Dopo quella sera il tempo passò velocemente, è rimasto un solo giorno da passare qui con i miei migliori amici.. stanotte si riparte! Come non detto ho perdonato Justin, quella sera abbiamo parlato davvero tanto e siamo finiti per fare l'amore tutta la notte. Siamo arrivati alla conclusione che ha sbagliato a mentirmi quindi la prossima volta che sbaglia io per la mia e lui per la sua definitivamente!
A svegliarmi è proprio lui che mi sta dando tantissimi teneri bacini su tutto il viso <<ahaha amore>> <<alzati principessa>><<mh mh>> mormorai alzandomi dal letto per poi dirigermi in bagno. Mentre mi lavo il viso sento delle forti braccia cingermi i fianchi per poi abbracciarmi da dietro..mmh adoro il calore che emana, mi fa impazzire. Mi asciugo e mi volto per poi annullare le distanze che separano le nostre labbra, lo baciai intensamente, le sue mani raggiunsero il mio fondoschiena e mi sollevò leggermente tenendomi in equilibrio contro il muro. Lo sentii scendere lungo il mio corpo e presto avvertì una pressione sul mio sesso, buttai la testa all'indietro presa dal piacere quando avvertì un dito farsi spazio tra la mia biancheria e morsi la sua spalla per evitare di urlare quando finalmente entrò dentro di me. Mi lasciai prendere dal piacere mentre la sua mano si muoveva contro il mio sesso <<m-mio Dio>> sussurrai con fiato corto, nel momento in cui venni mi baciò la punta del naso e mi fece tornare con i piedi per terra. Con un sorriso sghembo mi guardò per poi uscire dal bagno e tornare dai ragazzi lasciandomi li.. Se il buongiorno si vede dal mattino...
<<Buongiorno>> saluto i miei amici arrivando in cucina poco dopo l'arrivo di Justin <<tutto ok?>> chiese la mia amica <<tutto ok>> rispondo lanciandogli un'occhiataccia al mio fidanzato che se la ride beatamente <<che facciamo oggi?>> chiedo cercando di cambiare discorso <<mmh avevo pensato di andare ad un centro commerciale qui vicino>><<siii>> urlai subito data la proposta della mia best friend <<nooo>>urlarono all'unisono i due ragazzi, a quel punto corsi dal mio fidanzato e mi sedetti bruscamente su di lui, ma fu una brutta idea <<Cazzo Mad muoviti di nuovo in questo modo e giuro che ti porto in camera all'istante>>, mentre morivo dalla vergogna i miei due amici se ridevano tranquillamente data la scena appena assistita..<<dai amore ti prego*bacio* ti prego *bacio* ti prego*bacio*>> <<mmh ok>> rispose finalmente lui non prima di darmi un lungo bacio a fior di labbra <<perfetto vado a prepararmi>> urlo per poi correre in camera.
Dopo pochi minuti di macchina finalmente arriviamo, è davvero bellissimo.. Dio adoro ogni posto, ora mi trasferisco qua ahahah. Io e Justin durante questa settimana ci siamo fatte tantissime foto in posti meravigliosi, alcune le abbiamo pubblicate ricevendo inoltre un sacco di mi piace, il mio cellulare era praticamente impallato, e altrettanto quello di Justin. In questo momento io e l'amore mio siamo mano nella mano che camminiamo alla ricerca di un negozio che piace a noi.. ed eccolo, subito entriamo, mi libero dalla presa di Justin e mi fiondo in quei meravigliosi vestiti che aspettano me e la mia amica..
<<Mad ti sta benissimo, prendilo!>><<ahah lo prendo>> rispondo sorridendo, è il quinto capo che provo e decido di comprare e siamo solo al primo negozio, andiamo bene!
**Lo shopping purtroppo è terminato, ma la cosa positiva è che sono invasa di buste: ho comprato tantissimi top, pantaloncini, vestitini e due paia di scarpe inoltre ho comprato un completo a Justin, era il suo stile.. non potevo non comprarlo! <<Mai più, mai più>> dice esasperato il mio ragazzo <<ahaha dai amore>><<eh non oso immaginare che hai comprato, sei consapevole che se sono cose troppo corte le butto?>> <<si si certamente>> sbruffo facendo sorridere gli altri..
<<Andiamo a casa va>> continua Justin dandomi tantissimi bacini sulle labbra... Eeeh L'amourrr
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...