POV JUSTIN
...<<Fanculo scuola, fanculo Mad, fanculo tutti>> Ho saltato la seconda ora , non reggevo la situazione e avevo un assoluto bisogno di fumare una sigaretta per rilassare i muscoli. A portarmi alla realtà è la campanella che segna la fine della seconda ora, bene è ora di mensa così decido di andare nel tavolo dei ragazzi per parlare con lei, la prenderò anche con la forza se è necessario. <<Avete visto Mad?>> chiesi incazzato non vedendola nel tavolo insieme a loro <<Buongiorno anche a te Justin>> disse ridendo ironicamente Allie << comunque no pensavamo fosse con te>> continuò Rayan capendo che non mi andava assolutamente di scherzare, sapeva che non era il momento. Pensai qualche secondo, <<credo di sapere dove sia, a dopo>> dissi velocemente andandomene da lì, non sentii nemmeno se avessero ricambiato il saluto. Dopo aver capito dov'è mi metto quasi praticamente a correre pur di andare da lei, ma qualcuno mi blocca... mio fratello. <<Bro, non fare cazzate>> mi avvertì preoccupato <<non posso perderla>> risposi solamente rassicurandolo per poi andare da lei.
Ed eccola li con lo sguardo perso nel vuoto, ma quanto è bella?.. Senza dire niente mi avvicino e mi siedo sul muretto accanto a lei. Tra di noi regnava il silenzio, un silenzio tranquillo e sereno. <<Emh, allora di cosa mi dovevi parlare?>> ruppe il silenzio lei <<ho bisogno di sapere cosa ti turba Mad>> <<sei serio?>> chiese ridendo ironicamente <<cioè, mi porti via dalla festa per non si sa quale motivo, mi fai dormire con te, mi dici di andare via cacciandomi di casa e poi ti ubriachi dicendomi 'non lasciarmi', poi sparisci e ti fidanzi due giorni dopo mi baci e dopodichè sparisci nuovamente, ti sembra normale?>> urlò con tutta la rabbia che aveva nel corpo. Aveva ragione, cazzo se aveva ragione! <<Sono un coglione>> <<Si, oh si che lo sei. Justin non puoi fare così e trattarmi in questo modo, non sono un giocattolo io ho un cuore e dei sentimenti>> disse pronunciando l'ultima parola quasi sussurrando. <<Sono stanca, sono stanca di te e di questo tuo comportamento da bipolare.Prendi posizione!>> continuò dispiaciuta e incazzata allo stesso tempo. Io in tutto questo? In silenzio, aveva fottutamene ragione, mi aveva colpito e affondato! non riesco neanche a parlare. <<Posso, posso almeno sapere perchè quel bacio? Per te non valeva niente vero?>> *oh cazzo sono fottuto, non posso esprimere i miei sentimenti* rimasi in silenzio non sapendo cosa rispondere, e quel gesto la fece incazzare <<Stronzo>> disse prima di andarsene, ma fortunatamente mi misi a correre per poi riuscire a bloccarla. <<Non lo so ok? Non so più un cazzo, tu mi hai fottuto il cervello. Non so cosa cazzo mi sta succedendo e ti assicuro che appena lo scoprirò sarai la prima a saperlo, ma sono così e non riesco a cambiare. In tutto questo non riesco a fare a meno di te.>> dico sinceramente avvicinandomi a lei guardandola dritta negli occhi <<non voglio perderti Mad>>. Dopo interminabili secondi sospirò e disse porgendomi la mano <<Amici come prima?>>, <<amici più di prima>> sorrisi stringendogliela.
Fortunatamente è suonata anche l'ultima campanella, non ne potevo più della matematica. <<Beer, Bieber venite qui>> ci chiamò il prof <<a me o a mio fratello prof?>> chiese Jax <<Mi riferivo a suo fratello Justin>> rispose il coglione, e mo che cazzo vuole? <<Tornando a noi, Beer lei è una studentessa eccellente e in matematica ha ottimi voti a differenza sua signorino Bieber quindi per evitare che venga rimandato nella mia materia mi stavo chiedendo se magari lei potesse dargli ripetizioni private, assolutamente ripagate ovvero le aumenterò senza dubbio il voto in caso il ragazzo dovesse essere ammesso>> Oh grazie prof vi adoroooo <<Certamente prof lo aiuto io>> sorrise la mia bimba <<Non avevo dubbi, mi fido di lei signorina. Arrivederci>> ci salutò. <<Oh no ti dovrò sopportare ancora per molto>> dissi mettendomi le mani sul cuore facendo il dispiaciuto <<fanculo Bieber>> mi schiaffeggiò e se ne andò ma la raggiunsi subito abbracciandola da dietro, adoro l'effetto che ho su di lei.
<<Eccovi ragazzi che voleva il prof?>> chiese mio fratello <<Oh nulla solo che devo dare ripetizioni a quest'idiota>> disse modestamente indicandomi. <<Mad, scappa>> e così fece, inizia a rincorrerla nel cortile della scuola, i ragazzi stavano morendo dalle risate e nel frattempo ci facevano il video. <<Presa>> sussurrai nel suo orecchio per poi prenderla in braccio e farla girare, rideva a crepapelle e la sua risata era come ossigeno per me. Ma, questo meraviglioso momento viene distrutto e interrotto da una voce stridula <<Ehi tesoro, leva le mani dal mio ragazzo>> *Merda,Roxi* lei scese dalle mie braccia e si ricompose <<è tutto tuo>> disse passandogli accanto dandogli una spallata per poi andare dai ragazzi.
<<Roxi che cazzo vuoi? Ti ho già detto mille volte che non stiamo insieme>> urlai incazzato da morire <<sparisci dalla mia vista>> continuai nervoso. <<Ohh, non mi dire che il piccolo Justin si è innamorato della dolce Madison. Vuoi un consiglio? lascia perdere, tu non sai amare.>> e se ne andò. Aveva ragione, io non so amare.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfic- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...