<<Mad abbiamo sentito la tua risata da fuori, come mai ridevi così tanto?>> disse Rayan sorridendo a sua volta... Oh cazzo questa domanda non me l'aspettavo infatti guardai Justin sperando che mi aiutasse lui <<emh, niente stavo cadendo e sapete com'è lei, è scoppiata subito a ridere>> mi aiutò lui grattandosi la nuca. <<Comunque ragazzi scusate se vi interrompo ma dobbiamo parlarvi>> si intromise Chaz *grazie Chaz, ti adoro*<<tu e chi?>> chiese Jen <<ed io>> Allie... Sorrisi istintivamente <<Allora, io e Allie abbiamo deciso di provarci.. Stiamo insieme!>> <<lo sapevo>> urlai per poi andare ad abbracciare prima mia cugina e successivamente Chaz <<auguri>> dissero tutti gli altri andando ad abbracciarli. <<Dobbiamo festeggiare>> disse contenta Clear <<ma Mad non può uscire>> disse Luke mettendomi un braccio sulle spalle <<oh non fa niente andate pure con me festeggeremo un'altra volta>> risposi io scansandomi da Luke, già avevo intravisto Justin agitarsi e una rissa a casa mia è l'ultima cosa che voglio. A quel gesto lui mi sorrise e io ricambiai.
<<Ciao ragazzi>> salutò mia madre molto contenta a tutti vedendoli a casa mia <<salve signora siamo venuti a trovare Mad>> disse gentilissimo Jax <<Oh sono molto contenta che siate venuti, Mad tesoro tu come stai?>> <<Meglio mamma tranquilla>><<hai mangiato? sai che se non..>><<ho mangiato tranquilla>> risposi nervosa, i miei amici non dovevano sapere nulla. <<Ragazzi e tutte queste buste?>> chiese gentilmente la mia adorata mammina <<siamo venuti a fargli visita zia>> <<grazie a tutti ma non c'era bisogno anzi, che ne dite di rimanere tutti a pranzo da noi? mio marito è al lavoro ed io mangio velocemente e poi torno a lavoro mentre Ethan è da un suo compagno, avete casa libera>> scherzò <<Non vorremmo creare disturbo Adrianne>> disse il mio Justin, era l'unico dei ragazzi a chiamarla per nome <<per niente Juss anzi fate compagnia a Madison siccome io purtroppo dopo devo scappare>> rispose a tono, ahaha mi fa morire dal ridere quando lo chiama come me <<va bene allora se non è un problema rimaniamo>> disse Clear <<è un grandissimo piacere>> concluse mia mamma facendo l'occhiolino ai ragazzi, ahah tale madre tale figlia.
Mentre i ragazzi si davano da fare per allungare il tavolo e prepararlo io ero fuori seduta che mi misuravo la febbre <<Mad?>><<mi hai fatto prendere un colpo Juss>> risposi <<scusa>> disse per poi darmi un pizzicotto sulla guancia <<ascolta, che voleva dire tua mamma con 'sai che se non mangi..'>> mi chiese lui arrivando fino a dove aveva detto mia mamma *devo fargli un bel discorsetto a lei mi sa* <<niente, dice che la febbre mi fa diventare debole quindi devo mangiare>> <<sicura?>> continuò serio <<certo>> gli sorrisi, quanto avrei voluto baciarlo, ma non era possibile. Il termometro suonò e lo tolsi subito <<fa vedere>> disse il mio medico personale <<37, ti sta passando bimba>> <<mmh, da ora in poi sarai il mio medico personale baby>> gli sussurrai con fare provocante al suo orecchio, vedevo il suo pomo d'Adamo andare su e giù , adoro l'effetto che gli provoco. <<Ragazzi a tavola>> ci interruppe Jen sorridendo, così ci alzammo da li e ci sedemmo a tavola. Ero capitata tra Justin e Luke, perfetto!
Il pranzo sta proseguendo bene a parte qualche "piccolo" battibecco tra Luke e Justin. Stava parlando Jen quando mi sentì sfiorare la mano da sotto il tavolo, subito capì fosse Justin e non esitai a dargliela. Ero felice, sentì qualcosa dentro di me esplodere di gioia, è come se il mio cuore ormai distrutto riprese a battere. Rimanemmo così tutto il tempo finchè giustamente ci toccava pulire. <<Vi aiutiamo>> disse Chaz <<io e Madison laviamo i piatti mentre i ragazzi sparecchiano>> disse Jen <<Io e Clear puliamo la cucina>> continuò mia cugina, così tutti si misero all'opera.
<<E quindi quando inizi a lavorare con la bimbe?>> mi chiese Jen mentre lavavamo i piatti, io insaponavo e lei sciacquava <<La settimana dopo che finisce la scuola, non vedo l'ora>> risposi entusiasta <<te lo sei meritato>> continuò sorridendo, nel momento in cui finì la frase senti una presenza dietro di me, Justin chi sennò? posò i bicchieri da insaponare nel lavandino e prima di tornare a fare ciò che stava facendo mi da un rumoroso bacio in guancia che mi fece completamente diventare tutta rossa, ricevendo in cambio un'occhiataccia da parte della mia amica affianco a me <<faccio finta di non avver visto niente>> disse ridendo. Meno male che lei fu l'unica ad accorgersi... sto cretino! <<Justin il tuo telefono squilla da due ore>> lo indormò Rayan <<non mi va di rispondere>> rispose lui facendomi sorridere, sapevo che fosse lei e il fatto che lui se la stia allontanando come promesso mi fa stare bene. <<Ok ok Mad, qua c'e qualcosa che non va e io lo scoprirò>> sussurrò Jen in modo da non farsi sentire dal resto dei ragazzi facendomi sorridere ancora di più, era buffa!
Eravamo tutti sul divano intenti a scegliere un film quando mi si presentò davanti Luke <<Scusa Mad potrei parlarti un attimo in privato?>> <<ok, andiamo fuori>> dissi facendogli strada. <<Emh ti volevo chiedere siccome è saltato il nostro appuntamento l'altra sera, se magari ti andava di venire a cena fuori con me quando starai meglio>> mi riferì lui timidamente, <<Ecco vedi è un periodo di confusione per me, ti prenderei solo in giro se dovessi accettare. Nel momento in cui mi sentirò pronta sarai il primo a saperlo>> risposi con sincerità, <<va bene, apprezzo la sincerità Grazie>> disse per poi abbracciarmi. Ad interromperci fu un colpo di tosse <<scusate se interrompo questo romantico momento ma sta iniziando il film>> .. Justin. Senza dire niente andammo verso i ragazzi ma poco prima fermai Justin per un polso <<ehi non è successo nulla>> <<i fatti dimostrano il contrario>>, stavo per replicare quando la voce stridula di Allie ci richiamò per vedere questo fottuto film. Sfortunatamente e fortunatamente mi lasciarono di nuovo il posto tra Luke e Justin, odiavo trovarmi nel mezzo di questo triangolino. Justin dopo quell'episodio era incazzato con me anche se non avevo fatto un cazzo così decisi di fare la ruffiana, piano piano mi accoccolai su di lui e come previsto non si tirò indietro ansi mi attirò più a lui in modo da dividere qual piccolo contatto con Luke. Fortunatamente nessuno se ne accorse e noi rimanemmo così vicini per tutto il tempo.
"Rimanere abbracciati. A non dirsi niente. A sentire tutto."
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...