<<Amore mi preparo prima io perchè tu stai un'eternità>> disse Justin, eh in effetti aveva ragione.. dovevo essere perfetta. <<Va bene amore dopo che fai la doccia chiamami così inizio a prepararmi io, intanto vado a vedere le ragazze a che punto sono>>. Gli do un dolce bacio sulle labbra e vado al piano di sotto dove c'erano le ragazze.
<<A che punto siete?>><<siamo tutte nella stessa situazione, i ragazzi stanno facendo la doccia>> istintivamente sorrisi, siamo così tremende!
Ormai era una fottuta ora che Justin non si muove, così decido di andare a vedere a che punto è <<ragazze vado a vedere se Justin ha finito, a dopo>><<si anche io, siamo in ritardo>> rispose Jen, e insieme andammo tutte di sopra.
<<Amore sei pronto?>>, uscì dal bagno Justin con solo una tovaglia legata al bacino, tutto bagnato e cazzo cazzo è fottutamente sexy. Deglutisco rumorosamente mentre lui si avvicina lentamente a me, ed io? Beh non mi muovo neanche di un passo, sono imbambolata!
Unisce le sue labbra alle mie ed inizia un meraviglioso bacio che vorrei potesse non finire mai. Torno subito in me e mi accorgo che è già abbastanza tardi così mi stacco bruscamente <<amore è tardi, giuro ti salterei addosso ma non posso>> dico dirigendomi velocemente in bagno.
Dopo una bellissima doccia durata mezz'ora avvolgo una tovaglia intorno al mio corpo e vado in camera, benedizione ai bagni situati in camera almeno non devo fare tutto il giro della casa. Noto Justin buttato sul letto che gioca con il cellulare ed appena mi nota vedo i suoi occhi sorridere. <<ehi>> <<ciao amore ti ho aspettato qui>> ma quanto lo amo?. Gli sorrido e gli do un dolce bacio dopodichè apro il cassetto e prendo l'intimo, faccio cadere l'asciugamano a terra e rimango nuda difronte i suoi occhi, ma non me ne vergogno. Indosso l'intimo e sopra metto una maglia di Justin così mentre mi preparo sono comodissima. A quel mio gesto lui sorride.
<<Lo spettacolo più bello>> dice facendomi sorridere.
Ok è arrivata l'ora di prepararmi, inizio dai capelli...........
*1 ORA DOPO*
Io sono pronta, mi guardo nello specchio di camera nostra e per la seconda volta in vita mia mi sento davvero bella. Ho fatto i capelli perfettamente lisci, un trucco leggero sugli occhi e il rossetto rosso sulle labbra. Il vestito è stupendo, ancora più bello di come lo ricordavo.
I ragazzi ci stanno aspettando al piano di sotto tutti pronti. In camera mia sono appena arrivate le ragazze, siamo tutte pronte per raggiungere i nostri cavalieri.
POV JUSTIN
Vedo finalmente le ragazze scendere, ero ansioso non vedevo l'ora di vedere la mia principessa. Ed eccola in tutto il suo splendore. La vedo scendere la scala mentre sorride con le ragazze e mi manca quasi il respiro per la troppa bellezza.
Ha un vestito lungo rosso con una profonda spacca che parte dalla coscia, sul seno è abbastanza coperto ma a quanto vedo dietro è abbastanza scollato... gli sta una meraviglia, è così.. sexy.
Si avvicina sorridendo a me, io gli prendo la mano e la faccio girare per ammirare di più la sua bellezza. <<Allora, come sto?>> chiese imbarazzata <<sei perfetta>> dico unendo le nostre labbra. Dopo averci fatto tutti le foto, ognuno con il rispettivo cavaliere, eravamo pronti per raggiungere la palestra della Morgan.
Ero così felice di avere Madison al mio fianco, non ho mai amato nessuno in vita mia se non lei.
Il piccolo tragitto casa-scuola è terminato, siamo appena arrivati. Tutti entusiasti scendiamo dalla macchina, ma mentre gli altri si incamminano io blocco Madison <<amore, ricordi cosa ti ho detto stamattina?>><<si amore di non allontanarmi da te>><<perfetto>> gli do un bacio, porto il mio braccio sulle sue spalle e raggiungiamo gli altri.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fiksi Penggemar- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...