Solo mio.18

780 15 0
                                    

Ebbene si avevo baciato Justin Bieber, e per la prima volta tutto è partito da me, sono un pò imbarazzata ma questo è solo l'inizio. Ovviamente tutto ciò che andrò a fare saranno cose volute da me, dal mio cuore e dalla mia testa. Magari un giorno me ne pentirò, ma per me è questa la cosa giusta da fare in questo momento.

Siamo sul divanetto con ognuno il nostro meraviglioso cocktail in mano <<A Madison>> urlò Chaz, <<a Madison>> ripeterono i ragazzi facendo il brindisi, mi sentivo imbarazzata infatti ringrazio la luce bassa che maschera il mio rossore. <<Andiamo a ballare>> urlò Rayan, e tutti lo seguimmo in pista. Inizio a muovermi in contemporanea con la musica, sembriamo una cosa sola. Ondeggio il mio corpo a ritmo di musica e insieme alle mie amiche urliamo a squarciagola. Rayan ci ha subito abbandonati, evidentemente stasera il suo ciuffo biondo ha fatto conquiste ahaha, Chaz balla insieme ad Allie, anche troppo vicini per i miei gusti, Jaxon sta parlando con una ragazza sul divanetto ed io insieme alle mie due migliori amiche ci scateniamo. Urlo, canto e ballo come una pazza finchè sento cingermi i fianchi da due braccia muscolose, le mie preferite. Istintivamente mi giro verso di lui e posiziono le mie braccia intorno al suo collo come per bloccarlo, adesso sei mio! Ci muoviamo a ritmo di musica e siamo vicini, molto vicini, ho il suo respiro sulle mie labbra e a causa dello stretto contatto dei nostri corpi sento la sua erezione premere su di me, *wow gli faccio questo effetto?* penso. Balliamo per un tempo indefinito affinché lui mi prende la mano e mi porta in bagno, mi sbatte al muro e mi bacia con foga, un bacio voglioso, dolce e violento allo stesso tempo. Mentre mi bacia le sue mani esplorano tutto il mio corpo e amo quella sensazione. Istintivamente gli tiro leggermente i capelli cosa che provocò in lui piccolo gemito , mi prende una coscia e senza pensare lo assecondo alzando l'altra in modo da salire in braccio, in tutto questo il bacio continua e diventa sempre più voglioso; a quel punto le nostre intimità si sfiorano in modo da far sospirare entrambi così decido di prendere io il controllo, inizio lentamente a baciargli il collo <<Dio Mad, sto impazzendo>> sussurra in preda al piacere, non lo ascolto e continuo a baciarlo molto lentamente, lo stavo facendo impazzire! Torno a baciargli le labbra, ma questa volta il bacio è passionale, non violento è lento e molto passionale. Ad un tratto scendo più giù, all'altezza del collo per poi lasciargli un succhiotto abbastanza evidente, <<solo mio>> gli sussurro all'orecchio con voce roca per poi andarmene e lasciarlo lì, per la seconda volta, di sasso.

Come mi sentivo? Bene, si mi sentivo bene. Avevo appena fatto ciò che mi sentivo di fare e poi comunque lo amo, sono innamorata di lui, è lui la persona che voglio al mio fianco. Magari rimarrò male, ci soffrirò cosa che accadrà sicuramente ma in quel momento avevo voglia di farlo... starò male, ma almeno non avrò rimpianti.

Decido di andare al bancone per prendermi il secondo cocktail, stasera non mi sarei ubriacata ma stavo morendo di sete quindi <<un angelo azzurro,grazie>> <<faccia due per favore>> disse un ragazzo molto carino <<Piacere Trevis>> <<Madison>>, dopo aver bevuto i nostri cocktail e averlo ringraziato per avermelo offerto faccio per andarmene ma mi blocca per un polso <<ehi bella perchè non vieni con me dì la, sai ci sono le camere e magari potremmo parlare più tranquillamente>> <<ho detto no>> urlai cercando di scansarmi, ma lui non mi mollava. <<La ragazza sta con me>>Justin, la mia salvezza.. il mio angelo custode! <<Bieber, è la tua ragazza?>> <<Sparisci Trev>> <<ok ok, è stato un piacere bellezza, Justin>> salutò e se ne andò , stavo per ringraziarlo ma nemmeno il tempo di girarmi che se ne va. Mah, chi li capisce??

Sono le 3:40 e siamo appena rientrati a casa, per fortuna stasera nessuno è ubriaco! <<Vado in camera, buonanotte>> <<dove?>> chiese Rayan, fa questa domande perchè ultimamente nel bene e nel male ho dormito in camera di Justin, <<in quella degli ospiti tranquillo>> dissi per poi dargli un bacio in guancia.

Questa è stata una giornata piena di emozioni! Mi strucco e mi lavo per poi mettere una maglia larga di Juss che utilizzo solitamente per dormire. Vado a letto distrutta ma contenta. Lo amo, e non poco. Con la scena di tutto ciò che è successo stanotte, piano piano cado nel sonno più profondo.

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora