Ritorni.27

668 14 0
                                    

Sono più o meno cinque giorni che io e Justin ci evitiamo il più possibile, quando c'è lui con i ragazzi non ci sono io e viceversa, e a me sta bene così. Ovviamente lui sta ancora con Roxi e sono felice per lui, mentre io beh nulla cerco di pensare a me stessa il più possibile, sto bene così.

In questo momento sto andando in segreteria per ritirare dei fogli che mi servono, <<Ehi dolcezza come stai?>> mi chiese gentilmente la signora Myriam, <<una meraviglia>> risposi sbuffando,<<arrivo subito>> disse allontanandosi per prendermi quei fogli. Mentre aspettavo lì come una cretina un ragazzo biondo uscì dalla presidenza. <<Oh signorina Beer>> mi girai verso il preside Clark <<salve>> salutai e mi girai verso il ragazzo, <<sei nuovo?>> chiesi al ragazzo che ridacchiò, <<così mi deludi Mad, come fai a non riconoscere il tuo ex ragazzo>> finse un tono triste, non ricordavo di aver visto quel ragazzo finchè non mi sorrise... quel sorriso magnifico che avevo amato tanto. <<Oh mio Dio Vins>> gli staltai urlando praticamente in braccio <<come stai?>> domandai sorridendo <<ora sto molto meglio>> mi sorrise dandomi un bacio sulla guancia. Io e Vincent siamo stati insieme due anni fa, solo che poi lui è dovuto partire per il Messico quindi abbiamo deciso di lasciarci, ma nonostante ciò siamo rimasti in buoni rapporti. Wow quanto è cambiato, adesso è più alto e muscoloso con un braccio ricoperto di tatuaggi inoltre porta un piercing al labbro il che lo rende più figo. <<Sono molto felice di rivederti>>lo abbraccio nuovamente <<tu sempre più bella eh>> scherzò <<dai scemo vieni ti presento i miei amici anche se alcune le conosci già>> gli dissi prendendolo per il braccio per poi portarlo in mensa dove c'erano tutti i ragazzi. 

<<Ehi bellissimi>> salutai tutti sorridendo con affianco Vincent <<e lui chi è?>> chiese Jaxon con fare protettivo<<vi presento il mio fidanzato>> dissi ridendo sotto i baffi, tutti lo guardarono fissi mentre Justin si stava affogando con un pezzo di pane. <<Lui è Vincent>> continuai con la messa in scena <<piacere a tutti>> rispose gentilmente, ma neanche il tempo di concludere la frase che le mie amiche lo assalirono <<Oddio Vins, sei tu?>>chiese Jen <<sono proprio io>> così tutte e tre le mie amiche corsero ad abbracciarlo, ricevendo anche un'occhiataccia da parte di Chaz siccome Allie lo ha lasciato li come uno stupido ahahah. <<Vieni sediamoci>> dissi prendendolo a braccetto, <<Ragazzi stavo scherzando, lui è Vincent il mio ex ragazzo...finalmente è tornato>> <<Vins loro sono Rayan, Chaz che è il fidanzato di Allie, Jaxon e il fratello con la ragazza>> dissi le ultime parole con disgusto <<piacere>> disse a tutti e poi fece gli auguri a Chaz ed Allie. Alla mia affermazione i ragazzi si tranquillizzarono, ricordammo i vecchi tempi finchè Justin ci interruppe <<perchè sei tornato>> chiese bruscamente ricevendo una gomitata da suo fratello <<mi mancava il Canada e le mie vecchie abitudini>> disse per poi guardarmi, il che mi fece arrossire.

Ai ragazzi sembra stare molto simpatico Vincent, è così dolce ed educato che è davvero difficile non piacere. Stavamo parlando tutti animatamente quando il suono della campanella ci interruppe così ognuno si dirisse nella propria classe <<emh aspetta Mad, che ne dici se pomeriggio andiamo per un gelato come i vecchi tempi?>> mi chiese il biondino <<certo Vins mi farebbe molto piacere, a dopo>> lo salutai con un sorriso a 32 denti, sono molto contento che sia tornato. 

Finalmente anche l'ultima campanella è suonata, finalmente.. non vedo l'ora arrivi pomeriggio. <<Ragazze, stasera da noi?>> chiese Chez dandogli un leggero bacio a stampo a mia cugina, nel momento in cui stavo per rispondere no (dato che la coppietta felice aveva risposto si) Jaxon mi precedette <<si Mad ci sarai anche tu, nessuna scusa>> <<pomeriggio sono con Vinsent>> dissi solamente <<va bene vuol dire che dopo che uscirai con lui verrai a casa e se ti va puoi anche invitare lui, è molto simpatico>> rispose << e poi ci manchi Mad>> continuò, a quel punto lo abbracciai così forte che sembrava che le mie ossa si stessero rompendo, ma poco mi importava <<voglio solo che tu sia felice>> mi sussurrò all'orecchio <<ti voglio bene>> gli dissi baciandogli la guancia. <<A dopo>> se ne andò Justin, sembrava incazzato ma boh.. chi l'ha mai capito. 

Una volta arrivata a casa pranzo insieme alla mia famiglia, li adoro. Sono la famiglia perfetta, le persone più dolci che possano esistere.** Dopo aver aiutato mia mamma a sparecchiare mi dileguo in camera, una bella dormita non me la toglie nessuno. Imposto la sveglia alle 15:00 e buonanotte... 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora