La meraviglia.78

330 10 1
                                    

POV MADISON

Finalmente un'altra noiosissima giornata scolastica è giunta al termine. Dato quello che è successo ieri Justin non mi ha lasciato un attimo sola, è stata una giornata abbastanza tranquilla. Da lontano o visto Kaleb con un gruppo di amici, compresa Roxi.. e devo ammettere che è messo peggio di Justin, molto peggio. 

Abbiamo deciso con le mie migliori amiche di andare a farci un giro in centro alla ricerca dell'abito perfetto, non vedo l'ora. Sono così ansiosa per il ballo, ad essere sincera ho un brutto presentimento che però scaccio subito via evitando come sempre a farmi un'infinità di paranoie. Sono emozionatissima perchè per la prima volta il mio accompagnatore non è il ragazzo dei miei sogni, ma è tutto reale ed inoltre lo amo da morire.

<<Capito Mad?>> mi chiede Jen disturbando i miei pensieri <<emh scusa non stavo ascoltando>><<eh me ne ero accorta>> sbuffa <<dicevamo con le ragazze se per te va bene che andiamo per le quattro al centro commerciale>> continua Clear <<oh si va benissimo tanto non lavoro>> dico facendo spallucce. <<A cosa pensi amore>> si rivolge a me Justin mentre mangia come un porco e talaltro parla con la bocca piena <<ad un metodo per insegnarti a mangiare amore>> rispondo ironicamente facendo ridere tutti, compreso lui.

<<Miraccomando a come devi scegliere il vestito. Ma possibile che dovete andare proprio oggi che lavoro?>> chiese rivolgendosi a noi ragazze, le mie amiche sorridono vedendolo così geloso e paranoico <<ahah amore è una sorpresa>> lo bacio per poi alzarmi a sistemare la cucina.

Dopo aver sistemato tutto ovviamente con l'aiuto dei ragazzi, Justin mi prende per mano e mi porta in camera. Ogni volta che va al lavoro vuole passare quel piccolo tempo che ha a disposizione, con me. Ovviamente ne sono felice! Come sempre ci sdraiamo e ci coccoliamo tutto il tempo, lui sembra un bambino felice.. il mio!

<<Ti amo>> sussurra sulle mie labbra, il che mi fece sorridere <<ti amo>> rispondo a mia volta, prende il mio viso con una mano, mi avvicina di più a lui e unisce perfettamente le sue labbra alle mie baciandomi appassionatamente. Dopo le coccoline si addormenta sul mio petto, ed io dopo di lui. 

Al mio risveglio non lo trovo accanto a me e subito capisco che è andato al lavoro. Mi alzo e mi preparo velocemente siccome le mie amiche mi staranno sicuramente aspettando. 

<<Andiamo bombe sexy>> dico, mi sorrisero ed entrammo in macchina, con me alla guida ovviamente! Adoro passare del tempo insieme a loro, i momenti solo tra ragazze devo ammettere che mi mancavano parecchio. Siamo con la musica a palla che cantiamo felici, mentre Clear che è avanti insieme a me, riprende tutto con il cellulare. -Siamo arrivati a destinazione- 

E' il terzo negozio che giriamo ma ancora niente, l'unica ad aver trovato subito è stata Allie. Un vestitino Blu notte davvero bello. Questo negozio è immenso, ci sono abiti di tutti i generi. Guardo e riguardo finchè uno non attirò completamente la mia attenzione: 

è un abito rosso lungo, con una lunga spacca che parte dalla coscia destra fin giù, è leggermente scollato sul seno ma ha una scollatura pazzesca nella schiena... devo assolutamente provarlo!

<<Come sto?>> chiesi alle ragazze che erano in attesa fuori dal camerino, le loro facce erano sorprese, non parlavano e non riesco a capire se sia un segno positivo o negativo. <<Oh mio Dio>> si decise a parlare Jen, da un'occhiata d'intesa alle altre due amiche e si misero ad urlare venendo ad abbracciarmi. <<Allora vi piace?>> chiesi in imbarazzo, odiavo stare al centro dell'attenzione <<ci piace? cazzo sei stupenda>> <<si ti sta benissimo>><<sei una bomba sexy, inoltre non mi perderei per nulla al mondo la faccia di Justin quando ti vedrà>> disse per poi scoppiare subito a ridere mia cugina. <<Ahaha Oh si, credo ti starà accollato tutta la sera>> continuò Jen, le lasciai continuare a parlare mentre io tornai in camerino per cambiarmi.. LO PRENDO!

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora