Nothing like us.70

396 12 2
                                    

<<Dio che mal di testa>> borbotto in preda al sonno ancora con gli occhi chiusi, stamattina sento davvero freddo ho come brividi in tutto il corpo. Con le mani mi stropiccio gli occhi per poi aprirli lentamente e per poco non mi venne un colpo... sono completamente nuda, volto lo sguardo e noto il mio accanto a me che dorme beatamente, anch'esso nudo. *Merda, merda merda* Inizio velocemente a scuotere Justin con l'intenzione di svegliarlo <<Justinn, cazzo svegliati>> urlo in preda al panico tenendo stretto il lenzuolo avvolto al mio corpo nudo, ricevendo da parte sua solo parole incomprensibili <<Justiiin>>urlo più forte svegliandolo completamente <<che cosa è successo?>>dice frettolosamente alzandosi a metà busto, da una leggera occhiata a me e al mio corpo nudo per poi portare lo sguardo su di lui lentamente <<oh merda>> esclama mettendosi entrambi le mani sul viso. <<Che cazzo è successo?>> chiedo esasperata <<i-io non mi ricordo bene, credo che eravamo entrambi ubriachi>> <<cazzo, cazzo, cazzo Justin, non dovevi avvicinarti a me sapevi sarebbe successo>> quasi urlo alzandomi dal letto con tutte le lenzuola lasciandolo nudo del tutto <<ah ora sarebbe colpa mia?>> risponde a tono per poi infilarsi i boxer che si trovavano buttati a terra <<merda! Non sto dicendo questo è solo che..>><<è stato un errore e bla bla bla, solo questo sai dire cazzo. Madison l'abbiamo voluto entrambi, altrimenti non sarebbe successo>> mi interrompe venendomi in contro <<a-almeno ti ricordi se abbiamo usato precauzioni?>> balbetto lasciando cadere le lenzuola siccome avevo indossato l'intimo che era disperso in tutta la stanza, lui si guarda a terra per poi prendere un preservativo <<evidentemente si>> dice sorridendo, magari immaginando la scena di ieri. Istintivamente mi siedo sul letto dando le spalle a Justin, con entrambe le mani sul viso ricordando le scene della notte precedente.. inutile dire che mi è scappato un sorriso che ho subito cercato di nascondere.

<<Odio questo tuo comportamento cazzo, odio quando fai finta di niente ed odio ancora di più quando ogni volta che facciamo l'amore dici che è un fottuto errore>> urla tirandosi i capelli e andando avanti e indietro per la camera. <<Justin ma noi siamo a..>><<No Mad, fanculo la storia dell'esserti amico, lo sai benissimo anche tu che tra di noi non potrà mai nascere dell'amicizia. Come mi dicesti quella sera al telefono, o si o no.>> Continuò deciso, inizialmente non risposi non avevo la minima idea di cosa rispondere, non mi sento pronta a ricominciare.. per paura: paura di soffrire di nuovo, paura di fare la fine dell'altra volta.. tutto questo mi spaventa! <<Justin i-io...>><<Tranquilla, ho capito.Va bene così>> mi guardò tristemente per poi scomparire nel bagno. 

Dopo questa discussione il rapporto tra me e Justin non migliorò affatto, anzi.. tra di noi regnava il silenzio e da parte sua una grande ed insopportabile indifferenza. Tutto questo mi faceva male, ma la paura di avere nuovamente una relazione con lui prevaleva sempre, inoltre non avevo il coraggio di sistemare questa fottuta situazione. Non mi parlava nemmeno come un bambino di due anni, diceva sempre <<Clear dici a Madison se può passarmi l'acqua>> Clear come qualsiasi altro amico vicino a me, infatti i ragazzi non ne potevano più di questa situazione. E' diventato davvero insopportabile faceva i dispettini mostrando diverse ragazze facendo battutine al quanto squallide e fuori luogo. Questo è uno dei motivi che mi spingono sempre di più ad allontanarmi da lui anche se io conosco i suoi occhi, so che fa tutto questo apposta.. spesso lo noto guardarmi, magari quando sono distratta poi incrocio il suo sguardo e lui lo distoglie continuando ad ignorarmi, in questo caso è davvero tenero. Justin è così.. un bipolare del cazzo un momento è in un modo ed il secondo dopo è in un'altro, ma io lo amo.. amo ogni suo difetto ed ogni suo pregio, amo lui più di qualsiasi altra cosa.

Oggi abbiamo organizzato una giornata al mare ma non ho per niente voglia di andarci, ho un brutto presentimento e poi le persone che si aggiungono a noi non mi piacciono per niente. Tipo chi? Funny, si l'amica di Chaz che ho picchiato a casa nostra per gelosia. Oltre a lei si è aggiunta una sua amica e fortunatamente Luke e Vincent con la ragazza. Indosso il prendisole e dopo aver preso l'occorrente scendo al piano di sotto dai ragazzi. <<Ciao ritardataria>> mi saluta Luke, <<ehi>> butto la borsa a terra e corro verso di lui per abbracciarlo, io e lui siamo diventati inseparabili è come un secondo fratello per me, dopo Jaxon ovviamente. Ormai sa tutto di me e viceversa io di lui, mi è sempre stato vicino in ogni situazione. <<Ciao Vins, Ellie>> saluto entrambi con un bacio in guancia, in tutto questo sentivo lo sguardo di Justin addosso.. Dio quanto mi manca, vorrei solo abbracciarlo ed essere tra le sue braccia tanto per sentirmi protetta, amata e completa.. sono lui è in grado di farmici sentire così. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora