A presto gattina.76

364 13 2
                                    

Purtroppo anche il lunedì è ritornato.. Io e Justin siamo usciti da casa un pò prima perchè ha insistito tanto nel portarmi a fare colazione prima di iniziare un'altra noiosissima giornata a scuola. La caffetteria è affollata, ma fortunatamente riusciamo a beccare un posto. 

Poco dopo arriva una cameriera, bionda, occhi azzurri.. davvero carina, ma dal modo in cui guarda il mio ragazzo i suoi finti capelli stanno per essere strappati. <<Cosa vi porto?>> dice però guardando solo lui <<emh un cappuccino ed un cornetto al cioccolato per la mia ragazza ed una ciambellina ed un caffè macchiato per me>> risponde lui nemmeno guardandola in faccia, inutile dire che mi sentì felice. Sapere che il mio ragazzo ha occhi solo per me mi rende orgogliosa di lui! <<Arrivo subito>> rispose lei scocciata, mentre nel mio viso si formò automaticamente un sorriso. <<Sei così bella>> disse Justin prendendo la mia mano portandola alle labbra per poi lasciare un umido bacio.

 <<Grazie>><<per cosa?>> chiese stupito lui corrugando la fronte <<per il nostro anniversario, per aver passato una giornata dai miei, per avermi portata qui... grazie perchè riesci a rendermi felice con le piccole cose>> <<Io ti amo Mad, e per te farei qualsiasi cosa>> rispose lui unendo le sue labbra alle mie. 

Dopo aver pagato ci dirigiamo a scuola che è abbastanza vicina al bar. Justin parcheggia e mano nella mano raggiungiamo i nostri amici. 

<<Maaad>> urla entusiasta Allie <<che avete? sembrate pazze isteriche, come il resto delle ragazze della scuola. Cosa sta succedendo?>> chiedo <<non avete sentito nulla?>> parla Jen <<emh no>> si intromette il mio ragazzo <<Beh hanno organizzato il ballo di inizio scuola, avverrà tra una settimana nella nostra palestra>> <<Oddio>> urlo insieme a loro. Come ogni anno è davvero magnifico e ben organizzato, l'anno scorso il tema principale era anni 80, ci siamo divertiti tutti da matti. 

Prendo il volantino dalle mani di Clear e leggo <<Festa di inizio anno, 21:30 palestra della Morgan... bla bla bla, tema principale: RED CARPET. Meraviglioso>> dico con occhi sognanti. <<MMMhhh non vedo l'ora di vederti vestita super elegante, magari con un vestito super sexy che ti starà addosso solo per poco>> mi sussurra Justin all'orecchio, mentre io mi mordo il labbro arrossendo completamente. <<Tutto bene?>> mi chiese il bastardo di Jaxon ridendo dato che aveva assistito alla scena appena avvenuta. Mi avvicino e gli mollo un leggero schiaffo dietro la nuca <<idiota>> gli dico facendo morire dalle risate lui e il fratello, mentre tutti gli altri amici ci guardavano con sguardi interrogativi. 

A distrarci fu il suono della campanella, <<che le torture abbiano iniziano>> disse disperato Chaz. 

Prime due ore: letteratura, dire che è noiosa è poco. Mentre la prof spiega io la guardo ma giuro che penso a tutto tranne che a lei e a quello che sta leggendo, inoltre ho Justin accanto che mi tocca i capelli eh cazzo mi sto talmente tanto rilassando che credo che fra qualche minuto mi addormento. <<Scusi prof, posso andare al bagno?>> chiedo gentilmente facendo un'espressione angelica <<certo signorina Beer>> mi sorride a sua volta lei. Mi alzo dalla sedia e mi incammino mentre sento un leggero <<stronza>> da parte di Justin ahahaha. 

Faccio pipì e mi lavo le mani, faccio per andarmene dal bagno quando mi sento tirare per un braccio. <<Wow chi si rivede>> Merda! <<Che vuoi Kaleb?>> chiedo incazzata <<voglio te! E se non ti posso avere io, non ti avrà nessuno. Ti assicuro che la coppietta felice tra poco si spezzerà>> disse facendo una risata malefica <<A presto gattina>>, mi da un bacio sulla guancia e scappa via dal bagno delle ragazze. Sono immobile, non riesco nemmeno a fare un passo. Nella mia testa rimbombavano ancora le sue parole "E se non ti posso avere io, non ti avrà nessuno" Solo il pensiero che qualcuno possa fare del male a Justin mi fa morire. Sento il respiro irregolare e mi accascio a terra non reggendomi in piedi, istintivamente porto una mano al cuore. Cazzo era da un'infinità di tempo che non mi prendeva così.

<<Oh cazzo Mad>> urlò Clear che per fortuna entrò nel bagno in quel momento, iniziò a tirarmi leggeri schiaffi sul viso per cercare di riprendermi, mentre io facevo davvero fatica a tenere gli occhi aperti. <<Resisti ti prego>> disse con le lacrime agli occhi, io invece non avevo la forza di parlare e sentivo come mancarmi il respiro.<<Justin>> dissi senza fiato e con un filo di voce.

 <<Muoviti Justin cazzo, si porta le pillole. Nel bagno delle ragazze sbrigati>> sentì lei parlare al cellulare.. Dopò ciò sentì la vista annebbiarsi, vedevo la figura della mia amica sfuocata e successivamente quella che presumo sia il mio ragazzo. Nel momento in cui capii fosse lui mi tranquillizzai un po, ma stavo male comunque. <<Shhh amore mio sono qua>> mi strinse lui, mi mise in bocca la piccola che con fatica ingoiai. 

Dopo poco il respiro tornò regolare, e la vista più limpida. In tutto questo ero ancora abbracciata a Justin, lui era la mia medicina più efficace. <<Cosa è successo?>> chiese lui a Clear, non liberandomi un secondo, eravamo ancora in quel fottuto bagno. Fortunatamente che eravamo nel bel mezzo della lezione e le ragazze che venivano erano davvero poche. <<I-io non lo so, sono venuta in bagno e l'ho vista a terra, non ho idea di cosa possa essere successo>>, io in tutto questo ero zitta, non mi andava di parlare avevo voglia solo di stare tra le braccia del mio fidanzato. 

<<Andiamo fuori?>>chiesi con un filo di voce, stava per suonare la campanella e tra un minuto non si sarebbe più capito niente qui dentro. In silenzio tutte e tre uscimmo fuori. 

<<Ti va di raccontarmi cosa è successo amore?>> chiese dolcemente lui, mentre nel frattempo il resto dei nostri amici ci raggiunse preoccupato. <<E-ero in bagno che mi stavo lavando le mani, stavo tornando in classe quando mi sentì prendere per un polso.. E-era K-Kaleb>> dissi non riuscendo a parlare, feci un respiro profondo e continuai <<mi ha detto che vuole me e-e che se non mi avrebbe avuta lui, non mi avrebbe avuto nessuno>> raccontai scoppiando a piangere <<solo il pensiero che qualcuno possa farti del male mi fa impazzire>> continuai piangendo, ma lui senza dire niente mi abbracciò e basta. Sapevo che era arrabbiato, furioso, sapevo che se lo avesse preso Dio solo sa cosa gli avrebbe fatto. 

I ragazzi, come Justin erano furiosi... <<Non fare niente>> sussurrai <<tranquilla>> rispose lui staccandosi da me andandosene non so dove. Non capivo che gli prendeva! Feci per alzarmi ed inseguirlo, ma Jaxon mi blocca <<ha bisogno di stare solo, sai come è fatto>> disse, il che annuì solamente. 

Le ultime tre ore sembravano non passare più, inoltre Justin non si era presentato, dove cazzo era? Odio quando fa così tenendomi allo scuro di tutto. Così decido di mandarli un messaggio facendo attenzione a non farmi notale dal prof 

A:AMORE

Amore dove sei?

Premetti invio, ma in cambio non ricevetti nessuna risposta. Ero triste, penso che sarebbe stato meglio non raccontargli niente. Appena è suonata la campanella, poso i libri e faccio per andarmene a piedi.. avevo solo voglia di camminare, per distrarmi un po. Dopo qualche passo vidi una Range Rover accostarsi accanto a me... Justin. <<Sali>> dice abbassando il finestrino. Salgo velocemente e non un livido nello zigomo ed il labbro rotto <<Oh mio Dio, che cazzo hai fatto?>> chiedo preoccupata allungando la mano verso il suo viso, ma lui si scansa e rimane zitto. <<Justin ho detto che cazzo hai fatto?>> urlo <<sta zitta>> dice solamente. <<Accosta>> dico fermamente, ma lui continua proprio come se non mi avesse ascoltato <<ho detto accosta>> urlo ancora più incazzata <<smettila di fare la bambina>> dice con fare spavaldo <<Justin ho detto: Ferma questa cazza di macchina>>, a quel punto si ferma ed io scendo sbattendo lo sportello. <<Lo sportello>> urla, Idiota! 

Dire che sono furiosa è poco, cammino a passo svelto ed in pochi minuti arrivo a casa.

*Continua*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RAGAZZE SONO QUASI AL TERMINE DELLA STORIA, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.

<3

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora