Mi è mancato davvero tanto.50

437 12 0
                                    

<<Che vi va di far stasera?>> chiese Maddy riferendosi a me e Justin, <<beh qualsiasi cosa, l'importante che non torno tardi perchè partirò molto presto stanotte>> disse il biondo <<beh vi va di andare a cena fuori? magari poi facciamo una piccola passeggiata e torniamo a casa>> propose Chris <<per me va bene. Vado subito in doccia>> mi dileguai andando verso la camera degli ospiti. 

Dopo una lunga doccia decisi di indossare un vestitino nero a cuoricino abbastanza stretto e semplice, con una collanina beige come le scarpe.. I capelli lisci e poco ondulati alle punte, mentre per quanto riguarda il trucco ho applicato dell'ombretto marrone sfumato, del mascara e un po di blush sugli zigomi.. Sono pronta! 

Mentre mi guardavo allo specchio sentì bussare alla porta <<avanti>> <<scusa Mad credo di aver lasciato qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre mi guardavo allo specchio sentì bussare alla porta <<avanti>> <<scusa Mad credo di aver lasciato qui.. Oh Merda>> si bloccò di colpo Justin guardandomi.. <<S-sei bellissima>>, mi guardava con lussuria, il suo pomo d'Adamo andava su e giù.. a quelle parole diventai rossa e automaticamente dall'imbarazzo abbassai lo sguardo.. <<emh scusa se ti disturbo ma credo di aver dimenticato qui il mio zaino con dentro il mio profumo..>> <<vieni entra>>e così fece, prese il suo zaino e si spruzzò il profumo, il mio preferito. In tutto questo lo fissavo, cazzo quanto era bello, aveva una camicia bianca arrotolata più o meno fino i gomiti e i pantaloni stretti verdi militare:

** <<Possiamo andare?>> chiese esasperato Chris <<Oddio amore che palle, si sono pronta>> disse sbuffando la mia amica, chiuse il portone di casa e ci posizionammo in macchina, io e Justin dietro mentre i due piccioncini avanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

** <<Possiamo andare?>> chiese esasperato Chris <<Oddio amore che palle, si sono pronta>> disse sbuffando la mia amica, chiuse il portone di casa e ci posizionammo in macchina, io e Justin dietro mentre i due piccioncini avanti. Ho pensato, diciamo che l'ho già perdonato anche se lui non lo sa ma in base a come si comporterà stasera vedrò se dirglielo e convincerlo di rimanere ancora un po qui con me, oppure lasciarlo andare e magari riparlarne poi al mio ritorno. Il tragitto fino al ristorante è silenzioso, c'e solo una bellissima musica di sottofondo.. io e lui siamo volto vicini, lui mette il braccio intorno alle mie spalle ed io automaticamente poggio la testa sul suo petto per poi chiudere gli occhi e godermi al pieno le sensazioni che invadono il mio corpo. Siamo arrivati e nemmeno me ne ero accorta per quanto bene stavo in quel momento <<vieni>> disse lui porgendomi la mano in modo da aiutarmi a scendere dalla macchina. 

<<Wow che bello>> dissi guardandomi in torno, questo posto è meraviglioso <<questo è il posto in cui Christian mi portò per il nostro primo appuntamento>> rispose Maddy sognante mentre io continuavo ad osservare tutto ciò che mi circondava, era tutto in pietra, davvero bellissimo.. l'unico problema erano i miei tacchi, Merda sento che mi sparerò una figura di merda infatti mi stava per girare il piede ma non caddi grazie al sostegno di due meravigliosi bracci muscolosi <<ci sono io>> mi sussurrò all'orecchio, altro che brividi con solo tre parole riuscì a provocarmi una voglia che porca troia lo sbatterei in quel fottuto muro anche in questo momento... deglutì e mi ricomposi. Lui mi porse il braccio e durante il tragitto per arrivare al tavolo c'era lui a sostenermi in modo da non farmi cadere.

La cena stava proseguendo al meglio, era tutto squisito e poi la compagnia era ottima. Stavamo parlando del più e del meno con i ragazzi quando sentì una mano calda percorrermi la coscia, mi voltai di scatto verso Justin che stava guardando beatamente davanti a se con un sorrisetto. Spostai la sua mano e continuai la mia conversazione, ma dopo qualche secondo tornò all'attacco questa volta avvicinandosi di più alla parte superiore delle mie cosce. <<Smettila>> sibilai tra denti, ma lui fece finta di non sentire. Deglutii rumorosamente quando la sua mano accarezzò la mia intimità coperta dalle mie mutandine, così mi alzai di scatto guadagnandomi degli sguardi confusi da parte dei ragazzi. <<Scusate vado un attimo in bagno>> dissi per poi dirigermi verso il bagno non prima di avergli lanciato un'occhiataccia a Justin.. Questa me l'avrebbe sicuramente pagata!

Avevamo appena finito di mangiare e Chris ci ha portato in un posto bellissimo per fare una piccola passeggiata.. In tutto questo, a parte la scenata di prima Justin è stato dolcissimo, mi ha tenuta per mano tutto il tempo e mi ha coccolato tantissimo, senza esagerare ovviamente. Mi è mancato davvero tanto! Dopo aver fatto un po di foto al posto, con i ragazzi eh anche con lui dopo innumerevoli proposte, ci dirigiamo alla macchina per tornare a casa.

In macchina stavo iniziando ad annoiarmi e avevo smesso da un po ad ascoltare i loro discorsi, guardai Justin e mi venne in mente un'idea per passare il tempo e per vendicarmi. Mi morsi il labbro per reprimere un sorrisetto e avvicinai la mano alla sua gamba, lo sentii risucchiare il respiro quando iniziai a muoverla verso l'alto <<Madd>> sussurrò a denti stretti. Feci finta di non sentirlo e continuai la mia tortura passando la mano sul cavallo dei suoi pantaloni, lo vidi muoversi a disaggio e ridacchiai tra me e me, portò una mano sulla mia spostandola dalla sua gamba, ma la rimisi al suo posto subito dopo. <<Basta così Mad>> disse duramente bloccandomi il polso, alzai lo sguardo verso di lui con fare innocente per poi sibilare <<chi la fa, la aspetti>> <<stronza>> disse lui lasciandosi scappare un sorrisetto. A quel punto mi riaccoccolai a lui e mi godetti gli ultimi minuti di macchina.  

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora