

620 16 0
                                    

Dopo aver trascorso una fantastica domenica insieme al resto dei miei amici e al mio fidanzato, è arrivato anche troppo presto lunedì. La cosa positiva è che mercoledì finisce definitivamente la scuola quindi sono molto felice! Dopo aver fatto una lunga doccia mi preparo velocemente, Justin ieri mi ha insistito affinchè oggi mi venisse a prendere lui per andare a fare la colazione insieme. Appena sento il clacson suonare mi precipito velocemente al piano di sotto <<mamma, papà oggi è venuto Justin a prendere andiamo a fare colazione dopodiché andiamo direttamente a scuola>><<va bene tesoro buona giornata>> mi saluta mia mamma. Appena esco fuori vedo l'amore mio appoggiato alla macchina, dire che è bello è davvero troppo poco anzi, come fa ad essere così perfetto? <<Buongiorno>><<Buongiorno principessa>> dice per poi darmi un bacio a fior di labbra. Una volta arrivati al bar ci sedemmo e aspettammo qualcuno che venisse a prendere le nostre ordinazioni. <<Sei bellissima>><<Dai Juss, mi fai vergognare>>, mi sentì avvampare <<quando diventi rossa sei ancora più bella>> continuò, ma fortunatamente arrivò il cameriere per ordinare. <<Cosa vi porto?>> chiese rivolgendosi a me <<Emh un cornetto e un succo d'arancia grazie>>, mi sorrise e poi chiese al mio ragazzo <<e lei?>> <<un caffè e una ciambella>> disse con voce dura lui. <<Amore che succede?>> chiedo una volta che il cameriere si era allontanato <<ci stava provando con te>> disse serio <<non è vero, e anche se fosse io sono felicemente impegnata>> rispondo sorridendo, e fortunatamente a quella mia espressione si rilassa.

<<Pronta a far sapere a tutti che sei solo mia?>> chiese Justin sulle mie labbra tra un bacio e un'altro <<mh mh>> risposi per poi riprendere a baciarlo. Era la prima volta che venivamo a scuola da fidanzati, magari alcuni potevano immaginarlo, ma altri assolutamente no! Scendemmo dalla macchina e mano nella mano raggiungemmo i ragazzi al solito posto. <<Buongiorno>> dicemmo e io e il mio lui all'unisono <<buongiorno piccioncini>> salutò Jen <<buongiorno>> salutarono tutti gli altri sorridendo alla scena di noi due mano nella mano. 

<<Stamattina mio fratello mi ha rimpiazzato>> disse rivolgendosi a me facendo il finto offeso Jaxon il che mi fece sorridere <<l'ho portata a fare colazione>> si giustificò alzando le spalle Justin <<scherzavo giovani, oggi sono venuto a scuola con la mia macchina, lo stento che farò conquiste>> disse modestamente, ma mentre tutti ridevamo ho notato in Clear qualcosa di strano, come fastidio in quella frase. La prima campanella è suonata, che inizi l'inferno...

Stava per finire la seconda ora ma avevo un urgente bisogno di andare in bagno altrimenti avrei fatto la pipì qui davanti a tutti <<scusi prof potrei andare un attimo in bagno>> <<certo signorina>> *Oh grazie Gesù* esco dall'aula e vado subito in bagno. Ahhh mi sento più leggera, mi lavo le mani ed esco per tornare in aula, ma qualcuno me lo impedisce. <<Che cazzo significa questo?>> <<Non urlare Luke, a cosa ti riferisci?>> chiesi sorpresa del suo comportamento <<Tu e Justin, ne parla tutta la scuola>> continuò <<Stiamo insieme!>> dissi convinta <<Non è possibile cazzo>> urlò per poi tirare un calcio all'armadietto il che mi fece davvero spaventare <<Mad io ti amo, dal primo giorno che ti ho vista, non puoi farmi questo>> disse avvicinandosi a me con l'intento di baciarmi, ma lo fermai subito <<No Luke! Io io.. non posso farci niente, lo amo!>> risposi sinceramente, a quel punto lui non disse niente mi guardò negli occhi e dispiaciuto se nè andò lasciandomi li. Odiavo far stare male la gente, ma che posso farci? non posso privarmi di un sentimento.. Io a Justin lo amo davvero e questa volta non rinuncerò alla mia felicità per far stare bene gli altri. 

<<Tutto bene?>> mi chiese per l'ennesima volta Justin, eravamo a mensa e mentre tutti i ragazzi parlavano animatamente io ero completamente assente. <<Vieni con me>> disse Justin prendendomi per mano e portandomi fuori per poi arrivare nel nostro piccolo posto segreto, nel mentre passavamo c'era Luke appoggiato ad un muretto fuori nel cortile che fumava una sigaretta, inutile dire che ci ha guardati malissimo, ma fortunatamente Juss non si è accorto di nulla. <<Ok dimmi che ti prende, da quando sei tornata dal bagno sei strana>> disse dolcemente <<mi prometti che non farai nulla?>> <<dipende piccola>><<almeno non a scuola>><<va bene prometto>>. <<Quando sono uscita dal bagno ho incontrato Luke, era incazzato e nel momento in cui gli ho confermato che io e te stiamo insieme ha tirato un forte calcio nell'armadietto, mi sono davvero spaventata!>> presi un respiro profondo e continuai <<mi ha detto che mi ama, dalla prima volta che mi ha visto...poi ha>><<ha?>> chiese lui incazzato <<ha cercato di baciarmi ma io l'ho fermato, gli ho detto che ti amo e che non posso farci nulla della situazione>>.. lui iniziò ad innervosirsi <<brutto pezzo di merda, bastardo, quando lo prendo gli faccio ricordare questo giorno>> urlò <<mi avevi promesso non avresti fatto nulla, almeno a scuola>> dissi dolcemente, a quelle mie parole si avvicinò a me e mi avvolse in un meraviglioso abbraccio <<tranquilla amore mio>> disse mentre mi accarezzava il viso <<ti amo così tanto>> continuò e a quel punto mi ci fiondai proprio sulle sue labbra, già mi mancavano!

<<Vieni andiamo in classe, finiamo quello che abbiamo iniziato dopo>> sorrise maliziosamente dopo aver sentito il suono della campanella. 

Felici e spensierati ci incamminammo in classe mano nella mano. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora