Lui è felicità!.38

606 14 0
                                    

POV MADISON

<<Dove mi porti?>><<Mad, è la decima volta che me lo chiedi siamo quasi arrivati>><<mmh va bene>> dissi, era da 20 minuti che eravamo in macchina e mi stavo annoiando così presi il cellulare e inizia a scattare foto, a me insieme a lui. <<Eccoci, scendi>> disse e così feci <vieni>>, mi prese la mano e m trascinò con lui lungo una stradina per poi fermarsi.. <<Oh mio Dio, è meraviglioso>> dissi sorpresa, il posto in cui mi trovo è un giardino immenso con una cascata che sfociava in un piccolo lago, davvero stupendo, c'erano alberi e fiori colorati..sembrava il paradiso! Lui mi fece sedere sul prato e iniziò a parlare <<questo è il luogo in cui vengo spesso, quando mi sento solo, quando mi manca la mia famiglia, quando voglio pensare. Mi aiuta a rilassarmi e a farmi sentire meglio, diciamo che è il mio posticino segreto>> <<è meraviglioso Juss>> <<lo so>> disse per poi darmi un leggero bacio sulle labbra, 

Eravamo distesi sul prato in silenzio da circa mezz'ora, era così bello e rilassante stare li con lui, la persona che amo con tutta me stessa. <<Mi manca la mia famiglia, mia mamma, mio papà e la piccoletta. Ultimamente sento troppo la loro mancanza che sento di non farcela>> disse tutto d'un fiato interrompendo il silenzio. La sua famiglia dista a 3 ore e mezza di macchina da noi, il papà ha un'importante azienda da gestire mentre sua mamma ha partorito da qualche mese la piccola Jazmyne, una bambina adorabile. La sua famiglia è simile alla mia, unita e molto seria.. li adoro. Io e i ragazzi siamo andati l'ultima volta appunto quando Pattie ha partorito, per condividere la gioia insieme a Justin e Jaxon. <<Che ne dici se un giorno di questi andiamo, così te li presento>> disse lui <<ma amore li conosco già>> risposi confusa <<intendo che ti presento come la mia ragazza, i miei genitori ti adorano>> , diventai rossa dall'imbarazzo infatti lui se ne accorse mi tirò più vicino a lui per poi baciarmi la fronte <<Te la senti?>> <<si amore me la sento, sono sicura di te, di noi! .. tu invece te la senti di presentarti alla mia famiglia come ragazzo di questa figona qui>> dissi scherzando <<Oh si che me la sento, che ne dici se andassimo subito, così poi andiamo direttamente a casa dei ragazzi>> <<Ora?>> chiesi agitata, <<che c'e la mia ragazza ''figona'' ha paura?>><<ahaha ovvio che no, andiamo. Cosa aspetti?>> dissi alzandomi dal prato per poi porgergli la mano in modo che si alzasse. 

<<hahaha amore sei sicuro che tutto apposto?>> chiesi a Justin che era nettamente nervoso <<vai apri>> dice per poi fare un respiro profondo. <<Mamma, papà sono tornata>> urlo <<ciao amore, ciao Juss>> salutò mia mamma prego entra <<Buonasera Bernard>> <<buonasera figliolo accomodati>><<emh, veramente vorrei parlarvi>> disse imbarazzatissimo lui il che mi provocò tanta tenerezza. Ci sedemmo tutti sul divano e Justin iniziò il suo discorso <<Emh l'altra sera abbiamo parlato sul fatto che io e Madison un domani potessimo avere una relazione, beh io sono innamorato di lei e la amo davvero tanto.. da un pò ormai anche se non ho mai avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti. Avevo paura, paura che magari lei mi respingesse, paura che non sarei mai stato alla sua altezza quindi soffrivo dentro di me, preferivo tenere tutto dentro che magari parlarne con lei. Stavo male ogni volta che uscivamo perchè bella per com'è pensavo che potesse fare conoscenza con un'altro ragazzo e perchè no approfondire questa conoscenza, stavo male ogni volta che la vedevo sorridere con qualcuno che non ero io, stavo male per tutto finchè non ho deciso di parlare e mettere le cose in chiaro. Fortunatamente ci siamo trovati e ho capito che anche lei prova questi sentimenti e questo non fa altro che rendermi felice. Vorrei chiedere a lei signor Bernard, e a lei Adrianne se mi potete dare la possibilità di stare con vostra figlia, che ormai è diventata essenziale per me.>> .. Sono scioccata, non me ne aveva mai parlato, non mi aveva mai detto nulla di simile... sono così felice che si sia confidato aiutandomi a capire di più sul sentimento che prova. <<Ragazzino mi piaci e mi sei sempre piaciuto, sono contento delle parole che hai detto e dai tuoi occhi si intravede tutta la tua sincerità e la tua maturità nel chiederci l'autorizzazione di una cosa così importante a me e a mia moglie. Ti do assolutamente la mia benedizione da parte mia e da parte sua a patto che non la farai mai soffrire>> rispose mio padre *Oddio ha detto si* vorrei solo urlare dalla gioia <<Ve lo prometto, è una cosa abbastanza seria infatti vorrei presentarla come fidanzata anche alla mia famiglia>><<perfetto giovanotto>> disse per poi stringergli la mano. <<grazie papi>>urlai per poi andare ad abbracciarlo, prima lui e poi la mia mammina che era evidente si fosse commossa. 

Una volta saliti in macchina per poi dirigerci a casa dei ragazzi lo abbracciai fortissimo <<ti amo>> bacio <<ti amo>> bacio <<ti amo>> bacio, a quel punto lui mise una mano dietro la nuca per attirarmi di più a lui per approfondire il bacio. <<Sei tu la mia felicità>> disse per poi mettere in moto e partire. 

<<Ciao>> dicemmo per attirare l'attenzione di tutti gli altri <<Ehilà tutto apposto?>> ci chiese Clear <<si appostissimo>> <<come mai siete così felici?>> chiese Chaz mentre mangiava un pacco di patatine <<beh Justin è venuta a casa mia e ha parlato con i miei genitori spiegandogli la situazione attuale>><<e sono contenti che io e lei stiamo insieme, diciamo mi ha dato la sua benedizione>> concluse il mio lui. <<Oddio>> urlarono le ragazze <<sono così felice per voi>> disse Maddy venendo ad abbracciare prima me e poi Justin. <<Per festeggiare abbiamo comprato del gelato fresco>> disse modestamente Juss ricevendo un applauso da parte del resto dei ragazzi, siamo tutti golosi di gelato. 

Eravamo tutti fuori della piccola villetta dei ragazzi: Io sulle gambe di Justin, Maddy sdraiata con la testa sulle ginocchia di Christian, Allie appiccicata a Chaz, Rayan imbarazzato in mezzo tra Clear e Jen ahah  e Jaxon al lato di Clear. Nel mentre i ragazzi compreso il mio fidanzato parlavano io girovagavo su instagram, siccome era da tanto che non postavo nulla decisi di pubblicare una foto mia e di Justin buffa fatta al compleanno di Maddy con scritto: L'amore mio <3 . In pochi secondi la foto è stata invasa di mi piace e commenti, era la prima volta che pubblicavo una foto mia e sua insieme da fidanzati. <<Che fai amore?>> <<Nulla ho appena pubblicato una nostra foto e mi hanno praticamente impallato il cellulare>> risposi sorridendo <<fa vedere>> <<ahaha Dio Mad siamo bellissimi>> disse per poi darmi un dolce bacio a stampo, ma mentre ero intenta a baciare il mio ragazzo mi arriva un messaggio:

DA:NUMERO SCONOSCIUTO 

Ehi Mad sono Vincent ti va di venire con me al cinema domani?

A quel messaggio Justin divenne rosso di rabbia, ma riuscì a calmarlo dicendogli che non c'era assolutamente nessun motivo per esserlo.

A:VINCENT

Ciao Vi mi dispiace ma non posso, non mi sembra giusto nei confronti del mio ragazzo.

L'ultima parte ovviamente è stata aggiunta da lui, ma la risposta non tardò ad arrivare

DA: VINCENT

Ma solo per amicizia

A: VINCENT

Scusa ma non mi sembra il caso. 

Ahahah Justin e la sua gelosia! <<Ragazzi domani mattina mentre siete a scuola vorrei portare la mia adorata ragazza a fare un giro e poi ad offrirgli un buon pranzo, cosa mi consigliate?>> chiese Chris <<Ah per il pranzo fatti consigliare da Chaz, lui è il più esperto>> dissi sinceramente facendo però ridere tutti.

Justin mi prese per mano <<Buonanotte ragazzi>> disse rivolgendosi agli altri per poi portarmi in camera sua. Lui rimane in boxer mentre io indosso una sua maglia che mi arriva sulle ginocchia, dopodichè ci corichiamo davvero sfiniti data la giornata. 

Dopo una bella limonata fatta con il mio ragazzo decidiamo di dormire <<Buonanotte principessa>> <<Buonanotte mio principe>>, mi addormentai subito.. con la testa sul suo petto ed i piedi intrecciati ai suoi. Lui è felicità!

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora