Vieni con me?.33

628 14 2
                                    

In questo momento siamo tutti intorno al tavolo della torta, lei è emozionatissima la si vede dagli occhi. Justin poco fa mi ha detto che Christian il ragazzo verrà apposta per fargli una sorpresa, cono contentissima per lei e sono anche felice di vederlo, ci manca tanto. Mi sa che è arrivato il momento.. si spengono le luci e mentre tutti noi cantiamo la fatidica canzone del Tanti Auguri, entra dalla porta il suo lui con in mano un mazzo di rose rosse, bellissime! Inutile dire che sono scoppiata a piangere, sono troppo sensibile! <<Ehi>> mi sussurra Justin accarezzandomi un fianco, io lo guardo negli occhi e gli sorrido solamente. 

Subito dopo la meravigliosa sorpresa abbiamo fatto tutti le foto con la festeggiata dopodichè siamo andati ognuno a sederci al tavolo, il mio ovviamente era con i ragazzi. L'antipasto era buonissimo e inoltre il dj era abbastanza bravo, ha messo canzoni bellissime! Io e i ragazzi stiamo ridendo un sacco a causa dei rimproveri di Allie rivolti a Chaz, perchè secondo lei quest'ultimo guarda il culo alle altre ragazzi presenti in Sala aahahahah da morire proprio. 

<<E adesso la nostra festeggiata Maddy chiamera 7 coppie qui al centro per ballarci una meravigliosa bachata di gruppo>>. La bachata di gruppo consiste nel mettersi tutti a cerchio per ballarla, solo che la dama ruota cioè fa il giro e balla con tutti i ballerini per poi ritornare al suo cavaliere.  Maddy sa tutto di me e Justin quindi questa situazione mi fa paura! <<Mad e Justin>> ed eccola, come prima coppia tralaltro. Lui si alzò soddisfatto e si tolse la giacca per essere più comodo nel ballare, ma mentre passavamo ho sentito parlare delle amiche di Maddy su Justin <<quanto è figo, ma chi è, entro stasera ci devo parlare>> convinte proprio idiote!  Purtroppo a ballare questa maledetta Bachata di gruppo c'e anche Kaleb e una sua amica, Justin si irrigidì immediatamente.. Ballare con Kaleb ? solo questa mi mancava! Prima di ballare mi avvicinai al mio cavaliere  <<fidati di me>> dissi ad un centimetro dalle sue labbra. 

E' stato bellissimo ballare questa Bachata, tranne che quando ero con il mio ex.. mi teneva stretta e io odiavo essere solo sfiorata da lui infatti mi spostavo. Mentre ballavo insieme a lui Justin era con la cavaliera di Kaleb, una di quelle cretine che avevano commentato il mio Justin mentre passavamo, ma fortunatamente mentre ballava con lei guardava fisso me e io lui... era così dolce! Fanculo cretina ahahah.

Dopo aver ballato e aver mangiato il primo piatti i ragazzi andarono fuori a fumare e noi li seguimmo, dentro si moriva di caldo e un po di freschetto ci vuole. <<Vieni con me?>> mi chiese Juss attirando l'attenzione di tutti i miei amici, io annuì e mi alzai così lui mi porse la mano e mi trascinò in un posto bellissimo ma un po distante da tutto il resto. C'erano delle poltroncine e mi fece sedere su di lui <<vorrei parlarti>> iniziò, così feci cenno di continuare <<sono stanco di questa situazione, sono stanco di essere tuo amico, sono stanco quando ho troppa voglia di baciarti ma non posso, sono stanco vederti parlare o sorridere con qualcun'altro che non sono io, sono stanco di convivere con la paura di perderti, sono stanco>> continuò mortificato, mentre il mio cuore stava per esplodere <<io credo di provare un qualcosa di forte nei tuoi confronti Mad, io... io credo di amarti>> a quelle parole persi un battito, forse sto sognando così aprì e richiusi gli occhi per essere sicura che tutto ciò è la realtà e non frutto della mia immaginazione. <<Io.. ho paura>><<tu sei bello, anzi di più.. ho paura che troverai una meglio di me e mi lascerai. Sai anche tu come sei, non vorrei fosse solo infatuazione magari tra qual che giorno ti p..>><<MAD IO TI AMO>><<Amo i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo corpo, ma soprattutto amo il modo in cui mi fai sentire, amo il tuo carattere, amo anche quando mi fai incazzare..>>sorrise appena <<Anche io>> dissi tutto d'un fiato <<TI AMO ANCHE IO>> <<ma andiamo piano ok? >><<No Mad, non mi basta più essere tuo amico>> mi prese e mi baciò, questo bacio mi aiutò a capire tutto: che lui è il mio presente e il mio futuro, che senza di lui io non posso stare, che lui mi fa stare bene, che lui è il mio bene.. mi ha fatto capire che io lo voglio, ora.

*Continua*


Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora