Io e Justin siamo pronti per questa magnifica serata così mano nella mano ci dirigiamo al piano di sotto per poi dirigerci in auto. Per arrivare al mio paese ci vogliono su per giù 20 minuti! Questa sera ceniamo con mio cugino e la sua ragazza, lui per me è come un fratello e non vedo l'ora di rivederlo.. stare un po con lui che fa parte della mia famiglia mi farà stare meglio. Durante il tragitto in macchina io e il mio bellissimo fidanzato parliamo tanto, di tutto.. e non c'è cosa migliore che parlare, sono sempre più convinta che il dialogo è un pezzo fondamentale di un rapporto.
In questo momento ci siamo appena fermati in autogrill per fare rifornimento di benzina quando Justin squadra ogni singola parte del mio corpo per poi sorridere maliziosamente, abbasso lo sguardo imbarazzata e mi sistemo i capelli all'indietro per poi ritornare a guardarlo sorridendo appena. Scende velocemente a fare benzina, riparte e si parcheggia dalla parte di dietro.. il posto era vuoto non c'era praticamente nessuno. <<Siamo in anticipo>> sussurra poggiando una mano sulla mia guancia facendomi chiudere gli occhi e godere il momento. Scende con la mano, accarezzando lentamente tutto il profilo del mio corpo. Sofferma la mano all'interno della coscia destra, avvicinando la mano sempre più vicino alla mia parte sensibile. <<J-Justin>> sospiro quando poggia una mano in quella parte sopra il tessuto delle mie mutandine siccome porto il vestitino. Fa una piccola pressione facendomi gemere e rendendo più difficile la mia capacità di mantenere la calma. Con un movimento veloce sposta indietro il sedile facendomi mettere sotto di lui. Cominciamo a baciarci e nel frattempo mi abbassa gli slip <<parlami se ci sono problemi>> dice infilando due dita dentro di me facendomi contorcere per il piacere improvviso. Affondo le mie mani nei suoi capelli e sospiro rilassandomi e inarcando la schiena. I suoi baci sul collo scendono sempre di più verso il basso, fino a quando non arriva nel punto dove sta già lavorando con le dita. Butto la testa all'indietro dal piacere ancora più intenso, mentre nell'auto si sentono soltanto i miei gemiti di piacere. Pronuncio il suo nome quando raggiungo l'orgasmo. Justin mi fissa con un sorrisino mentre io mi risistemo <<mettiti giù tu adesso>> e lui senza esitare lo fa <<potrei venire nei boxer se non ti muovi>> dice sospirando e chiudendo gli occhi. Sposto il tessuto dei jeans e lo avvicino alle mie labbra, per poi metterlo in bocca. <<M-Mad...>> sospira in preda al piacere <<amore sto per ..>> faccio in tempo a spostarmi prima che lui viene <<wow cazzo, sei stata brava piccola>>dice lui con affanno. Si ricompose anche lui e poco dopo ripartì.
<<Quindi mi stai dicendo che non si è presentato?>> <<ahah ti giuro Justin>> risponde Robby, la ragazza di mio cugino. Questo posto che hanno scelto è meraviglioso ed il mangiare è squisito. Siamo qui da due ore e stiamo talmente bene che non abbiamo intensione di andarcene ahah. Dopo vari discorsi, prima di andarcene il e il mio fidanzato ci scattiamo una foto:
ahaha sembra un boss, serio e con la testa alta, mentre io faccio la solita cretina. Questa volta però decido di pubblicarla io con una semplice frase: YOU MAKE ME COMPLETE.
<<Andiamo a farci una passeggiata vero? oppure dovete tornare a casa?>> chiede speranzoso mio cugino <<certo che possiamo, domani lavoriamo entrambi di pomeriggio>> dico io abbracciandolo <<perfetto>> mi sorride per poi stringermi di più a se.
Lui e Justin vanno molto d'accordo, sin dal primo momento che si sono incontrati, ed altrettanto io con la sua ragazza, è dolcissima. Infatti mentre i due uomini nostri sono impegnati con i loro discorsi, io e lei chiacchieriamo tranquillamente del più e del meno.. siamo delle ottime amiche. <<Quando ritornate?>><<non lo so precisamente quando ma presto, Mad ha il diritto di vedere la sua famiglia>>risponde Justin stringendomi a se mettendo la sua mano intrecciata alla mia, sulla mia spalla <<è che sto lavorando ogni giorno, a volte faccio doppio turno e torno a casa distrutta.. mi viene difficile venire>> dissi tristemente <<troveremo il modo amore>> disse il mio lui baciandomi delicatamente la tempia <<beh quando venite fatecelo sapere così ci incontriamo nuovamente>> <<certo bro>>.
E' stata una serata fantastica, assolutamente da rifare. Amo tantissimo Justin e non finirò mai di ringraziarlo per questa meravigliosa serata passata con un pezzo fondamentale della mia vita. Una volta saliti in macchina, felice per come sono mi rilasso completamente.
POV JUSTIN
La vedo dormire beatamente sul sedile della mia auto, sembra un angelo.. il mio angelo custode. Non finirò mai di ringraziarla, lei mi ha cambiato totalmente. Prima ero un puttaniere ed andavo con qualunque troia, mentre nel momento in cui ho capito di provare qualcosa di serio per lei la mia vita è cambiata. Io vivo per lei, di lei! Il mio cuore è suo.. è riuscita a salvarmi da tutto, prima era come se mi trovassi in un buco nero senza uscita: fumavo, bevevo e a volte mi drogavo, ma grazie a lei ne sono uscito.E' il punto di riferimento, è tutto ciò di cui ho bisogno!
Una volta arrivati a casa, la prendo dolcemente e attento a non svegliarla la porto in casa. I ragazzi erano quasi tutti svegli, ma appena ci videro fecero silenzio vedendo la bella addormentata dormire. <<Ti aiuto>> viene in soccorso mio fratello, la portiamo di sopra in camera nostra per poi adagiarla sul letto. <<Tutto apposto?>> mi sussurra Jax <<apposto>> rispondo sorridendo per rassicurarlo, è incredibile il bene che gli vuole a Madison e io ne sono davvero fiero. <<Buonanotte>><<buonanotte bro>>. Nel momento in cui faccio per sdraiarmi accanto alla mia principessa sento il mio telefono vibrare, segno che mi è arrivato un messaggio *chi cazzo può essere alle sue di notte?* penso tra me e me, così lo sblocco velocemente:
DA:NUMERO SCONOSCIUTO
Non mi sono dimenticata di voi, attento alla tua fidanzatina. R&K
MERDA MERDA MERDA quasi urlo.. Mantieni la calma cazzoooo. Io la difenderò a tutti i costi, anche a costo della mia vita.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...